CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 1035
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/12/2008 alle: 11:04:53
quote:Originally posted by Eragon
Diego ma ci sei ancora?????? o ti sei perso nella neve?? A proposito di neve, questa mattina dogana chiusa per neve..... nu c'è verso de annà a lavorà..... che cavoli!!!!!! Vabbe vorrà di che stò a casa al calduccio... ciao Robertoid="size3"> >
> eccomiiiiiiiiiii ci son ma allora che se magna o no[:p][:p][:p] ma chi vieneeeeeeeeee magari conoscerò pure sata silvia????? [:D][:D][:D][:D] ma mi avete inserito col mio nuovo msn ?????
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/12/2008 alle: 11:06:23
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by drago 1
roby la sa lunga per me ha già iniziato le vacanze di Natale[:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D]...mi sa che hai ragioneid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D][:D]
>
> HHOOO Voi due Ma vi pare che mi diverta a fare le levataccie tutte le mattine per un cavolo?????[}:)] Questa mattina ci riprovo un po più tardi verso le 9. ma solo per sdoganare e parcheggiarlo li, così lunedi è gia pronto.. E c'è provo a fare 2 viaggi in una settimana[xx(][xx(][:(] Altro che vacanze di natale[V] In conpenso questi 2 giorni posso rompere le scatole con mssn a tutti[:D][:D]
>
> ma vi è sempre il trenooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:23:44
quote:Originally posted by newstyle76
roby la sa lunga per me ha già iniziato le vacanze di Natale[:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D]...mi sa che hai ragioneid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D][:D]
>
> HHOOO Voi due Ma vi pare che mi diverta a fare le levataccie tutte le mattine per un cavolo?????[}:)] Questa mattina ci riprovo un po più tardi verso le 9. ma solo per sdoganare e parcheggiarlo li, così lunedi è gia pronto.. E c'è provo a fare 2 viaggi in una settimana[xx(][xx(][:(] Altro che vacanze di natale[V] In conpenso questi 2 giorni posso rompere le scatole con mssn a tutti[:D][:D]
>
>
> Io volevo prendere il treno mercoledi.. ma il mio capo che sa tutto lui ha detto ""preocupe sno ghe pensi mi"" pomeriggio smetterà di nevicare... siamo arrivati a fine settimana e mi sun chi ammò... il giro devo recuperarlo la prossima settimana..
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:41:12
>
>
>
> Io volevo prendere il treno mercoledi.. ma il mio capo che sa tutto lui ha detto ""preocupe sno ghe pensi mi"" pomeriggio smetterà di nevicare... siamo arrivati a fine settimana e mi sun chi ammò... il giro devo recuperarlo la prossima settimana..
>
> A me hanno detto che quel treno aveva forato le gommeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:06:30
>
>
>
>
> A me hanno detto che quel treno aveva forato le gommeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
>
> Credo di sapere chi è stato..... no no........ne sono quasi sicuro Ho i miei sospetti!!!!!!!!!!!!
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:53:30
Finalmente spero di aver risolto il problema, era il frigorifero che nonostane fosse spento andava lo stesso ciao Drago1
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:58:28
Finalmente spero di aver risolto il problema, era il frigorifero che nonostane fosse spento andava lo stesso ciao Drago1 >
> ma cosa hai il camper stregatoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/12/2008 alle: 15:10:06
ops dimenticavo.. tenetevi liberi per sabato 20. pensevamo di andare a cena fuori. Capito vita???? Non dirmi che devi andare a cena con le suore... senti anche prezzemolino e signora.. @ clo se riesci ad esserci si fa un bel ritrovo... ciao notte a tutti... >
> Roby so che questa per te sarà una settimana intensa di doppio lavoro, ma come ti avevo anticipato e ora ti confermo che per sabato 20 siamo impegnati con la pizzata dell'Associazione Judo [:I], mi spiace tanto, tanto, tanto.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:09:33
Finalmente spero di aver risolto il problema, era il frigorifero che nonostane fosse spento andava lo stesso ciao Drago1 >
> ma cosa hai il camper stregatoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
>
> mi sa che hai proprio ragione!!! mi è entrata ancora l'acqua dal condizionatore!! ma questo non è perchè è stregato ma perchè i concessionari vendono e basta e pensano di riuscire a prendere in giro i loro ex-amati clienti purtroppo rimango sempre convinto che persone capaci di lavorare sui camper siano sempre pochi[:(][:(][:(][:(][:(] ma sanno contare BENE ciao Drago1
