quote:Originally posted by Eragon> Per forza.... magni magni magni e poi ti stanno strette anche le foto ![:p] Vedi adesso anche il pc te lo devi formaggiare.
quote:Originally posted by Famiglia Bradford>Sai ho provato a rimpicciolirla ma non ci sono riuscito. Ho fatto un pasticcio sull'altro pc domani mi tocca formattarlo... Ciò na voglia!!![xx(][xx(]id="teal">id="size3">
[:0] >
>
quote:Originally posted by Famiglia Bradford>Tommy Tommy, oggi ho fatto solo danni ho fatto fuori il pc poi in giardino ho deciso di fare pulizia e ho tagliato il pino mi dava noia,[V][V] adesso devo decidere cosa mettere al suo posto [:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by Eragon> Per forza.... magni magni magni e poi ti stanno strette anche le foto ![:p] Vedi adesso anche il pc te lo devi formaggiare.
quote:Originally posted by Famiglia Bradford>Sai ho provato a rimpicciolirla ma non ci sono riuscito. Ho fatto un pasticcio sull'altro pc domani mi tocca formattarlo... Ciò na voglia!!![xx(][xx(]id="teal">id="size3">
[:0] >
>
>
quote:Originally posted by dede74>tanti auguri a nico.... BUON COMPLEANNO........id="size4">
Buona settimana a tutti!! eccoci qui... dopo un we di IKEA (neanche la domenica mattina è vivibile!)cambio di stagione per Jacopo ..smistamento vestiti ...amci ....ora posso riposarmi in ufficio!!! Pero' una cosa buona l'ho fatta sabato ho dormito fino alle 10!!! non succedeva da anni!!!!!! Ottima idea quella del giro di Novello ...Nico apprezzerà molto...pero' fatemi sapere la data il 5 non va bene neanche a noi e l'ultimo siamo fuori con claudia e giusy...decidete alla svelta perche' devo decidere quale sabato lavorare! APPROFITTO PER FARE GLI AUGURI AL MIO MARITOZZO!!! BUON COMPLEANNO!!id="red"> >
quote:Originally posted by zio omer>Zio non preoccuparti,[;)] abbiamo ricevuto il messaggio,anche noi.faremo in media cosi, perchè gli impegni ci sono,tra la ragazze,la rosy,la casa da seguire, non si può seguire tutto..[V][V] con affetto Roby & Rosyid="size4">
Un augurio grande per un compleanno speciale tanti auguri Nico da Angelo e Famiglia[;)] Roberto come ti ho detto noi purtroppo per quest'anno faremo 1 uscita al mese Ale deve fare la cresima e il catechismo lo fa di domenica perciò in base alle uscite che posterete poi si deciderà e non tutte attaccate [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] un saluto a tutti Angelo [;)] >
Ci uniamo anche noi agli auguri di Buon Compleanno per NICO
AUGURIIIIIIIIII
Sergio Giusy Federica e Aliceid="Century Gothic">id="size5">id="blue">