quote:Originally posted by Eragon> Se questa è la tua proposta... mi giro e mi rimetto a dormireid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D]
Ciao clo finalmente ti sei svegliata..... dai che si fa un giro da al carrefour....... Ne sento la mancanza....................... forza gente che domani si lavora......[8][8] A presto Robertoid="size4"> >
quote:Originally posted by Eragon> Ho un grosso dubbio: è Rosy che scrive o Roby che fa lo spiritosoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][;)]
ma scusate quando andate a prendere il carbone per i cattivi [}:)][}:)]e le caramelle per noi bravi?????[8D][:D][:X]id="size4"> >
hack.us/img132/9659/camperez3.jpg"> [/UR
ANNO NUOVO E VITA NUOVA
HO FATTO SPESUCCE.....
PER LE BEFANE ANZICCHE USARE SCOPE E ASPIRAPOLVERE
POTREI NOLEGGIARVI QUESTO COSO,
COSI ANZICHE IL CARBONE CI DATE LE ""CARAMELLINE""
CIAO E BUON ANNO A TUTTI UN ABBRACCIO
ERAGON TEAMid="red">id="size4">
quote:Originally posted by titovr>
quote:Originally posted by zio omer> Thank you and good wishes spare. I also see how I adapt to fashion to write in English. are less grammatical errors. ciao titovrid="blue">id="size4">id="Century Gothic"> P.S.per la traduzione "google traduttore" ing-ita.
.......Volevo rubare un piccolo spazio per salutare un conoscente di questo col ciao Titovr e ti rinnovo gli auguri di buon anno e so che ci leggi se vuoi ogni tamto fatti sentire il mio cell. c'è perciò ; ti volevo ringraziare anche perciò che mi hai scritto e da questo ne deduco che allora non sono da psicanalisi ma tutt'altro Angelo [;)] >
>
ms/oo163/robertocarvelli/100_1902.jpg">
Siamo alla base[:(][:(]
Fa più freddo qua da noi che su...che[8][8]
Ci siamo divertiti un sacco
Grazie..
Roby & Rosy
Giulia & claudia
ms/oo163/robertocarvelli/100_1832.jpg">
I Miserabili...[}:)]
Attenti a quei due........[:(!]id="red">id="size4">
163/robertocarvelli/100_1844.jpg ">id="blue">id="size4">