CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 1035
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:47:52
ciao raga.. @clo scherzo lo sai.. Spero che da voi il tempo sia clemente... Qua fa cagare... vento e neve a go go............ Ciao Roberto ci vediamo a casaid="size3">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:20:42
Ciao a tutti come vi butta Roby che ti sei purgato o è la ricetta di suor Germana che fa effetto Ciao Angelo[;)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:27:46
... non se ne puo piu............... @angelo visto che sei il piu grande e il piu serio, pensa tu a chiamare l'omino della pioggia. Vogliamo il soleeee.... @drago,sai oggi che belle mancia mi hanno dato??? 100 euroooo che figataaa..... pomeriggio pizza. Vedi a lavorare al sabato ti danno anche le mance.... @clo,tommy,silvia.e gli altri fate un buon week end Ciao Roberto E abbiamo anche le maglie che figata!!!!!!!!!!!id="blue">id="size4">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:08:05
@Eragon non sai come ti penso!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:17:12
quote:Originally posted by drago 1
@Eragon non sai come ti penso! >
> Anche io penso a Roby, anche perché con la mancia che ha preso oggi ha detto che mi paga l'aperitivoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D]

Modificato da Cool Runnings il 24/01/2009 alle 16:18:13
zio omer
zio omer
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:26:30
Per domani mi ha detto un poco poco di sole poi ancora neve [V][V][V][V][V] A si a loro aperitivo a me niente mo me lo segno Ragazzi comunicazione di servizio ho comprato a Lidia il ricettario di suor Germana miiiiiiiiiiiiiiiii che cenetta che mi ha fatto stassera e per domani replica [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Salutoni e baci Angelo[;)]
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 25/01/2009 alle: 09:55:38
quote:Originally posted by zio omer
Per domani mi ha detto un poco poco di sole poi ancora neve [V][V][V][V][V] A si a loro aperitivo a me niente mo me lo segno Ragazzi comunicazione di servizio ho comprato a Lidia il ricettario di suor Germana miiiiiiiiiiiiiiiii che cenetta che mi ha fatto stassera e per domani replica [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Salutoni e baci Angelo[;)] >
> Allora tutti a casa di Angelo!!!! Anche per vedere se dice la verità[;)][;)][;)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:13:25
Per domani mi ha detto un poco poco di sole poi ancora neve [V][V][V][V][V] A si a loro aperitivo a me niente mo me lo segno Ragazzi comunicazione di servizio ho comprato a Lidia il ricettario di suor Germana miiiiiiiiiiiiiiiii che cenetta che mi ha fatto stassera e per domani replica [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Salutoni e baci Angelo[;)] >
> Allora tutti a casa di Angelo!!!! Anche per vedere se dice la verità[;)][;)][;)]
>
> @Drago per me dice la verità..... ::e sono convinto che non vede l'ora di accoglierci tutti........... anche per farci vedere il famoso libro di suor germana, che tanto ne ho sentito parlare..... Ciao Robertoid="blue">id="size4">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:49:55
Bene l'omino della pioggia mi ha accontentato oggi da Noi ha fatto sciopero non so da Voi comunque vi ringrazio per le lusinghe sulla mia sincerità Vorrà dire che vi farò assaggiare (quando trovo Lidia disponibile e la Rosy libera da impegni qualche cosa ) un saluto Angelo[;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:42:38
kome kome e nn mi dite niente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] ma rikordate kè gli uccellini volano[:D][:D][:D][:D] x il 7 se mi volte può darsi ke ci sia pure io [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ciao lale eragon drago cool e dedeid="size3">id="red"> dal prezzemolino di lifeid="size3">id="green">[:D]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:54:50
quote:Originally posted by newstyle76
kome kome e nn mi dite niente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] ma rikordate kè gli uccellini volano[:D][:D][:D][:D] x il 7 se mi volte può darsi ke ci sia pure io [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ciao lale eragon drago cool e dedeid="size3">id="red"> dal prezzemolino di lifeid="size3">id="green">[:D] >
> Cerrrrrrrrrrrrto che ti vogliamo[:D][:D][:D] In quasi tutte le ricette di Suor Germana c'è un pizzico di prezzemolino[:D][:D][:D] Vero Lidia Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:16:19
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by newstyle76
