quote:Originally posted by Cool Runnings> ma ki è la stonzzzzzzz kè è sempre ha viso copertoooooooooooo [8D] non sarà la SILVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Le Signoreid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">>
quote:Originally posted by Cool Runnings> ooooooooooooooooooooooo ma ki sarà quello kè sta ha magnaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D] kè squadraaaaaaaaaaa ke pazzi [:D][:D][:D][:D] ke personaggi ke vi son in giroooooooooo èèèèèèèèèèè[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
I Signoriid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">>
quote:Originally posted by zio omer> fausto brescia???? non è Fausta da Brescia[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao ragassssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiii[:D] volevo fare un giro al lago delle cento fontane a Brescia per i primi di febbraio ma mi sa che rimango a casa o cambio intinerario ladri 30 eurozzi per una notte tra l'altro lo conosco il posto perchè si può praticare pesca sportiva(VISTO CHE UNA VOLTA LA PRATICAVO ) ma devo dire che rispetto a qualche anno fa vogliono inchiappet la gente senza poi parlare del ristorante 40 eurozzi a cranio per un semplice menù Va bene.Diego ti sta cercando Faustobrescia chiede se sei defuntibus o sei semplicemente sparito se no chiamalo Ciao Angelo[;)] >
quote:Originally posted by Eragon> Caro Roberto, dopo le vacanze chi ha voglia di andare a lavorare???? IO NO id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
Ciao ragazzi .... Tutto bene immaggino,,e chi vi ammazza a voi. Mezzo infreddolito mi accingo a preparere la roba per la partenza....... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non ho voglia si capisce?? però me tocca. ci sentiamo fine settimana. Ciao Robertoid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> dopo le vacanze! io non capisco chi ha inventato il lavoro!!!!!!!![:(!][:(!][:(!] e come dico sempre il mondo è TUTTO AL CONTRARIOquote:Originally posted by Eragon> Caro Roberto, dopo le vacanze chi ha voglia di andare a lavorare???? IO NO id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
Ciao ragazzi .... Tutto bene immaggino,,e chi vi ammazza a voi. Mezzo infreddolito mi accingo a preparere la roba per la partenza....... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non ho voglia si capisce?? però me tocca. ci sentiamo fine settimana. Ciao Robertoid="blue">id="size4"> >![]()
>
quote:Originally posted by drago 1> Caro Drago, hai proprio ragione il mondo gira tutto al contrario, io dico: prima la pensione e poi aspettiamo il lavoro!![:D][:D] Ciaoid="size3">id="purple"> Valtorid="size5">id="red">quote:Originally posted by Cool Runnings> dopo le vacanze! io non capisco chi ha inventato il lavoro!!!!!!!![:(!][:(!][:(!] e come dico sempre il mondo è TUTTO AL CONTRARIOquote:Originally posted by Eragon> Caro Roberto, dopo le vacanze chi ha voglia di andare a lavorare???? IO NO id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
Ciao ragazzi .... Tutto bene immaggino,,e chi vi ammazza a voi. Mezzo infreddolito mi accingo a preparere la roba per la partenza....... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non ho voglia si capisce?? però me tocca. ci sentiamo fine settimana. Ciao Robertoid="blue">id="size4"> >![]()
>
>
quote:Originally posted by Valtor> e già quando vorremmo muoverci senza problemi economici ci tocca lavorare e quando vorremmo essere impegnati ci mettono in pensione poi le ferie perchè non 11 mesi? ed infine la settimana, perchè non lavorare sabato e domenica e poi a casa di riposo dal lunedì al venerdì?quote:Originally posted by drago 1> Caro Drago, hai proprio ragione il mondo gira tutto al contrario, io dico: prima la pensione e poi aspettiamo il lavoro!![:D][:D] Ciaoid="size3">id="purple"> Valtorid="size5">id="red">quote:Originally posted by Cool Runnings> dopo le vacanze! io non capisco chi ha inventato il lavoro!!!!!!!![:(!][:(!][:(!] e come dico sempre il mondo è TUTTO AL CONTRARIOquote:Originally posted by Eragon> Caro Roberto, dopo le vacanze chi ha voglia di andare a lavorare???? IO NO id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
>
>
>