quote:Originally posted by Eragon>@eragon lo sapevo che eri un braccino e ne ho avuto conferma io non sono una compagnia telefonica perciò mi potevi telefonare tu visto che sei così brillante ciao Drago1 .....certo che siete proprio due tipi strani!!!!!!!!!!!!!!!!!!mah!!!!
Ciao a tutti @cari amici drago1. Avete fatto gli auguri a tutti e a noi no... Se avevate problemi economici potevate farmelo sapere che cosi provvedevo a farvi una ricarica telefonica.. Ciao e buona pasqua a voi Robertoid="size3"> >
http://piemonte.indettaglio.it/...
Il programma e' semplicissimo: -non fare il minimo sforzo se non quello di grigliare -riposarsi nella natura -mangiare e farsi due risate -e se proprio vogliamo strafare si puo' fare una passeggiata sui monti a mo' di Heidi..ma non troppo ..giusto per la digestione!! ..e' tutto fatemi sapere se vi va'..altrimenti cambio destinazione. buona serata a tutti mariaquote:Originally posted by Pace63> BRAVA MARIA,SEMPRE ATTIVA,PER ME VA BENISSIMO.... ADESSO SENTIAMO GLI ALTRI,QUELLI CHE SONO ANCORA IN COLONNA IN AUTOSTRADA.......... IL PROGRAMMINO MI SEMBRA CARINO....NON VEDO L'ORA DI PARTIRE @ NON DIMENTICATE LE CHIAVI.... CIAO ROBY & ROSY
Ciao a tutti..cosa fate il 25 aprile? se volete venire dalle nostre parti la proposta piu' economica e' a Villar Pellice...ci sono anche altri posti,ma molto probabilmente ci sara' ancora neve( tipo Ceresole Reale a 1600mt e' nel parco naturale del Gran Paradiso). Villar Pellice(mt 666) e' un paesino con un campeggio a circa 6 euro al giorno (c'e' anche un laghetto per la pesca alle trote) oppure a fianco c'e' un'area sosta camper della pro-loco,senza illuminazione ne' servizi, dove potrebbe costare circa 5 euro al giorno(dovrebbe xche' non sempre passano a raccogliere i soldi).Qua' ci sono un po' di foto del posto x farvi un'idea http://pihttp://piemonte.indettaglio.it/...
Il programma e' semplicissimo: -non fare il minimo sforzo se non quello di grigliare -riposarsi nella natura -mangiare e farsi due risate -e se proprio vogliamo strafare si puo' fare una passeggiata sui monti a mo' di Heidi..ma non troppo ..giusto per la digestione!! ..e' tutto fatemi sapere se vi va'..altrimenti cambio destinazione. buona serata a tutti maria >
quote:Originally posted by drago 1> ...AH,AH!!!Ho scoperto qual'e' il punto debole di Drago!!!OFFRIRGLI DOLCI IN QUANTITA'!!!! no torte..no party!!!
@ cool runnings se porti le torte farò anche io di tutto per esserci[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Pace63> non è una novità che a me piacino solo le cose sane [:D][:D][:D] se guardi le foto delle uscite, soprattutto invernali, mi vedi sempre in degustazione [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by drago 1> ...AH,AH!!!Ho scoperto qual'e' il punto debole di Drago!!!OFFRIRGLI DOLCI IN QUANTITA'!!!! no torte..no party!!!
@ cool runnings se porti le torte farò anche io di tutto per esserci[:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by drago 1> siiiiiiii da leccarsi le ciotole[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by Pace63> non è una novità che a me piacino solo le cose sane [:D][:D][:D] se guardi le foto delle uscite, soprattutto invernali, mi vedi sempre in degustazione [;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Famiglia Bradford> Grazie mille, speriamo di vederci presto[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Buon Giorno a tutti. Claudia Tanti Auguri anche da noi tutti. Ci terremo aggiornati per le prox uscite. >