CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 1035
zio omer
zio omer
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:37:50
Ciao a tutti i papà auguri per domani Noi salvo imprevisti ci dovremmo essere per il 28 per le cibarie come ci si comporta????????????????? Angelo[;)]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:23:18
Buona sera a tutti, qualche informazione in più per l'uscita del 28/29 Marzo al Castello di Bardi:id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> "Arroccata da più di mille anni sopra uno sperone di diaspro rosso, alla confluenza dei torrenti Ceno e Noveglia, massimo esempio di architettura militare in Emilia, appartenne dalla metà del Duecento, e per oltre quattro secoli, ai Landi, principi rinascimentali che pure battevano moneta su licenza imperiale. Verso la fine del Cinquecento viene parzialmente trasformata in elitaria dimora patrizia. Tutti da ammirare sono i camminamenti di ronda, le torri, la piazza d'armi, il cortile d'onore porticato, il pozzo, la ghiacciaia, i granai, le prigioni e le sale di tortura. Gli ex quartieri dei soldati ospitano il Museo della "Civiltà Valligiana". LOCALITA': Comune di Bardi, a 60 km da Parma ORARI: marzo sabato 14/18, domenica e festivi 10/18;"id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> Per chi ne volesse sapere di più ho recuperato le informazioni sopra riportate da: www.castellidelducato.it/ Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:36:46
Uscita al Castello di Bardi 28/29 Marzoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
In linea di massima il programma sara: grigliata al sabato in riva al fiume; visita al castello domenica. Avrei pensato di far così per due semplici motivi: facendo la grigliata il sabato poi non si deve guidare[;)] e gli orari d'apertura del castello della domenica sono più lunghi[:D] Per quanto riguarda le vivande io direi che ognuno porti la propria R.U.G. (razione utile giornaliera)[:D] e un zic di più e poi si come solito "tutto in tavola"[:D] Lista: - Eragon 4 - Cool Runnings 4 - Pace63 3 - Drago1 3 - Famiglia Bradford 5 - Dede74 3 - Zio Omer 4 @Silvia: mi raccomando lascia a casa tutti i tuoi virus che n'altro po' che dimagrisci non ti si vede più[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 18/03/2009 alle: 23:02:07
fatemi capire una cosa, ho visto che il castello è su un cucuzzolo e quindi mi sorge una domanda: ci si deve arrivare a piedi fin lassù? spero che ci sia l'ascensore[:D][:D][:D][:D] AUGURI a tutti i papà per domani VITA & SUSI A TUTTA BIRRA 0% ALCOOL camper teamid="size1">id="red">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:21:48
Ciao a tutti! il programma per me è ok! [:D] spero di riuscire a produrre qualche cosa di buono!!! in quanto ai virus...cerco di fare il possibile...ma pare non vogliano lasciare il mio intestinooooooooo!![xx(][xx(] Dimagrire dimagrisco..ma perchè mai in quel posto?????[:(][:(] AUGURI A TUTTI I PAPA' AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE/GIUSEPPINE...... ps. Roby tieni duro che tra 4 gg è ancora Lunedì!!![:D][:D][:D] Un bacio a tutti..e ora..mi metto al lavoro! baci Silvia
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:20:04
Tanti auguri al nostro papà Marco e a tutti i papà Claudia, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:24:31
..scusate..visto che il capo della banda e' in giro x l'Europa!!Volevo chiedervi se potevo anche invitare un altro equipaggio di miei amici...o l'uscita e'a inviti.. nominativi???? ciao e buona giornata!! PACE63..o..CIUPPI..o..semplicemente Maria (tanto sono sempre io!!)
ombri
ombri
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:30:46
- zio omer - ombri - gianmario - federico - bigio - paolo&marika - indiana - allegro3 - cristina 11 - berta Forza che cè postooooo
ombri
ombri
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:07:24
- zio omer - ombri - gianmario - federico - bigio - paolo&marika - indiana - allegro3 - cristina 11 - gino60 - ambra - berta Forza che cè posto!!!!!
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:10:25
...scusate per il 28..preferite il tiramisu' con i pavesini o con i savoiardi???????????..Sapete com'e'..noi siamo gli unici piemontesi in mezzo a tutti 'sti lombardi..e ogni regione ha le sue preferenze!!!...pero' si sa....che la cucina piemontese e'.........! buon sabato a tutti
ronny
ronny
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:38:58
quote:Originally posted by Pace63
...scusate per il 28..preferite il tiramisu' con i pavesini o con i savoiardi???????????..Sapete com'e'..noi siamo gli unici piemontesi in mezzo a tutti 'sti lombardi..e ogni regione ha le sue preferenze!!!...pero' si sa....che la cucina piemontese e'.........! buon sabato a tutti >
> tirchiona falli tutti e due [:D][:D][:D][:D] uno lo puoi spedire a casa mia [:D][:D][:D][:D]
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:47:41
quote:Originally posted by ronny >
> tirchiona falli tutti e due [:D][:D][:D][:D] uno lo puoi spedire a casa mia [:D][:D][:D][:D] [/quote]eih..guardate qui chi ho fatto uscire allo scoperto..Ronni con la y!!!..se non lo conoscete volevo dirvi che ' simpaticissimo..ha solo un difetto: e' veneto[;)][:D]!! Allora non ero solo io che vi leggevo di nascosto!!!!!
