...
non se ne puo piu...............
@angelo visto che sei il piu grande e il piu serio,
pensa tu a chiamare l'omino della pioggia.
Vogliamo il soleeee....
@drago,sai oggi che belle mancia mi hanno dato???
100 euroooo che figataaa.....
pomeriggio pizza.
Vedi a lavorare al sabato ti danno anche le mance....
@clo,tommy,silvia.e gli altri fate un buon week end
Ciao
Roberto
E abbiamo anche le maglie che figata!!!!!!!!!!!id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by drago 1> Anche io penso a Roby, anche perché con la mancia che ha preso oggi ha detto che mi paga l'aperitivoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D]
@Eragon non sai come ti penso! >
quote:Originally posted by zio omer> Allora tutti a casa di Angelo!!!! Anche per vedere se dice la verità[;)][;)][;)]
Per domani mi ha detto un poco poco di sole poi ancora neve [V][V][V][V][V] A si a loro aperitivo a me niente mo me lo segno Ragazzi comunicazione di servizio ho comprato a Lidia il ricettario di suor Germana miiiiiiiiiiiiiiiii che cenetta che mi ha fatto stassera e per domani replica [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Salutoni e baci Angelo[;)] >
quote:Originally posted by drago 1> @Drago per me dice la verità..... ::e sono convinto che non vede l'ora di accoglierci tutti........... anche per farci vedere il famoso libro di suor germana, che tanto ne ho sentito parlare..... Ciao Robertoid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by zio omer> Allora tutti a casa di Angelo!!!! Anche per vedere se dice la verità[;)][;)][;)]
Per domani mi ha detto un poco poco di sole poi ancora neve [V][V][V][V][V] A si a loro aperitivo a me niente mo me lo segno Ragazzi comunicazione di servizio ho comprato a Lidia il ricettario di suor Germana miiiiiiiiiiiiiiiii che cenetta che mi ha fatto stassera e per domani replica [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Salutoni e baci Angelo[;)] >
>
quote:Originally posted by newstyle76> Cerrrrrrrrrrrrto che ti vogliamo[:D][:D][:D] In quasi tutte le ricette di Suor Germana c'è un pizzico di prezzemolino[:D][:D][:D] Vero Lidia Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
kome kome e nn mi dite niente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] ma rikordate kè gli uccellini volano[:D][:D][:D][:D] x il 7 se mi volte può darsi ke ci sia pure io [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ciao lale eragon drago cool e dedeid="size3">id="red"> dal prezzemolino di lifeid="size3">id="green">[:D] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Mio caro prez.. Ma tu veramente pensavi di stare a casa il 7.. Daiii che si va su, un posto per parcheggiare lo si trova.... Ciao Robertoid="orange">id="size4">quote:Originally posted by newstyle76> Cerrrrrrrrrrrrto che ti vogliamo[:D][:D][:D] In quasi tutte le ricette di Suor Germana c'è un pizzico di prezzemolino[:D][:D][:D] Vero Lidia Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
kome kome e nn mi dite niente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] ma rikordate kè gli uccellini volano[:D][:D][:D][:D] x il 7 se mi volte può darsi ke ci sia pure io [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ciao lale eragon drago cool e dedeid="size3">id="red"> dal prezzemolino di lifeid="size3">id="green">[:D] >![]()
>
quote:Originally posted by zio omer> Si finito di lavare il camion TUTTO a Mano""cacchio"" il rullo del lavaggio ha smesso di funzionare.... @ Angelo...Ma clo non può cavoleggiare, Ha troppe cose a cui pensare... la casa il lavoro....Noi.[}:)]. e se non ci fosse bisognerebbe inventarla.....[;)] Un Grazie alle nostre donne,[:X] e continuate cosi,siete sulla buona strada.....[:D][:D] Ciao Roberto id="size3">
Roby tranquillo pur di mangiare qualcosa parcheggia il camper anche in piedi [:D][:D][:D] Finito di lavare il camion Ciao Clo hai ragione come sempre senza di te saremmo perduti e per fortuna che non cavoleggi tutto il giorno al computer se no oltre a tutte le soluzioni mi sa che ci faresti trovare il 6 al superenalotto Angelo[;)] >
quote:Originally posted by Eragon> OHI OHI OHI Mi devo preoccurare con questo elogio, comunque hai tralascito le figle e il marito, quest'ultimo sì che è un bel da fare[:D][:D][:D] @Angelo potessi fare il 6 al superenalotto te ne saresti già accorto[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti, anche a quelle brave mogli che non scrivono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by zio omer> Si finito di lavare il camion TUTTO a Mano""cacchio"" il rullo del lavaggio ha smesso di funzionare.... @ Angelo...Ma clo non può cavoleggiare, Ha troppe cose a cui pensare... la casa il lavoro....Noi.[}:)]. e se non ci fosse bisognerebbe inventarla.....[;)] Un Grazie alle nostre donne,[:X] e continuate cosi,siete sulla buona strada.....[:D][:D] Ciao Roberto id="size3">
Roby tranquillo pur di mangiare qualcosa parcheggia il camper anche in piedi [:D][:D][:D] Finito di lavare il camion Ciao Clo hai ragione come sempre senza di te saremmo perduti e per fortuna che non cavoleggi tutto il giorno al computer se no oltre a tutte le soluzioni mi sa che ci faresti trovare il 6 al superenalotto Angelo[;)] >
>
quote:Originally posted by drago 1> Vedi Vita si è sentita trascurata[:I][:I] Sei brava anche tu.........[xx(][xx(] Ciao draghino sveglia che devi fare la notte Da parte mia domani mattina si va in quelli di Parigi... Ciao Roberto id="red">id="size4">
MA QUALI BRAVE MOGLI CHE CI FATE DIVENTER MATTI[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Eragon> Brava Giulia, tanto se fosse stato importante te lo senti tu brontolare quando torna[:D] Ciaoooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ciao ragazzi. Qui c'è una bellissima giornata primaverile... (Ok, fra noi. Sono Giulia che tenta di ricordarsi un messaggio che le è stato dato nemmeno cinque minuti prima da papà XD Mi sono dimenticaaataaa! [xx(]) Ciao ^^. Roberto. ( [?] Cos'altro dovevo dire?!?!?! [?] Speriamo non fosse importante...! [:D][:D]) >