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:06:14
>
> mi sa che hai proprio ragione!!! mi è entrata ancora l'acqua dal condizionatore!! ma questo non è perchè è stregato ma perchè i concessionari vendono e basta e pensano di riuscire a prendere in giro i loro ex-amati clienti purtroppo rimango sempre convinto che persone capaci di lavorare sui camper siano sempre pochi[:(][:(][:(][:(][:(] ma sanno contare BENE ciao Drago1
>
> Sono proprio d'accordo con te, sapessi cosa ci hanno risposto questa sera per il mio problemino[:(][:(][:(] Lo sanno, è così e qualsiasi modifica se non autorizzata dalla casa costruttrice non la possono fare. E io domani spacco i maroni alla casa costruttrice!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:38:26
Ciao a tutti sono tornato ho pagato e mi hanno riammesso (scherzo) HO INIZIATO LA FISIOTERAPIA ora vedremo i risultati ci sentiamo tra qualche giorno ora ho da fare un poco di letture speciali di psicoterapia per vedere se sono Io oppure booooooooooooo
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:51:03
Ciaooooo forse da oggi cominciamo a respirare...forseeee Anche noi oggi portiamo il camper per spostare il sensore della stufa e vedere se ci fanno la modifica all'impianto di riscaldamento ..mi sa che quello che dice Claudia e' lo stesso che hanno detto a noi...( il concessionario se non ricordo male e' lo stesso...c....te...uguali) Angelo sono contenta di sentirti primo o poi alzo la cornetta...ma lo sapete....sono sempre senza soldi[:(][:(]...sto aspettando la ricarica da "papà Roberto" [:D][:D][:D] buona giornata!
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:16:34
Ma io non capisco........... Sarà forse che di questi problemi non ne ho mai avuti.... Sarà mica per il mezzo che mi ritrovo?????? Troppo gaiardo.. Fatevi un LAIKA gente e la vita vi continuerà a sorridere. Lo so che qualcuno si farebbe prete piuttosto, ma a questo punto meglio prete e sereno..... Ragazzi quà nevica ancora ne ho i [8][8][8] pieni domani rientro e riparto subito[xx(] non ho piu il fisico. @ silvia ti faccio la ricarica quando i tatuaggi mi si cancellano da soli,sotto al sole... Ciao a tutti raga. Roberto id="size3">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 17/12/2008 alle: 08:11:20
Roby!!! va che sei proprio cattivo......[xx(][xx(][xx(] Buona giornata a tutti!!! Silvia
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:59:08
Buona sera a tutti, un saluto veloce in una settimana difficile; quella prima di Natale: feste, festeggiamenti, canti, spettacoli... prima o poi finirà[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:06:18
Ciao raga. vedo che lo sterss non risparmia nessuno. da parte mia ancora a combattere con neve e traffico.. non e da paragonare alle recite e shopping natalizi ++++ LI ODIO ++++ Aspetto con ansia il 27 dicembre ...... Ciao ragazzi fate una buona giornata... Robertoid="size3">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:11:20
ROBBBBBBBYYYY per domenica a mezzodì va bene ciao Drago1
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:12:25
Ciao raga. vedo che lo sterss non risparmia nessuno. da parte mia ancora a combattere con neve e traffico.. non e da paragonare alle recite e shopping natalizi ++++ LI ODIO ++++ Aspetto con ansia il 27 dicembre ...... Ciao ragazzi fate una buona giornata... Robertoid="size3"> >
> Caro Roberto, mi sa che quello messo peggio sei davvero tu!!!! Quando avrai finito di destreggiarti con neve e traffico ti aspetterà la dura prova dei centri commerciali. Non ci crederai ma per necessità lo scorso sabato ho dovuto andare in uno di quei postacci, 15 minuti prima della chiusura[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:24:03
Almeno lui ha il cagnolino dalla sua parte[:D][:D][:D]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:30:32
Ciao ragazzacci noi domenica siamo già impegnati purtroppo Spero di rivedervi il più presto possibile VORREI RICORDARE A QUALCUNO CHE NOI LE FESTIVITA' DI FINE ANNO LE PASSIAMO A CASA IN COMPAGNIA DEGLI AMICI VERI E SINCERI I QUALI HANNO PROBLEMI LOGISTICI E SE HA QUALCOSA DA OBBIETTARE E' PREGATO DI CHIAMARMI SE HA LE [8][8] O ALTRIMENTI SI FACCIA I [8][8][8][8]CON CONTRO FIOCCHI SUOI SALUTO E BACIO LE MANI Angelo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link