CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 1035
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:52:09
quote:Originally posted by Eragon
Ciao a tutti @cari amici drago1. Avete fatto gli auguri a tutti e a noi no... Se avevate problemi economici potevate farmelo sapere che cosi provvedevo a farvi una ricarica telefonica.. Ciao e buona pasqua a voi Robertoid="size3"> >
>@eragon lo sapevo che eri un braccino e ne ho avuto conferma io non sono una compagnia telefonica perciò mi potevi telefonare tu visto che sei così brillante ciao Drago1 .....certo che siete proprio due tipi strani!!!!!!!!!!!!!!!!!!mah!!!!
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 13/04/2009 alle: 19:15:33
non siamo stani, lui ha visto quante telefonate ho fatto e quindi mi poteva anche telefonare non impota se eravamo allo stesso posto. Però se devo dire la verita ieri sera ci siamo sentiti per via messenger ma non mi ha mica fatto gli auguri mi scriveva le parolacce ciao Drago1
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 13/04/2009 alle: 20:08:31
Bellissimo week end in compagnia della famiglia Drago1.... temperatura favolosa alla faccia delle previsioni che davano pioggia......... @ pace...Non sono io che sono strano è lui che che non gli si può parlare... ciao id="size3">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 13/04/2009 alle: 20:25:17
vero in una cosa concordo nel bellissimo week-end e guardando le foto mi son accorto che, sia io che Eragon eravamo in compagnia di tre bellissime Angeli (giulia, claudia e giulia) @roby non mi potevi parlare perchè mi stavi soffocando!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:31:36
Ciao a tutti..cosa fate il 25 aprile? se volete venire dalle nostre parti la proposta piu' economica e' a Villar Pellice...ci sono anche altri posti,ma molto probabilmente ci sara' ancora neve( tipo Ceresole Reale a 1600mt e' nel parco naturale del Gran Paradiso). Villar Pellice(mt 666) e' un paesino con un campeggio a circa 6 euro al giorno (c'e' anche un laghetto per la pesca alle trote) oppure a fianco c'e' un'area sosta camper della pro-loco,senza illuminazione ne' servizi, dove potrebbe costare circa 5 euro al giorno(dovrebbe xche' non sempre passano a raccogliere i soldi).Qua' ci sono un po' di foto del posto x farvi un'idea http://pi

http://piemonte.indettaglio.it/...

Il programma e' semplicissimo: -non fare il minimo sforzo se non quello di grigliare -riposarsi nella natura -mangiare e farsi due risate -e se proprio vogliamo strafare si puo' fare una passeggiata sui monti a mo' di Heidi..ma non troppo ..giusto per la digestione!! ..e' tutto fatemi sapere se vi va'..altrimenti cambio destinazione. buona serata a tutti maria
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:51:36
-non fare il minimo sforzo se non quello di grigliare questo va beneid="blue"> -riposarsi nella natura questo è quello che cerchiamoid="blue"> -mangiare e farsi due risate questo potrebbe andare quasi beneid="green"> -e se proprio vogliamo strafare si puo' fare una passeggiata sui monti a mo' di Heidi..ma non troppo ..giusto per la digestione!! l'unica che mi sembra proprio fuori luogo è questa se digeriamo ci tocca ricominciare tutto da capoid="red"> ..e' tutto fatemi sapere se vi va'..altrimenti cambio destinazione. per me si può fare per la passeggiata se qualcuno mette a disposizione un quad si può anche fare ciao Drago1
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:42:11
quote:Originally posted by Pace63
Ciao a tutti..cosa fate il 25 aprile? se volete venire dalle nostre parti la proposta piu' economica e' a Villar Pellice...ci sono anche altri posti,ma molto probabilmente ci sara' ancora neve( tipo Ceresole Reale a 1600mt e' nel parco naturale del Gran Paradiso). Villar Pellice(mt 666) e' un paesino con un campeggio a circa 6 euro al giorno (c'e' anche un laghetto per la pesca alle trote) oppure a fianco c'e' un'area sosta camper della pro-loco,senza illuminazione ne' servizi, dove potrebbe costare circa 5 euro al giorno(dovrebbe xche' non sempre passano a raccogliere i soldi).Qua' ci sono un po' di foto del posto x farvi un'idea http://pi

http://piemonte.indettaglio.it/...

