CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 1035
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 02/06/2009 alle: 20:46:46
porcaccia la miseria domani dicono 30° e già è finito il week-end lungo giustamente arriva il caldo mica che abbiamo freddo a lavoro![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] buona settimana a tutti
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:01:52
ciao raga che caldo dovrei verniciare gli infissi e stò aspetando che mi venga la voglia spero che prima di sera si decida.....
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:36:05
@eragon allora hai finito? sai anche io avrei due o tre cosette da verniciare visto che sei dietro già tu, ti aspetto
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:17:28
SEEE aspetta che arrivo a tuo rischio e pericolo..................... Ciaoooooo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 05/06/2009 alle: 08:59:15
quote:Originally posted by drago 1
@eragon allora hai finito? sai anche io avrei due o tre cosette da verniciare visto che sei dietro già tu, ti aspetto >
> Drago..fai attenzione ..non vorrei che entrasse troppo nella parte del pittore e si impersonificasse nel...........Botticelli mentre dipinge la Venere!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata a tutti maria p.s........ma Claudia?.........dov'e'?????????????????????????????
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:43:25

http://www.notterosa.net/

18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:00:23
quote:Originally posted by Pace63
quote:Originally posted by drago 1
@eragon allora hai finito? sai anche io avrei due o tre cosette da verniciare visto che sei dietro già tu, ti aspetto >
> Drago..fai attenzione ..non vorrei che entrasse troppo nella parte del pittore e si impersonificasse nel...........Botticelli mentre dipinge la Venere!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata a tutti maria p.s........ma Claudia?.........dov'e'?????????????????????????????
>
> si si si vernicio la vergine... mi piace come idea Ciaooooo Buon week end
ronny
ronny
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:01:23
quote:Originally posted by drago 1

http://www.notterosa.net/

>
> ma cè anche umberto tozzi ???? [:D][:D][:D]
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:25:31
quote:Originally posted by ronny
quote:Originally posted by drago 1

http://www.notterosa.net/

>
> ma cè anche umberto tozzi ???? [:D][:D][:D]
>
> se è nel programma allora si!
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 06/06/2009 alle: 16:18:24
[quote]Originally posted by drago 1

http://www.notterosa.net/

Drago, mi spiace ma noi non possiamo il 4 luglio ci hanno chiesto in prestito il camper....e visto che chi ce lo ha chiesto ci fa parcheggiare nel suo garage GRATIS il nostro camper...non possiamo rifiutare! Comunque...noi abbiamo solo piu' un we impegnato in questo mese..se da ora a fine luglio (tranne il 4 luglio!) organizzate qualcos'altro noi ci siamo. ciao

Modificato da Pace63 il 08/06/2009 alle 13:57:15
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 06/06/2009 alle: 21:19:04
quote:Originally posted by Pace63
quote:Originally posted by drago 1