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:49:35
..eih..ma il lavuratur..non e' ancora tornato dalla Francia??????????..sara' in giro x castelli???
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/03/2009 alle: 13:39:45
quote:Originally posted by Cool Runnings
Buona sera a tutti, qualche informazione in più per l'uscita del 28/29 Marzo al Castello di Bardi:id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> "Arroccata da più di mille anni sopra uno sperone di diaspro rosso, alla confluenza dei torrenti Ceno e Noveglia, massimo esempio di architettura militare in Emilia, appartenne dalla metà del Duecento, e per oltre quattro secoli, ai Landi, principi rinascimentali che pure battevano moneta su licenza imperiale. Verso la fine del Cinquecento viene parzialmente trasformata in elitaria dimora patrizia. Tutti da ammirare sono i camminamenti di ronda, le torri, la piazza d'armi, il cortile d'onore porticato, il pozzo, la ghiacciaia, i granai, le prigioni e le sale di tortura. Gli ex quartieri dei soldati ospitano il Museo della "Civiltà Valligiana". LOCALITA': Comune di Bardi, a 60 km da Parma ORARI: marzo sabato 14/18, domenica e festivi 10/18;"id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> Per chi ne volesse sapere di più ho recuperato le informazioni sopra riportate da: www.castellidelducato.it/ Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> Complimenti donna claudia bel lavoro....[;)] Lho sai vero che il tuo compenso è sempre lho stesso con o senza foto[:D] [:D][:D][:D] scherzo,lo sappiamo che tu hai una marcia in più... Grazie da parte di tutti....... ops..Ciao a tutti raga finalmente a casa dopo una settimana d'inferno... che pacco un we a casa ma quando arriva il lunedi???? Ciao Roberto
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 21/03/2009 alle: 13:45:49
Buona primavera a tutti, una giornata freddina ma con il sole[:)] almeno qui da noi. @Ronny: ciao, mi hai tolto le lettere dalla tastiera[;)] che fai ti aggiungi a noi???? per decidere quello che è più buono???[;)]altrimenti devo fare tutto io[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:20:39
Claudia..fai attenzione a chi inviti..Ronny ha la fama di sbranatore di cibo!!!!..potresti rimanere senza!![:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Cool Runnings
Buona primavera a tutti, una giornata freddina ma con il sole[:)] almeno qui da noi. @Ronny: ciao, mi hai tolto le lettere dalla tastiera[;)] che fai ti aggiungi a noi???? per decidere quello che è più buono???[;)]altrimenti devo fare tutto io[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
>
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 21/03/2009 alle: 15:28:16
@Roby:[:D][:D][:D]Sai che lo faccio con piacere[:D][:D][:D] @Maria: se porti la quantità di cibo che mi hai detto x msn sfami un reggimento per una settimana; @Vita: spero che l'ascensore sia finito entro sabato e che tu lo possa inaugurare[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
ronny
ronny
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:29:28
inanzitutto piacere di conoscervi tutti,anche se qualcuno già lo conosco. mi spiace per il prossimo we ma sono al mare a trovare degli amici, comunque non mancherà occasione per incontrarsi e mangiare le torte di pace63,[:p][:p][:p][:p] anzi sarebbe meglio che me ne fai una solo per me [:D][:D][:D][:p]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:37:36
Ciao a tutti ronny mi sa che per i dolci ti devi mettere in coda ne conosco un paio che non lasciano nemmeno le briciole Claudia per le partenze e per la sosta che si fa Ciao Angelo[;)]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:14:49

Uscita al Castello di Bardi 28/29 Marzoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
In linea di massima il programma sara: grigliata al sabato in riva al fiume; visita al castello domenica. Avrei pensato di far così per due semplici motivi: facendo la grigliata il sabato poi non si deve guidare[;)] e gli orari d'apertura del castello della domenica sono più lunghi[:D] Per quanto riguarda le vivande io direi che ognuno porti la propria R.U.G. (razione utile giornaliera)[:D] e un zic di più e poi si come solito "tutto in tavola"[:D] Lista: - Eragon 4 - Cool Runnings 4 - Pace63 3 - Drago1 3 - Famiglia Bradford 5 - Dede74 3 - Zio Omer 4 id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> Per quanto riguarda la sosta ho già parlato con la Polizia Municipale di Bardi: c'è un parcheggio a 100 m dal centro ove si può sostare tranquillamente e contiene 6 o 7 camper; mentre per la grigliata mi han dato indicazioni: uscendo dal paese e scendendo verso il fiume si otrepassa il ponte, lì troviamo l'area indicatami che viene usata per manifestazioni equine, quindi è recintata e riconoscibilissima. Alla luce di quanto sopra proporrei: se siamo in un massimo di 7 camper conviene sostare ai piedi del castello (per chi arriva al venerdì sera), fossimo in più di 7 direi di portarci subito nell'area lungo il fiume...però arrivando alla sera sarà in caso che mi faccia dare indicazioni più precise[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da Cool Runnings il 21/03/2009 alle 21:18:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link