CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 1035
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:18:47
quote:Originally posted by dede74
Ma ciao Roby!! Non ti preoccupare sto lavoranto per potermi prendere le ferie a Capodanno!!! Se tutta la mia contabilità è quadrata il mio capo non può dire di no!!!! [:D][:D][:D] e per ora sono a buon punto...peccato che continuano a rifilarmi altri lavori!!! [:(!][:(!] Allora anche se non so se ci saremo o meno....oggi la mia cugi mi ha detto che vorrebbe venire a trovarci quel ponte... sparate qualche idea per l'immacolata?? cosa preferite montagna mercatini?? montagna e basta?? città?? lago??? mare.... sono solo 3 giorni e quindi non possiamo andare molto lontano Meditate gente Meditate.... baci e buon We!! e FATE I BRAVI!!!!!id="red"> >
>Ciao cara. per l'immacolata si pensava arco di trento, gia sperimenteta l'anno scorso. poi con pulman si va a levico.. in tre giorni ci stai alla grande. ti farò avere tutte le coordinate. ciao Robertoid="teal">id="size3">
19
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:32:25
PER ME VA BENONE!!!!!id="green"> SENTO L'UOMO DEL MONTE!!!id="green">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:15:31
Ciao a tutti!! Settimana prox non si organizza niente?? Dovremmo andare a Ferrara per il Baloon Festival ma Federica non vuole saltare la scuola (che figlia secchiona [:0] [:0]) e partire di sabato pomeriggio per tornare domenica pomeriggio è davvero una sfacchinata, quindi, perchè nn aorganizzare qualcosa qui? Siamo fermi dall'uscita di Chiari e siamo in astinenza. Abbiamo saputo di Ivrea, uscita fatta la settimana scorsa, ma nn ci è giunta nessuna meil quindi non ne sapevamo niente, e dire che ci avrebbe fatto molto piacere venire !! Pazienza, comunque si può sempre rifare!!! Dai organizziamo qualcosa. Montagna? Magari proviamo il camper in salita! [:D] [:D] [:D] Saluti a tutti Sergio e Giusy X TOMMY controlla il nostro indirizzo di meil e rimandaci il tuo........ciaoooooid="size3">id="green">id="Andale Mono">
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:00:45
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao a tutti!! Settimana prox non si organizza niente?? Dovremmo andare a Ferrara per il Baloon Festival ma Federica non vuole saltare la scuola (che figlia secchiona [:0] [:0]) e partire di sabato pomeriggio per tornare domenica pomeriggio è davvero una sfacchinata, quindi, perchè nn aorganizzare qualcosa qui? Siamo fermi dall'uscita di Chiari e siamo in astinenza. Abbiamo saputo di Ivrea, uscita fatta la settimana scorsa, ma nn ci è giunta nessuna meil quindi non ne sapevamo niente, e dire che ci avrebbe fatto molto piacere venire !! Pazienza, comunque si può sempre rifare!!! Dai organizziamo qualcosa. Montagna? Magari proviamo il camper in salita! [:D] [:D] [:D] Saluti a tutti Sergio e Giusy X TOMMY controlla il nostro indirizzo di meil e rimandaci il tuo........ciaoooooid="size3">id="green">id="Andale Mono"> >
> Ciao Sergio e giusi, Caspita [|)] mi spiace tanto che non vi sia arrivata la mail ma ho ricontrollato, provo a rimamndavi una mail ditemi se la ricevete.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:06:10
MEIL RICEVUTA............ stop MEIL RINVIATA............ stop COMUNQUE IVREA DA RIFARE ..........stop [:D] [:D] [:D] Ciao Sergio
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:26:19
quote:Originally posted by Debe Four
MEIL RICEVUTA............ stop MEIL RINVIATA............ stop COMUNQUE IVREA DA RIFARE ..........stop [:D] [:D] [:D] Ciao Sergio >
> VaaaaaBeneeee! [:)] Adesso vado a letto ! Domani magari mi viene qualche idea. Noi siamo fermi fino al prox WE compreso, per manutenzione Camper.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 20/09/2008 alle: 10:10:52
Ciao ragazzi. Prato falciato,dovrei andare in discarica ma.......... non ho tanta voglia...però se non vado la Rosy mi fa male... queste donne ormai dobbiamo tenercele cosi.. cosa faremmo senza di loro. ciao buon we Roby & Rosyid="teal">id="size3">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 20/09/2008 alle: 18:39:01