http://www.notterosa.net/

>
> ..azz..Drago...fai un po' di premessa al sito prima!!!![:D]mi e' preso male leggere solo l'intestazione del sito...prima di aprirlo ho subito pensato che pubblicizzavi un sito di GAY...E CHE AVEVI CAMBIATO TENDENZE!!!!![;)][:D][:D][}:)] buon we
>
> se mai più che un sito GAY poteva essere un sito di ballerine di LAP-DANCE comunque io ci sono stato già 2 volte e devo dire che è veramente una bellissima festa e merita di andarci non ho fatto premesse proprio perchè non c'è nulla da dire il sito è sufficentemente chiaro ed è anche sott'inteso che io ci andrò percui chi ci volesse venire basta che lo dica per tempo in modo di poter prenotare l'AA visto che li ci sarà il pienone. io per me ci provo già in settimana poi chi si volesse aggiungere basta che lo dica e vi aggiungo sempre se ci sarà posto solitamente vado ad Igea
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 07/06/2009 alle: 13:35:20
Dai vita di la verità tanto sei tra amici con noi puoi parlare lo sai che non diciamo nulla in giro........ confidati con noi........ ciao Roberto
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:59:56
NON DIRE STUPIDATE se ti becco ti GRAFFIO!!!!!FRRRRRRRRRRRRRRRRRR
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:40:18
quote:Originally posted by Pace63
quote:Originally posted by drago 1
@eragon allora hai finito? sai anche io avrei due o tre cosette da verniciare visto che sei dietro già tu, ti aspetto >
> Drago..fai attenzione ..non vorrei che entrasse troppo nella parte del pittore e si impersonificasse nel...........Botticelli mentre dipinge la Venere!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata a tutti maria p.s........ma Claudia?.........dov'e'?????????????????????????????
>
> Ciao, purtroppo mi è toccato di tornare dalla mini vacanza. Fine anno scolastico un po' burrascoso, x entrambe è stato l'ultimo anno di materna e di elementare, quindi tra regali alle insegnanti, feste di fine anno, pizzate ecc. ecc., poi io mi faccio sempre incastrare in qualcosa, finiremo domenica prossima. Buona settimana. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 08/06/2009 alle: 13:51:24
quote:Originally posted by Cool Runnings Ciao, purtroppo mi è toccato di tornare dalla mini vacanza. Fine anno scolastico un po' burrascoso, x entrambe è stato l'ultimo anno di materna e di elementare, quindi tra regali alle insegnanti, feste di fine anno, pizzate ecc. ecc., poi io mi faccio sempre incastrare in qualcosa, finiremo domenica prossima. Buona settimana. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> EVVIVA...e' tornata!!!..parla e scrive ancora!!!!...ed io che pensavo che avesse realizzato il suo sogno...SCAPPARE VIA DA MILANO PER SEMPRE!!!!! buona settimana a tutti!!
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 15/06/2009 alle: 20:25:36
TOC TOC c'è nessunooooooo!!!!!!!![:0][:0][:0] mi sembro la particella di sodio della famosa acqua[xx(][xx(][xx(]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/06/2009 alle: 09:56:52
quote:Originally posted by drago 1
TOC TOC c'è nessunooooooo!!!!!!!![:0][:0][:0] mi sembro la particella di sodio della famosa acqua[xx(][xx(][xx(] >
> Buongiorno a tutti buona domenica uggiosa comunque vi dico che meno male che domani è lunedi............. Ciao Roberto
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 21/06/2009 alle: 15:33:21
quote:Originally posted by Eragon
quote:Originally posted by drago 1
TOC TOC c'è nessunooooooo!!!!!!!![:0][:0][:0] mi sembro la particella di sodio della famosa acqua[xx(][xx(][xx(] >
> Buongiorno a tutti buona domenica uggiosa comunque vi dico che meno male che domani è lunedi............. Ciao Roberto
>
> azz....e ci hai messo 3 settimane per tirare fuori questo lungo e profondo discorso????[:D]sono mesi che non fai altro che dirci che il lunedi' e' il giorno migliore (..ma solo x te e x i parrucchieri, penso!) comunque io vi dico che qua' c'e' un sole splendido..altro che vivere in brianza,Eragon!![:)][:)][8D][8D] buon pomeriggio a tutti..forza ancora poche ore e' inizia il giorno peggiore della settimana:IL LUNEDI'!!!!
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:28:07
Si x noi parrucchieri e un'altro giorno di ferie e poi si inizia il martedi che x me e bruttissimo poi dipende con chi ho a che fare se inizio con una rompii aiutoo!!!! inizio una settimana spettacolare [:D][:D][:D][:D]va be daiii ogni lavoro ha il suo bello e brutto [:D]va be ciao a tutti da manuid="purple">
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:21:53
buona sera sabato ho intenzione di farmi un giretto a sirmione ed ho trovato questo camping

http://www.campingtiglio.it/pag...

applica realmente la tariffa camper stop 18€ venerdì chiamo per aver conferma della disponibilità se qualcuno volesse aggungersi basta fare un fischio NB si entra sab e si può uscire dom sera ciao Drago1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link