kome kome e nn mi dite niente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] ma rikordate kè gli uccellini volano[:D][:D][:D][:D] x il 7 se mi volte può darsi ke ci sia pure io [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ciao lale eragon drago cool e dedeid="size3">id="red"> dal prezzemolino di lifeid="size3">id="green">[:D] >
> Cerrrrrrrrrrrrto che ti vogliamo[:D][:D][:D] In quasi tutte le ricette di Suor Germana c'è un pizzico di prezzemolino[:D][:D][:D] Vero Lidia Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
> Mio caro prez.. Ma tu veramente pensavi di stare a casa il 7.. Daiii che si va su, un posto per parcheggiare lo si trova.... Ciao Robertoid="orange">id="size4">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:16:02
Roby tranquillo pur di mangiare qualcosa parcheggia il camper anche in piedi [:D][:D][:D] Finito di lavare il camion Ciao Clo hai ragione come sempre senza di te saremmo perduti e per fortuna che non cavoleggi tutto il giorno al computer se no oltre a tutte le soluzioni mi sa che ci faresti trovare il 6 al superenalotto Angelo[;)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:29:05
Roby tranquillo pur di mangiare qualcosa parcheggia il camper anche in piedi [:D][:D][:D] Finito di lavare il camion Ciao Clo hai ragione come sempre senza di te saremmo perduti e per fortuna che non cavoleggi tutto il giorno al computer se no oltre a tutte le soluzioni mi sa che ci faresti trovare il 6 al superenalotto Angelo[;)] >
> Si finito di lavare il camion TUTTO a Mano""cacchio"" il rullo del lavaggio ha smesso di funzionare.... @ Angelo...Ma clo non può cavoleggiare, Ha troppe cose a cui pensare... la casa il lavoro....Noi.[}:)]. e se non ci fosse bisognerebbe inventarla.....[;)] Un Grazie alle nostre donne,[:X] e continuate cosi,siete sulla buona strada.....[:D][:D] Ciao Roberto id="size3">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/01/2009 alle: 15:07:50
quote:Originally posted by Eragon
Roby tranquillo pur di mangiare qualcosa parcheggia il camper anche in piedi [:D][:D][:D] Finito di lavare il camion Ciao Clo hai ragione come sempre senza di te saremmo perduti e per fortuna che non cavoleggi tutto il giorno al computer se no oltre a tutte le soluzioni mi sa che ci faresti trovare il 6 al superenalotto Angelo[;)] >
> Si finito di lavare il camion TUTTO a Mano""cacchio"" il rullo del lavaggio ha smesso di funzionare.... @ Angelo...Ma clo non può cavoleggiare, Ha troppe cose a cui pensare... la casa il lavoro....Noi.[}:)]. e se non ci fosse bisognerebbe inventarla.....[;)] Un Grazie alle nostre donne,[:X] e continuate cosi,siete sulla buona strada.....[:D][:D] Ciao Roberto id="size3">
>
> OHI OHI OHI Mi devo preoccurare con questo elogio, comunque hai tralascito le figle e il marito, quest'ultimo sì che è un bel da fare[:D][:D][:D] @Angelo potessi fare il 6 al superenalotto te ne saresti già accorto[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti, anche a quelle brave mogli che non scrivono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:02:52
MA QUALI BRAVE MOGLI CHE CI FATE DIVENTER MATTI[:D][:D][:D]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:43:28
MA QUALI BRAVE MOGLI CHE CI FATE DIVENTER MATTI[:D][:D][:D] >
> Vedi Vita si è sentita trascurata[:I][:I] Sei brava anche tu.........[xx(][xx(] Ciao draghino sveglia che devi fare la notte Da parte mia domani mattina si va in quelli di Parigi... Ciao Roberto id="red">id="size4">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:15:06
Ciao ragazzi. Qui c'è una bellissima giornata primaverile... (Ok, fra noi. Sono Giulia che tenta di ricordarsi un messaggio che le è stato dato nemmeno cinque minuti prima da papà XD Mi sono dimenticaaataaa! [xx(]) Ciao ^^. Roberto. ( [?] Cos'altro dovevo dire?!?!?! [?] Speriamo non fosse importante...! [:D][:D])
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:49:47
quote:Originally posted by Eragon
Ciao ragazzi. Qui c'è una bellissima giornata primaverile... (Ok, fra noi. Sono Giulia che tenta di ricordarsi un messaggio che le è stato dato nemmeno cinque minuti prima da papà XD Mi sono dimenticaaataaa! [xx(]) Ciao ^^. Roberto. ( [?] Cos'altro dovevo dire?!?!?! [?] Speriamo non fosse importante...! [:D][:D]) >
> Brava Giulia, tanto se fosse stato importante te lo senti tu brontolare quando torna[:D] Ciaoooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:22:22
Ciao ragazzacci tutto bene Noi non troppo vi spiego tutto al primo incontro se no poi il pavone dice che a noi ci compatiscono e Lui non lo c....o nemmeno Certo che a volte il mondo è proprio strano va megliuo lasciar perdere se no creo ancora malintesi e non voglio discutere con nessuno a tutti Voi un abbraccio e a presto Angelo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link