Allora Sergio hai preso il cb ?? Ascolta nn star li a diventar matto per l'uso che devi farne te non ti conviene spendere grosse cifre. Tanto bene o male sono tutti uguali ,cambiano di poco l'uno dall'altro, Ciao Robertoid="teal">id="size4">id="Script MT Bold">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:05:41
Ciao a tutti un saluto e un buon w.e Sergio lo stesso consiglio di roberto me lo ha dato un venditore di cb tanto poi alla fine è l'antenna che conta Ciao a tutti Angelo[;)][;)]
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:38:15
quote:Originally posted by Eragon
Ciao ragazzi. Prato falciato,dovrei andare in discarica ma.......... non ho tanta voglia...però se non vado la Rosy mi fa male... queste donne ormai dobbiamo tenercele cosi.. cosa faremmo senza di loro. ciao buon we Roby & Rosyid="teal">id="size3"> >
> Se Vai passa da qui che ti carico una lavatrice altrimenti devo andarci io domani mattina[xx(] Maiale baubau oggi se ne sono andati 499 euri [:(!] sporca miniera [V]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:40:08
Ciao Angelo, qui il problema non è solo sul cb ma anche sull'antenna! Il camper è nuovo e nn vorrei bucare e stiamo valutando l'antenna magnetica (sconsigliatissima da Roberto) ma il problema è che il camper è in garanzia e non vorrei che per un buco.............. Ciao Sergio
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:40:29
Buona Serata a todos totres e toquatros e a tuttiquantos [:p]
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:44:49
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao Angelo, qui il problema non è solo sul cb ma anche sull'antenna! Il camper è nuovo e nn vorrei bucare e stiamo valutando l'antenna magnetica (sconsigliatissima da Roberto) ma il problema è che il camper è in garanzia e non vorrei che per un buco.............. Ciao Sergio >
> Ciao Sergio, l'importante e non bucare la cellula.
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:48:57
quote:Originally posted by Famiglia Bradford
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao Angelo, qui il problema non è solo sul cb ma anche sull'antenna! Il camper è nuovo e nn vorrei bucare e stiamo valutando l'antenna magnetica (sconsigliatissima da Roberto) ma il problema è che il camper è in garanzia e non vorrei che per un buco.............. Ciao Sergio >
> Ciao Sergio, l'importante e non bucare la cellula.
>
> Lo so che l'importante è la cellula, ma visto che ogni tanto lo porto lì per far sistemare qualche scaramuccia, non vorrei che se ne aggiungesse un'altra [:D] [:D] Ciao
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:46:52
buona sera, non so cosa centra lantenna del cb con la garanzia..... Booo.. Devi solo valutare se un lavoro vuoi o non vuoi farlo... Tanto per avere un impianto valido, arriverai a spendere quanto una stecca di sigarette.. Scherzo,Sergio arrivati a questo punto devi solo valutare te.. Ciao Robertoid="teal">id="size3">
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:03:51
Ciao Roby.. Adesso anche io ho il portatile.... mi hanno fatto un regalo in ditta, in cambio devo lavorare solo un po di +..[:D] però adesso posso postare sdraiato sul divano.

Modificato da Famiglia Bradford il 20/09/2008 alle 22:04:44
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:48:01
quote:Originally posted by Famiglia Bradford
Ciao Roby.. Adesso anche io ho il portatile.... mi hanno fatto un regalo in ditta, in cambio devo lavorare solo un po di +..[:D] però adesso posso postare sdraiato sul divano. >
>Si però sai che mal di schiena... preferivo prima.. Ho controllato quella cosa che mi avevi detto prima.... E' proprio come dicevi tu.... Non ci avevo fatto caso.. Vabbe che vo fa..id="teal">id="size3">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/09/2008 alle: 10:38:30
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:36:36
[:0]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:44:23
quote:Originally posted by Famiglia Bradford
[:0] >
>Sai ho provato a rimpicciolirla ma non ci sono riuscito. Ho fatto un pasticcio sull'altro pc domani mi tocca formattarlo... Ciò na voglia!!![xx(][xx(]id="teal">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link