quote:Originally posted by Eragon> @Roby..quanto ci paghi per tenerti al caldo 2 costine e una fetta di torta?????????[:D] @Claudia,non voglio smontare il tuo programma ,ma si puo' anche ritrovarci la' e decidere,in base sia al tempo sia all'arrivo di tutti..o quasi visto che il signor Eragon si fa' pregare..l'ordine delle cose da fare..tanto sono solo 2..visitare il castello e grigliare!![:D][;)][:p] @Denis..fai attenzione prima o poi ti facciamo smuovere dal Veneto!!! buona domenica tutti!
Per grigliare al sabato intendete sabato sera? Perchè non tutti arrivano veberdi sera. Da parte mia arriverò non prima delle 15.00 del sabato. Roberto >
quote:Originally posted by Pace63> [:(][:(]Mia cara non e per farmi pregare. Il fatto e,per me venire li devo fare i salti mortali per via degli orari comunque grazie per il pensiero........... Roberto
quote:Originally posted by Eragon> @Roby..quanto ci paghi per tenerti al caldo 2 costine e una fetta di torta?????????[:D] @Claudia,non voglio smontare il tuo programma ,ma si puo' anche ritrovarci la' e decidere,in base sia al tempo sia all'arrivo di tutti..o quasi visto che il signor Eragon si fa' pregare..l'ordine delle cose da fare..tanto sono solo 2..visitare il castello e grigliare!![:D][;)][:p] @Denis..fai attenzione prima o poi ti facciamo smuovere dal Veneto!!! buona domenica tutti!
Per grigliare al sabato intendete sabato sera? Perchè non tutti arrivano veberdi sera. Da parte mia arriverò non prima delle 15.00 del sabato. Roberto >
>
quote:Originally posted by Cool Runnings>
Buona sera, avevo dato per scontato che fossimo tutti lì al venerdì sera[:(], comunque non ci sono problemi, per me si può tranquillamente sostare il venerdì nel parcheggio cittadino, visitare il castello al sabato pomeriggio e spostarci più tardi in riva al fiume e li...[:D][:D][:D] - Eragon 4 arrivo sabato pomeriggio - Cool Runnings 4 arrivo venerdì sera - Pace63 3 - Drago1 3 arrivo con eragon (se non ci perdiamo per strada) - Famiglia Bradford 5 - Dede74 3 - Zio Omer 4 Se aggiungete la vostra previsione d'arrivo poi decidiamo cosa fare[;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
c="http://i44.tinypic.com/2wdo6ee.jpg">
buona settimana a tutti anche da parte mia quote:Originally posted by dede74> Ciao Donna Silvia, noi come solito contiamo di partire x le 19 o giù di lì... Poi solita tappa all'autogrill di San Zenone da Mc[;)] Facciamo come solito che ci troviamo lì??? Saluti a tutti, dai che domani è martedì ohp ohp ohpid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao a tutti.. buona settimana! Noi se tutto va bene partiamo venerdi sera verso le 18! Claudia a che ora parti?? Baci e buona giornata Silvia[:)] >