quote:Originally posted by Eragon> eccomiiiiiiiiiii ci son ma allora che se magna o no[:p][:p][:p] ma chi vieneeeeeeeeee magari conoscerò pure sata silvia????? [:D][:D][:D][:D] ma mi avete inserito col mio nuovo msn ?????
Diego ma ci sei ancora?????? o ti sei perso nella neve?? A proposito di neve, questa mattina dogana chiusa per neve..... nu c'è verso de annà a lavorà..... che cavoli!!!!!! Vabbe vorrà di che stò a casa al calduccio... ciao Robertoid="size3"> >
quote:Originally posted by Eragon> ma vi è sempre il trenooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Cool Runnings> HHOOO Voi due Ma vi pare che mi diverta a fare le levataccie tutte le mattine per un cavolo?????[}:)] Questa mattina ci riprovo un po più tardi verso le 9. ma solo per sdoganare e parcheggiarlo li, così lunedi è gia pronto.. E c'è provo a fare 2 viaggi in una settimana[xx(][xx(][:(] Altro che vacanze di natale[V] In conpenso questi 2 giorni posso rompere le scatole con mssn a tutti[:D][:D]
quote:Originally posted by drago 1> [:D][:D]...mi sa che hai ragioneid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D][:D]
roby la sa lunga per me ha già iniziato le vacanze di Natale[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> Io volevo prendere il treno mercoledi.. ma il mio capo che sa tutto lui ha detto ""preocupe sno ghe pensi mi"" pomeriggio smetterà di nevicare... siamo arrivati a fine settimana e mi sun chi ammò... il giro devo recuperarlo la prossima settimana..
quote:Originally posted by Eragon> ma vi è sempre il trenooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Cool Runnings> HHOOO Voi due Ma vi pare che mi diverta a fare le levataccie tutte le mattine per un cavolo?????[}:)] Questa mattina ci riprovo un po più tardi verso le 9. ma solo per sdoganare e parcheggiarlo li, così lunedi è gia pronto.. E c'è provo a fare 2 viaggi in una settimana[xx(][xx(][:(] Altro che vacanze di natale[V] In conpenso questi 2 giorni posso rompere le scatole con mssn a tutti[:D][:D]
quote:Originally posted by drago 1> [:D][:D]...mi sa che hai ragioneid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D][:D]
roby la sa lunga per me ha già iniziato le vacanze di Natale[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by Eragon> A me hanno detto che quel treno aveva forato le gommeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76> Io volevo prendere il treno mercoledi.. ma il mio capo che sa tutto lui ha detto ""preocupe sno ghe pensi mi"" pomeriggio smetterà di nevicare... siamo arrivati a fine settimana e mi sun chi ammò... il giro devo recuperarlo la prossima settimana..
>
>
>
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> Credo di sapere chi è stato..... no no........ne sono quasi sicuro Ho i miei sospetti!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Eragon> A me hanno detto che quel treno aveva forato le gommeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by drago 1> ma cosa hai il camper stregatoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
Finalmente spero di aver risolto il problema, era il frigorifero che nonostane fosse spento andava lo stesso ciao Drago1 >
quote:Originally posted by Eragon> Roby so che questa per te sarà una settimana intensa di doppio lavoro, ma come ti avevo anticipato e ora ti confermo che per sabato 20 siamo impegnati con la pizzata dell'Associazione Judo [:I], mi spiace tanto, tanto, tanto.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
ops dimenticavo.. tenetevi liberi per sabato 20. pensevamo di andare a cena fuori. Capito vita???? Non dirmi che devi andare a cena con le suore... senti anche prezzemolino e signora.. @ clo se riesci ad esserci si fa un bel ritrovo... ciao notte a tutti... >
quote:Originally posted by Cool Runnings> mi sa che hai proprio ragione!!! mi è entrata ancora l'acqua dal condizionatore!! ma questo non è perchè è stregato ma perchè i concessionari vendono e basta e pensano di riuscire a prendere in giro i loro ex-amati clienti purtroppo rimango sempre convinto che persone capaci di lavorare sui camper siano sempre pochi[:(][:(][:(][:(][:(] ma sanno contare BENE ciao Drago1
quote:Originally posted by drago 1> ma cosa hai il camper stregatoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
Finalmente spero di aver risolto il problema, era il frigorifero che nonostane fosse spento andava lo stesso ciao Drago1 >
>
quote:Originally posted by drago 1> Sono proprio d'accordo con te, sapessi cosa ci hanno risposto questa sera per il mio problemino[:(][:(][:(] Lo sanno, è così e qualsiasi modifica se non autorizzata dalla casa costruttrice non la possono fare. E io domani spacco i maroni alla casa costruttrice!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by Cool Runnings> mi sa che hai proprio ragione!!! mi è entrata ancora l'acqua dal condizionatore!! ma questo non è perchè è stregato ma perchè i concessionari vendono e basta e pensano di riuscire a prendere in giro i loro ex-amati clienti purtroppo rimango sempre convinto che persone capaci di lavorare sui camper siano sempre pochi[:(][:(][:(][:(][:(] ma sanno contare BENE ciao Drago1quote:Originally posted by drago 1> ma cosa hai il camper stregatoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Eragon> Caro Roberto, mi sa che quello messo peggio sei davvero tu!!!! Quando avrai finito di destreggiarti con neve e traffico ti aspetterà la dura prova dei centri commerciali. Non ci crederai ma per necessità lo scorso sabato ho dovuto andare in uno di quei postacci, 15 minuti prima della chiusura[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao raga. vedo che lo sterss non risparmia nessuno. da parte mia ancora a combattere con neve e traffico.. non e da paragonare alle recite e shopping natalizi ++++ LI ODIO ++++ Aspetto con ansia il 27 dicembre ...... Ciao ragazzi fate una buona giornata... Robertoid="size3"> >