quote:Originally posted by dede74>Ciao cara. per l'immacolata si pensava arco di trento, gia sperimenteta l'anno scorso. poi con pulman si va a levico.. in tre giorni ci stai alla grande. ti farò avere tutte le coordinate. ciao Robertoid="teal">id="size3">
Ma ciao Roby!! Non ti preoccupare sto lavoranto per potermi prendere le ferie a Capodanno!!! Se tutta la mia contabilità è quadrata il mio capo non può dire di no!!!! [:D][:D][:D] e per ora sono a buon punto...peccato che continuano a rifilarmi altri lavori!!! [:(!][:(!] Allora anche se non so se ci saremo o meno....oggi la mia cugi mi ha detto che vorrebbe venire a trovarci quel ponte... sparate qualche idea per l'immacolata?? cosa preferite montagna mercatini?? montagna e basta?? città?? lago??? mare.... sono solo 3 giorni e quindi non possiamo andare molto lontano Meditate gente Meditate.... baci e buon We!! e FATE I BRAVI!!!!!id="red"> >
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Sergio e giusi, Caspita [|)] mi spiace tanto che non vi sia arrivata la mail ma ho ricontrollato, provo a rimamndavi una mail ditemi se la ricevete.
Ciao a tutti!! Settimana prox non si organizza niente?? Dovremmo andare a Ferrara per il Baloon Festival ma Federica non vuole saltare la scuola (che figlia secchiona [:0] [:0]) e partire di sabato pomeriggio per tornare domenica pomeriggio è davvero una sfacchinata, quindi, perchè nn aorganizzare qualcosa qui? Siamo fermi dall'uscita di Chiari e siamo in astinenza. Abbiamo saputo di Ivrea, uscita fatta la settimana scorsa, ma nn ci è giunta nessuna meil quindi non ne sapevamo niente, e dire che ci avrebbe fatto molto piacere venire !! Pazienza, comunque si può sempre rifare!!! Dai organizziamo qualcosa. Montagna? Magari proviamo il camper in salita! [:D] [:D] [:D] Saluti a tutti Sergio e Giusy X TOMMY controlla il nostro indirizzo di meil e rimandaci il tuo........ciaoooooid="size3">id="green">id="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by Debe Four> VaaaaaBeneeee! [:)] Adesso vado a letto ! Domani magari mi viene qualche idea. Noi siamo fermi fino al prox WE compreso, per manutenzione Camper.
MEIL RICEVUTA............ stop MEIL RINVIATA............ stop COMUNQUE IVREA DA RIFARE ..........stop [:D] [:D] [:D] Ciao Sergio >
quote:Originally posted by Eragon> Se Vai passa da qui che ti carico una lavatrice altrimenti devo andarci io domani mattina[xx(] Maiale baubau oggi se ne sono andati 499 euri [:(!] sporca miniera [V]
Ciao ragazzi. Prato falciato,dovrei andare in discarica ma.......... non ho tanta voglia...però se non vado la Rosy mi fa male... queste donne ormai dobbiamo tenercele cosi.. cosa faremmo senza di loro. ciao buon we Roby & Rosyid="teal">id="size3"> >
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Sergio, l'importante e non bucare la cellula.
Ciao Angelo, qui il problema non è solo sul cb ma anche sull'antenna! Il camper è nuovo e nn vorrei bucare e stiamo valutando l'antenna magnetica (sconsigliatissima da Roberto) ma il problema è che il camper è in garanzia e non vorrei che per un buco.............. Ciao Sergio >
quote:Originally posted by Famiglia Bradford> Lo so che l'importante è la cellula, ma visto che ogni tanto lo porto lì per far sistemare qualche scaramuccia, non vorrei che se ne aggiungesse un'altra [:D] [:D] Ciao
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Sergio, l'importante e non bucare la cellula.
Ciao Angelo, qui il problema non è solo sul cb ma anche sull'antenna! Il camper è nuovo e nn vorrei bucare e stiamo valutando l'antenna magnetica (sconsigliatissima da Roberto) ma il problema è che il camper è in garanzia e non vorrei che per un buco.............. Ciao Sergio >
>
quote:Originally posted by Famiglia Bradford>Si però sai che mal di schiena... preferivo prima.. Ho controllato quella cosa che mi avevi detto prima.... E' proprio come dicevi tu.... Non ci avevo fatto caso.. Vabbe che vo fa..id="teal">id="size3">
Ciao Roby.. Adesso anche io ho il portatile.... mi hanno fatto un regalo in ditta, in cambio devo lavorare solo un po di +..[:D] però adesso posso postare sdraiato sul divano. >
quote:Originally posted by Famiglia Bradford>Sai ho provato a rimpicciolirla ma non ci sono riuscito. Ho fatto un pasticcio sull'altro pc domani mi tocca formattarlo... Ciò na voglia!!![xx(][xx(]id="teal">id="size3">
[:0] >