quote:Originally posted by drago 1> Eccomi, Ho chiamato il mondo intero oggi ma tutti mi hanno risposto che non c'e posto ! (Almeno tutti i campeggi abbordabili) ho provato anche quelli a 18 stelle ma neppure lì ho trovato un buco ! In Toscana (dove c'era posto) ho visto le tariffe internet che davano tutte bassa stagione fino al 30/6 ma se provi a chiamare ti fanno la sorpresa dicendoti che per il ponte del 2 giugno applicano la tariffa alta stagione. Facendo 2 conti 5 persone + Alessio + camper ci vogliono dalle 50 alle 70 Euro a notte !. Poi si è pensato... ma perchè dobbiamo dare i nostri soldi a questi... Prova a guardare qui !
Tommy era per questo motivo che dicevo di andare ad igeapropri per la tranquillità del posto indipendentemente dall'AA il più e trovare posto tutti inoltre mare perfetto per i piccoli. Io per quest'anno ho già dato per quanto riguarda il delta del PO non ho voglia di passare un'altro WE a prendermi a schiaffi >
http://www.camping-latourfondue.it
14.5 Camper + 2 persone 4.30 persone supplementari Bambini fino a 5 anni GRATISSS quindi 14.5+ (4.30 * 3) = 27 Euro a notte + 4.70 (corrente) ma questa penso di farne a meno. Per i Km sono 70 in + di Igea e oltretutto in Francia il 2 Giugno non è festa. PS. Il posto merita ! ci siamo stati lo scorso annoquote:Originally posted by drago 1> ....E dove vai Drago??E Silvia?..e Roby?..cosi' tanto x farmi i fatti degli altri!!(solo Claudia so dove va!) ..allora, noi prima non possiamo...ma se volete possiamo organizzare un incontro per un we dopo il 21. CI STATE????????????? buon lungo we a tutti!! maria certo che ultimamente bisogna levarvi le parole con le pinze!!siete diventati cosi'silenziosi!!
BUON WEEK-END a tutti >
quote:Originally posted by ronny> Ronny...ti riferisci al we o..........al poco parlare e scrivere????????[:D]
diciamo che gli altri sno nella norma [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] >