quote:Originally posted by Eragon> dipende cosa vuoi fare se vuoi rimanere solo con la rosy[;)][:D][:D][:D]
Ciao cari ... Ma voi non dormite mai??? Buon divertimento a tutti... Roberto e Rosy @clo la rosy e di riposo il 31 e l'1 fa la notte quindi si può fare qualche cosa per l'ultimo. by by..id="size3"> >
img386/2985/dscn0067eq3.jpg ">
noi siamo stati qui e poi dopo aver sciato la sera ciaspolata per raggiungere il rifugio per la pappa
[/IMG]
mancavate solo voi!!!!!!!!!!!
ciao Drago1 quote:Originally posted by newstyle76> Diegoooooooooooooooooooo guarda che mi dice così perchè vuole rimanere solo con Rosy e io le curo le bimbe[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by Eragon> dipende cosa vuoi fare se vuoi rimanere solo con la rosy[;)][:D][:D][:D]
Ciao cari ... Ma voi non dormite mai??? Buon divertimento a tutti... Roberto e Rosy @clo la rosy e di riposo il 31 e l'1 fa la notte quindi si può fare qualche cosa per l'ultimo.id="red">by by..id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> SI SI FAMMI SAPERE QUANTO E LA SPESA....
quote:Originally posted by newstyle76> Diegoooooooooooooooooooo guarda che mi dice così perchè vuole rimanere solo con Rosy e io le curo le bimbe[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao cari ... Ma voi non dormite mai??? Buon divertimento a tutti... Roberto e Rosy @clo la rosy e di riposo il 31 e l'1 fa la notte quindi si può fare qualche cosa per l'ultimo.id="red">by by..id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by Eragon> per me tu ti sei messo d'accordo con le suore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giulia la sera di sabato 20 ha la recita di natale e lei deve cantare[:(][:(][:(] non si potrebbe anticipare a venerdì oppure a questo sabato? PS. per me andrebbe bene anche domenica 21 a già dimenticavo che non mi volete[:(][:(][:(] ciao Drago1
ops dimenticavo.. tenetevi liberi per sabato 20. pensevamo di andare a cena fuori. Capito vita???? Non dirmi che devi andare a cena con le suore... senti anche prezzemolino e signora.. @ clo se riesci ad esserci si fa un bel ritrovo... ciao notte a tutti... >
quote:Originally posted by drago 1> Mha Mha....[}:)] Cosa ti da una suora che io non posso darti????????[:X][:X] Non è vero che noi non ti vogliamo... Anzi sei tu, che trovi scuse strane per non venire.[?] """" a cena con le suore""" mai sentita scusa meno convincente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ragazzo sarà per la prossima Roby & Rosy
quote:Originally posted by Eragon> per me tu ti sei messo d'accordo con le suore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giulia la sera di sabato 20 ha la recita di natale e lei deve cantare[:(][:(][:(] non si potrebbe anticipare a venerdì oppure a questo sabato? PS. per me andrebbe bene anche domenica 21 a già dimenticavo che non mi volete[:(][:(][:(] ciao Drago1
ops dimenticavo.. tenetevi liberi per sabato 20. pensevamo di andare a cena fuori. Capito vita???? Non dirmi che devi andare a cena con le suore... senti anche prezzemolino e signora.. @ clo se riesci ad esserci si fa un bel ritrovo... ciao notte a tutti... >
>
quote:Originally posted by drago 1> [:D][:D]...mi sa che hai ragioneid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D][:D]
roby la sa lunga per me ha già iniziato le vacanze di Natale[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> HHOOO Voi due Ma vi pare che mi diverta a fare le levataccie tutte le mattine per un cavolo?????[}:)] Questa mattina ci riprovo un po più tardi verso le 9. ma solo per sdoganare e parcheggiarlo li, così lunedi è gia pronto.. E c'è provo a fare 2 viaggi in una settimana[xx(][xx(][:(] Altro che vacanze di natale[V] In conpenso questi 2 giorni posso rompere le scatole con mssn a tutti[:D][:D]
quote:Originally posted by drago 1> [:D][:D]...mi sa che hai ragioneid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D][:D]
roby la sa lunga per me ha già iniziato le vacanze di Natale[:D][:D][:D][:D][:D] >
>