quote:Originally posted by drago 1> Dai che problema c'è......... basta chiamare...... e qualche cosa ci inventiamo....id="blue">id="size4">
@eragon avrei un problema con un rubinetto non è che potresti venire sistemarlo? >
quote:Originally posted by Eragon> ecco cosa mi preoccupa!!! LE INVENZIONI
quote:Originally posted by drago 1> Dai che problema c'è......... basta chiamare...... e qualche cosa ci inventiamo....id="blue">id="size4">
@eragon avrei un problema con un rubinetto non è che potresti venire sistemarlo? >
>
quote:Originally posted by drago 1> non hai spirito d'avventura..[:(!] mi ritengo offeso*************[;)]id="Courier New">id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Eragon> ecco cosa mi preoccupa!!! LE INVENZIONI
>
>
quote:Originally posted by Eragon> Nessuno + si aggrega???? Silvia sei ancora malaticcia??? Angelo, dai dai che buttiamo nella neve Roby[:D][:D] altrimenti chi mi aiuta??? Ciaoooid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ma al mottarone in quanti siamo?? Ho perso il filo della situation... Cool Runnings Drago 1 Drago 2 Eragon Famiglia bradford Prezzemolino ?? ? ciao Robertoid="size4"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao raga.... ma perche dovete buttare me nelle neve????? Gia in trentino Susy mi ha fatto nero... avevo la neve nei calzini...... possiamo buttare angelo se VIENE...... Ciao a tutti dall-olanda,fa un freddo che non se po Ci vadiamo sabato....quote:Originally posted by Eragon> Nessuno + si aggrega???? Silvia sei ancora malaticcia??? Angelo, dai dai che buttiamo nella neve Roby[:D][:D] altrimenti chi mi aiuta??? Ciaoooid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ma al mottarone in quanti siamo?? Ho perso il filo della situation... Cool Runnings Drago 1 Drago 2 Eragon Famiglia bradford Prezzemolino ?? ? ciao Robertoid="size4"> >![]()
>