quote:Originally posted by dede74> Ciao.. Sei piu forte di quello che vuoi far credere, ci vuole coraggio a fare quello che hai fatto, e come hai affrontato il problema... Comunque hai la nostra comprensione, e ricorda che le brutte esperienze rafforzano l'animo e il rapporto.... Ciao,un abbraccio.............. @ P.S. L'altra sera uno mi ha detto""sono arrivati come angeli etc etc......"""" e aveva proprio ragione...... a buon intenditore... Ciao roberto
Ciao a tutti scusate la latitanza ma purtroppo non e' stato un bel periodo...in una serata tanto simpatica ho conosciuto gente non degna della mia "AMICIZIAid="red">" Si è rivelata un'unica sofferenza mi ha fatto passare veramente un brutto periodo..ora spero solo di aver chiuso questo sgradevole capitolo. Ora pronti a ripartire! a presto (scusate lo sfogo) Silvia >
id="black">id="purple">id="size4"> quote:Originally posted by Eragon>
Ciao Ragazzi.. per l'8 marzo festa delle donne Si pensava di andare a torino. museo degli egizi e venaria reale Posterò prezzi e AA, e altro. Eragon................4 adulti Famiglia bradford.....3 adulti+1 bimbo Zio omer..............3 adulti Drago 1...............3 adulti Cool runnings.........? Dede 74...............?id="left">id="right">
[url][url] avanti dai chi vuole aggregarsi!!! Ciao Roby e Rosyid="black">id="purple">id="size4">
>
quote:Originally posted by Eragon>quote:Originally posted by Eragonid="black">id="purple">id="size4">
Ciao Ragazzi.. per l'8 marzo festa delle donne Si pensava di andare a torino. museo degli egizi e venaria reale Posterò prezzi e AA, e altro. Eragon................4 adulti Famiglia bradford.....3 adulti+1 bimbo Zio omer..............3 adulti+ nonna con giardiniera Dede 74...............?id="left">id="right">
[url][url] avanti dai chi vuole aggregarsi!!! Ciao Roby e Rosy![]()
>
quote:Originally posted by Eragon>quote:Originally posted by Eragonid="purple"> non preoccuparti ci rifaremo la prox volta ciaoid="size4">quote:Originally posted by Eragonid="black">
Ciao Ragazzi.. per l'8 marzo festa delle donne Si pensava di andare a torino. museo degli egizi e venaria reale Posterò prezzi e AA, e altro. Eragon................4 adulti Famiglia bradford.....3 adulti+1 bimbo Zio omer..............3 adulti+ nonna con giardinieraid="left">id="right">
>
quote:Originally posted by Eragon>quote:Originally posted by Eragonid="size4">quote:Originally posted by Eragonid="purple"> non preoccuparti ci rifaremo la prox volta ciaoquote:Originally posted by Eragonid="black">
Ciao Ragazzi.. per l'8 marzo festa delle donne Si pensava di andare a torino. museo degli egizi e venaria reale Posterò prezzi e AA, e altro. Eragon................4 adulti Famiglia bradford.....3 adulti+1 bimbo Zio omer..............3 adulti+ nonna con giardiniera Pace..................3 Adultiid="left">id="right">
>
http://www.cioccola-to.com/evento/
a presto vi daro' tutte le notizie ciao