quote:Originally posted by drago 1> Drago..fai attenzione ..non vorrei che entrasse troppo nella parte del pittore e si impersonificasse nel...........Botticelli mentre dipinge la Venere!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata a tutti maria p.s........ma Claudia?.........dov'e'?????????????????????????????
@eragon allora hai finito? sai anche io avrei due o tre cosette da verniciare visto che sei dietro già tu, ti aspetto >
quote:Originally posted by Pace63> si si si vernicio la vergine... mi piace come idea Ciaooooo Buon week end
quote:Originally posted by drago 1> Drago..fai attenzione ..non vorrei che entrasse troppo nella parte del pittore e si impersonificasse nel...........Botticelli mentre dipinge la Venere!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata a tutti maria p.s........ma Claudia?.........dov'e'?????????????????????????????
@eragon allora hai finito? sai anche io avrei due o tre cosette da verniciare visto che sei dietro già tu, ti aspetto >
>
quote:Originally posted by drago 1> ma cè anche umberto tozzi ???? [:D][:D][:D]
http://www.notterosa.net/
>
quote:Originally posted by ronny> se è nel programma allora si!
quote:Originally posted by drago 1> ma cè anche umberto tozzi ???? [:D][:D][:D]
>
>
Drago, mi spiace ma noi non possiamo il 4 luglio ci hanno chiesto in prestito il camper....e visto che chi ce lo ha chiesto ci fa parcheggiare nel suo garage GRATIS il nostro camper...non possiamo rifiutare! Comunque...noi abbiamo solo piu' un we impegnato in questo mese..se da ora a fine luglio (tranne il 4 luglio!) organizzate qualcos'altro noi ci siamo. ciaoquote:Originally posted by Pace63> se mai più che un sito GAY poteva essere un sito di ballerine di LAP-DANCE comunque io ci sono stato già 2 volte e devo dire che è veramente una bellissima festa e merita di andarci non ho fatto premesse proprio perchè non c'è nulla da dire il sito è sufficentemente chiaro ed è anche sott'inteso che io ci andrò percui chi ci volesse venire basta che lo dica per tempo in modo di poter prenotare l'AA visto che li ci sarà il pienone. io per me ci provo già in settimana poi chi si volesse aggiungere basta che lo dica e vi aggiungo sempre se ci sarà posto solitamente vado ad Igea
quote:Originally posted by drago 1> ..azz..Drago...fai un po' di premessa al sito prima!!!![:D]mi e' preso male leggere solo l'intestazione del sito...prima di aprirlo ho subito pensato che pubblicizzavi un sito di GAY...E CHE AVEVI CAMBIATO TENDENZE!!!!![;)][:D][:D][}:)] buon we
>
>
quote:Originally posted by Pace63> Ciao, purtroppo mi è toccato di tornare dalla mini vacanza. Fine anno scolastico un po' burrascoso, x entrambe è stato l'ultimo anno di materna e di elementare, quindi tra regali alle insegnanti, feste di fine anno, pizzate ecc. ecc., poi io mi faccio sempre incastrare in qualcosa, finiremo domenica prossima. Buona settimana. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by drago 1> Drago..fai attenzione ..non vorrei che entrasse troppo nella parte del pittore e si impersonificasse nel...........Botticelli mentre dipinge la Venere!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata a tutti maria p.s........ma Claudia?.........dov'e'?????????????????????????????
>
quote:Originally posted by Cool Runnings Ciao, purtroppo mi è toccato di tornare dalla mini vacanza. Fine anno scolastico un po' burrascoso, x entrambe è stato l'ultimo anno di materna e di elementare, quindi tra regali alle insegnanti, feste di fine anno, pizzate ecc. ecc., poi io mi faccio sempre incastrare in qualcosa, finiremo domenica prossima. Buona settimana. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">> EVVIVA...e' tornata!!!..parla e scrive ancora!!!!...ed io che pensavo che avesse realizzato il suo sogno...SCAPPARE VIA DA MILANO PER SEMPRE!!!!! buona settimana a tutti!!>
quote:Originally posted by drago 1> Buongiorno a tutti buona domenica uggiosa comunque vi dico che meno male che domani è lunedi............. Ciao Roberto
TOC TOC c'è nessunooooooo!!!!!!!![:0][:0][:0] mi sembro la particella di sodio della famosa acqua[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Eragon> azz....e ci hai messo 3 settimane per tirare fuori questo lungo e profondo discorso????[:D]sono mesi che non fai altro che dirci che il lunedi' e' il giorno migliore (..ma solo x te e x i parrucchieri, penso!) comunque io vi dico che qua' c'e' un sole splendido..altro che vivere in brianza,Eragon!![:)][:)][8D][8D] buon pomeriggio a tutti..forza ancora poche ore e' inizia il giorno peggiore della settimana:IL LUNEDI'!!!!
quote:Originally posted by drago 1> Buongiorno a tutti buona domenica uggiosa comunque vi dico che meno male che domani è lunedi............. Ciao Roberto
TOC TOC c'è nessunooooooo!!!!!!!![:0][:0][:0] mi sembro la particella di sodio della famosa acqua[xx(][xx(][xx(] >
>
http://www.campingtiglio.it/pag...
applica realmente la tariffa camper stop 18€ venerdì chiamo per aver conferma della disponibilità se qualcuno volesse aggungersi basta fare un fischio NB si entra sab e si può uscire dom sera ciao Drago1