Il programma e' semplicissimo: -non fare il minimo sforzo se non quello di grigliare -riposarsi nella natura -mangiare e farsi due risate -e se proprio vogliamo strafare si puo' fare una passeggiata sui monti a mo' di Heidi..ma non troppo ..giusto per la digestione!! ..e' tutto fatemi sapere se vi va'..altrimenti cambio destinazione. buona serata a tutti maria >
> BRAVA MARIA,SEMPRE ATTIVA,PER ME VA BENISSIMO.... ADESSO SENTIAMO GLI ALTRI,QUELLI CHE SONO ANCORA IN COLONNA IN AUTOSTRADA.......... IL PROGRAMMINO MI SEMBRA CARINO....NON VEDO L'ORA DI PARTIRE @ NON DIMENTICATE LE CHIAVI.... CIAO ROBY & ROSY
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:57:51
Eccoci qui rientrati anche noi...dopo una mega coda arrivati a casa !!!!! Cosa abbiamo fatto???? MANGIATO MANGIATO MANGIATO MANGIATO MANGIATO E MANGIATO E MANGIATO E MANGIATO EEEEEEEEEEEE MANGIATOOO E MANGIATO ho ripreso tutti i kg persi per il virus... [:(][:(] baci Silvia[:X]
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:36:44
allora sarai contenta di aver rireso tutti i kg persi ciao Drago1
ombri
ombri
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:48:24
Per chi viene da MILANO: uscita Casello autostradale di ROVATO direzione Orzinuovi,Borgo San Giacomo, seguire indicazioni per Villachiara. Per chi viene dal Brennero: uscita Casello autostradale di MANERBIO direzione Orzinuovi, Borgo San Giacomo, seguire indicazioni per Villachiara. All'entrata del paese di Villachiara,visto che è un borgo,dovrete passare sotto un caseggiato con un arco,il cartello dice che l'arco è alto 3 metri, ma state tranquilli noi siamo passati senza nessun problema!!!! Vi ripeto il mio numero di cell 338/8815122 per qualsiasi chiarimento. Ciao ciao, Ombri
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:17:16
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:25:14
Buona sera a tutti, Vita e Roby quanto avete scritto... vi lascio solo un attimo e ... Grazie a tutti per gli auguri[:D] @ Silvia: meno male che ti sei messa all'ingrasso altrimenti non ti trovavamo più @ Enzo: grazie mille per gli auguri, ho ricevuto anche la mail[;)]. Recentemente Marco ha cambiato n di cellulare, ti rinvierò quello nuovo. @ Maria: io al 25 ci dovrei essere, anzi farò di tutto per esserci, devo ancora capire che torta portare, appena V & R si metteranno d'accordo. Ciao e a presto[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:26:55
Buon Giorno a tutti. Claudia Tanti Auguri anche da noi tutti. Ci terremo aggiornati per le prox uscite.
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:54:20
@ cool runnings se porti le torte farò anche io di tutto per esserci[:p][:p][:p]
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:50:43
quote:Originally posted by drago 1
@ cool runnings se porti le torte farò anche io di tutto per esserci[:p][:p][:p] >
> ...AH,AH!!!Ho scoperto qual'e' il punto debole di Drago!!!OFFRIRGLI DOLCI IN QUANTITA'!!!! no torte..no party!!!
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:11:49
@ cool runnings se porti le torte farò anche io di tutto per esserci[:p][:p][:p] >
> ...AH,AH!!!Ho scoperto qual'e' il punto debole di Drago!!!OFFRIRGLI DOLCI IN QUANTITA'!!!! no torte..no party!!!
>
> non è una novità che a me piacino solo le cose sane [:D][:D][:D] se guardi le foto delle uscite, soprattutto invernali, mi vedi sempre in degustazione [;)][;)][;)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:38:18
>
> non è una novità che a me piacino solo le cose sane [:D][:D][:D] se guardi le foto delle uscite, soprattutto invernali, mi vedi sempre in degustazione [;)][;)][;)]
>
> siiiiiiii da leccarsi le ciotole[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/04/2009 alle: 23:42:27
quote:Originally posted by Famiglia Bradford
Buon Giorno a tutti. Claudia Tanti Auguri anche da noi tutti. Ci terremo aggiornati per le prox uscite. >
> Grazie mille, speriamo di vederci presto[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 18/04/2009 alle: 15:26:20
allora che si fa il prox week-end e chi ci sarà,torta di Claudia a parte?
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 19/04/2009 alle: 07:36:54
Ciao raga.. Allora torta e Claudia a parte Tiramisù e Maria a parte drago arriva seguendo l'odore e le briciole.... vi prometto che farò di tutto per esserci, a questo punto stò valutando l'idea di bidonare anche il fabbro.... Comunque ci terremo aggiotnati..[;)] Un sacchissimo di Buona domenica a tutti.......... .................................................. Ciao Roberto id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link