CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 1035
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 11/01/2009 alle: 11:17:11
grazie di che? tu non hai pagato? comunque è stata veramente una bella serata peccato che c'era qualcuno brutto ma non importa non si può aver tutto ciao e buona giornata AMICIid="red">id="size4"> ciao Drago1
zio omer
zio omer
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 11:18:25
Roberto che ti devo dire stanotte dormito poco soliti dolori Per le prossime uscite si posta di là visto che prezzemolino è già in fibrillazione per il 22 febbraio Angelo[;)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:20:04
Buon giorno e buona domenica, @Angelo: bello il nomignolo alle bimbe come Giovani Birrettine[:D] @Moreno: ben trovato @Rosy: ci sei mancata ora ti posto la foto della birra alla tua saltute. Ciao e un a presto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:24:09
Alla salute di Rosyid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:28:03
La tavolataid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:31:11
Le Signoreid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:34:26
I Signoriid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:38:03
quote:Originally posted by Cool Runnings
Le Signoreid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
> ma ki è la stonzzzzzzz kè è sempre ha viso copertoooooooooooo [8D] non sarà la SILVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:40:36
I Signoriid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
> ooooooooooooooooooooooo ma ki sarà quello kè sta ha magnaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D] kè squadraaaaaaaaaaa ke pazzi [:D][:D][:D][:D] ke personaggi ke vi son in giroooooooooo èèèèèèèèèèè[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:50:42
eccomi nn potevo non venire ha curiosare dopo la serata di ieri ove han preso parte i + fuori e le + pazze signore del grandissimo gruppo ke si è kreato greazie ha tutti x la vostra compagnia ed della bellissima serata trascorsa da Prezzemolino[:D][:D][:D] ora vi aspetto tutti e quando diko tutti son proprio tutti x il 22 ha Busseto ma vi prego in ginokkio [:D][:D][:D][:D] datemi konferma in quanto prima visto ke la silvii id="size2"> id="red"> ha gia confermatoid="red">id="size2"> ora nn potete tirare il pakko voi altrimenti veniamo ha prendervi vero silviiiiiiiiiii[;)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] vedete ke mi sevono le konfermeeeeeeeeeeeee grassie AMICONIid="size3">id="blue">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:03:49
posted by Eragon
Noi Ci Siamo Team Eragon >>
zio omer
zio omer
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:15:02
Ciao a tutti a Robè dove lo hai fregato sto catorcio di stemma è meglio quello postato di là Sai è meglio non approfittarsi delle cose altrui poi dicono cose brutte e io ti garantisco che sei in buona fede a tutto il resto della combricola un grosso saluto Angelo[;)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:35:35
Ciao ragassssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiii[:D] volevo fare un giro al lago delle cento fontane a Brescia per i primi di febbraio ma mi sa che rimango a casa o cambio intinerario ladri 30 eurozzi per una notte tra l'altro lo conosco il posto perchè si può praticare pesca sportiva(VISTO CHE UNA VOLTA LA PRATICAVO ) ma devo dire che rispetto a qualche anno fa vogliono inchiappet la gente senza poi parlare del ristorante 40 eurozzi a cranio per un semplice menù Va bene.Diego ti sta cercando Faustobrescia chiede se sei defuntibus o sei semplicemente sparito se no chiamalo Ciao Angelo[;)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:25:43
Ciao ragazzi .... Tutto bene immaggino,,e chi vi ammazza a voi. Mezzo infreddolito mi accingo a preparere la roba per la partenza....... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non ho voglia si capisce?? però me tocca. ci sentiamo fine settimana. Ciao Robertoid="blue">id="size4">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:33:55
quote:Originally posted by zio omer
Ciao ragassssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiii[:D] volevo fare un giro al lago delle cento fontane a Brescia per i primi di febbraio ma mi sa che rimango a casa o cambio intinerario ladri 30 eurozzi per una notte tra l'altro lo conosco il posto perchè si può praticare pesca sportiva(VISTO CHE UNA VOLTA LA PRATICAVO ) ma devo dire che rispetto a qualche anno fa vogliono inchiappet la gente senza poi parlare del ristorante 40 eurozzi a cranio per un semplice menù Va bene.Diego ti sta cercando Faustobrescia chiede se sei defuntibus o sei semplicemente sparito se no chiamalo Ciao Angelo[;)] >
> fausto brescia???? non è Fausta da Brescia[:D][:D][:D][:D][:D]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:47:24
quote:Originally posted by Eragon
Ciao ragazzi .... Tutto bene immaggino,,e chi vi ammazza a voi. Mezzo infreddolito mi accingo a preparere la roba per la partenza....... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non ho voglia si capisce?? però me tocca. ci sentiamo fine settimana. Ciao Robertoid="blue">id="size4"> >
> Caro Roberto, dopo le vacanze chi ha voglia di andare a lavorare???? IO NO id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 13/01/2009 alle: 23:50:53
Ciao ragazzi .... Tutto bene immaggino,,e chi vi ammazza a voi. Mezzo infreddolito mi accingo a preparere la roba per la partenza....... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non ho voglia si capisce?? però me tocca. ci sentiamo fine settimana. Ciao Robertoid="blue">id="size4"> >
> Caro Roberto, dopo le vacanze chi ha voglia di andare a lavorare???? IO NO id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
>
> dopo le vacanze! io non capisco chi ha inventato il lavoro!!!!!!!![:(!][:(!][:(!] e come dico sempre il mondo è TUTTO AL CONTRARIO

Modificato da drago 1 il 13/01/2009 alle 23:52:12
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:19:40
quote:Originally posted by drago 1
>
> dopo le vacanze! io non capisco chi ha inventato il lavoro!!!!!!!![:(!][:(!][:(!] e come dico sempre il mondo è TUTTO AL CONTRARIO
>
> Caro Drago, hai proprio ragione il mondo gira tutto al contrario, io dico: prima la pensione e poi aspettiamo il lavoro!![:D][:D] Ciaoid="size3">id="purple"> Valtorid="size5">id="red">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:19:05
quote:Originally posted by Valtor
quote:Originally posted by drago 1
>
>
> Caro Drago, hai proprio ragione il mondo gira tutto al contrario, io dico: prima la pensione e poi aspettiamo il lavoro!![:D][:D] Ciaoid="size3">id="purple"> Valtorid="size5">id="red">
>
> e già quando vorremmo muoverci senza problemi economici ci tocca lavorare e quando vorremmo essere impegnati ci mettono in pensione poi le ferie perchè non 11 mesi? ed infine la settimana, perchè non lavorare sabato e domenica e poi a casa di riposo dal lunedì al venerdì?
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:23:14
Valtor, Drago1 tornate con i piedi per terra e smettete di leccare le scodelle della cioccolata, va che idee vi fa uscire[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link