Per chi ne volesse sapere di più ho recuperato le informazioni sopra riportate da:
www.castellidelducato.it/
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by Pace63> tirchiona falli tutti e due [:D][:D][:D][:D] uno lo puoi spedire a casa mia [:D][:D][:D][:D]
...scusate per il 28..preferite il tiramisu' con i pavesini o con i savoiardi???????????..Sapete com'e'..noi siamo gli unici piemontesi in mezzo a tutti 'sti lombardi..e ogni regione ha le sue preferenze!!!...pero' si sa....che la cucina piemontese e'.........! buon sabato a tutti >
quote:Originally posted by ronny >> tirchiona falli tutti e due [:D][:D][:D][:D] uno lo puoi spedire a casa mia [:D][:D][:D][:D] [/quote]eih..guardate qui chi ho fatto uscire allo scoperto..Ronni con la y!!!..se non lo conoscete volevo dirvi che ' simpaticissimo..ha solo un difetto: e' veneto[;)][:D]!! Allora non ero solo io che vi leggevo di nascosto!!!!!
quote:Originally posted by Cool Runnings> Complimenti donna claudia bel lavoro....[;)] Lho sai vero che il tuo compenso è sempre lho stesso con o senza foto[:D] [:D][:D][:D] scherzo,lo sappiamo che tu hai una marcia in più... Grazie da parte di tutti....... ops..Ciao a tutti raga finalmente a casa dopo una settimana d'inferno... che pacco un we a casa ma quando arriva il lunedi???? Ciao Roberto
Buona sera a tutti, qualche informazione in più per l'uscita del 28/29 Marzo al Castello di Bardi:id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> "Arroccata da più di mille anni sopra uno sperone di diaspro rosso, alla confluenza dei torrenti Ceno e Noveglia, massimo esempio di architettura militare in Emilia, appartenne dalla metà del Duecento, e per oltre quattro secoli, ai Landi, principi rinascimentali che pure battevano moneta su licenza imperiale. Verso la fine del Cinquecento viene parzialmente trasformata in elitaria dimora patrizia. Tutti da ammirare sono i camminamenti di ronda, le torri, la piazza d'armi, il cortile d'onore porticato, il pozzo, la ghiacciaia, i granai, le prigioni e le sale di tortura. Gli ex quartieri dei soldati ospitano il Museo della "Civiltà Valligiana". LOCALITA': Comune di Bardi, a 60 km da Parma ORARI: marzo sabato 14/18, domenica e festivi 10/18;"id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">Per chi ne volesse sapere di più ho recuperato le informazioni sopra riportate da: www.castellidelducato.it/ Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
quote:Originally posted by Cool Runnings>
Buona primavera a tutti, una giornata freddina ma con il sole[:)] almeno qui da noi. @Ronny: ciao, mi hai tolto le lettere dalla tastiera[;)] che fai ti aggiungi a noi???? per decidere quello che è più buono???[;)]altrimenti devo fare tutto io[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>