CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A tutta birra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 1035
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 27/09/2008 alle: 15:22:52
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by dede74
Ciao Cari .. perdonate la latitanza..ma ieri è stata una giornataccia..il mio caro boss era qui alle 8!! poverino voleva parlare con i miei colleghi e dirgli che gli avrebbe pagato lo straordinario visto che arrivavano prima...ma loro sono rimasti totalmente indifferenti...boh...la gente si lamenta sempre uno ti paga e fai finta di niete....scusate il commento.... Ieri sera ennesima missione all'ikea...siamo riusciti a prendere il letto a Jacopo ..pero' mi sono resa conto di non avere le lenzuola [:(][:(]...quello che ho preso era il set copripiumino[:D][:D]ma il piumino non l'ho comprato[:D][:D].......me ne andasse bene una...e visto che il lettino è fuori misura...oggi si torna a prendere ste benedette lenzuola..ieri ce la siamo cavati in un oretta oggi prevedo un casino pazzesco!! Come dice mia mamma..."chi non ha testa ha gambe"[:D] Oggi sono al lavoro ...se c'e' qualcuno a casa collegatevi...mi fate un po' di compagnia!!!! Claudia come vanno i tuoi denti????id="red">id="size2">Bacissimi a tutti !! Silvia >
> Donna Silvia, i miei denti stanno dal dentista, penso nella spazzatura[:D][:D] Quello che mi è rimasto sono 3 punti e un sonno bestiale. Bho sarà l'anestesia o il tempo che concilia ma....dormo come un ghiro[;)] Ma Roberto è rimasto a Parigi???? Dai che mi devi aggiungere alla lista dello spaventevole castello dello spavento.id="orange"> Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
>Lista aggiornata dello spaventevole Castello dello spavento -Eragon -Bradford -Cool ranning -Debe four -New style -Zio Omer ? -Dede74 ?? Se mi sono dimenticato qualche nome, non rimproveratemi sono stanco Adesso doccino e pisolino..ciao, a dopo Roby & Rosy id="red">id="size4">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:55:21
quote:Originally posted by Eragon
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by dede74
Ciao Cari .. perdonate la latitanza..ma ieri è stata una giornataccia..il mio caro boss era qui alle 8!! poverino voleva parlare con i miei colleghi e dirgli che gli avrebbe pagato lo straordinario visto che arrivavano prima...ma loro sono rimasti totalmente indifferenti...boh...la gente si lamenta sempre uno ti paga e fai finta di niete....scusate il commento.... Ieri sera ennesima missione all'ikea...siamo riusciti a prendere il letto a Jacopo ..pero' mi sono resa conto di non avere le lenzuola [:(][:(]...quello che ho preso era il set copripiumino[:D][:D]ma il piumino non l'ho comprato[:D][:D].......me ne andasse bene una...e visto che il lettino è fuori misura...oggi si torna a prendere ste benedette lenzuola..ieri ce la siamo cavati in un oretta oggi prevedo un casino pazzesco!! Come dice mia mamma..."chi non ha testa ha gambe"[:D] Oggi sono al lavoro ...se c'e' qualcuno a casa collegatevi...mi fate un po' di compagnia!!!! Claudia come vanno i tuoi denti????id="red">id="size2">Bacissimi a tutti !! Silvia >
> Donna Silvia, i miei denti stanno dal dentista, penso nella spazzatura[:D][:D] Quello che mi è rimasto sono 3 punti e un sonno bestiale. Bho sarà l'anestesia o il tempo che concilia ma....dormo come un ghiro[;)] Ma Roberto è rimasto a Parigi???? Dai che mi devi aggiungere alla lista dello spaventevole castello dello spavento.id="orange"> Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
>Lista aggiornata dello spaventevole Castello dello spavento -Eragon -Bradford -Cool ranning -Debe four -New style -Zio Omer -armavi -Dede74 ?? Dai silvia manchi solo tu. Su dai dacci un segno come sai fare tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi sono dimenticato qualche nome, non rimproveratemi sono stanco Adesso doccino e pisolino..ciao, a dopo Roby & Rosy id="red">id="size4">
>
>
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:28:31
quote:Originally posted by Eragon
Ciao ragazzi.. Finalmente sono rientrato..Non facevo un viaggio cosi schifoso da quando le merci si portavano con buoi e carri....[:(!][:(!][:(!] @Donna Claudia, devi scusare la mia latitanza ma quando sono in giro non mi connetto mai... Non sono come alcuni che sono sempre con il pc in una mano e la forchetta dall'altra.[:D][8D] Comunque sono ancora vivo grazie per l'interessamento.[^]id="size4"> >
> Caro Roberto, Il fatto che tu non ti connetta da fuori capisco. Di solito quando in una mano tengo una forchetta nell'altra sicuramente c'è un bicchiere di buon vino rosso o bianco secondo quello che c'è sulla forchetta.[;)] Ciaooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:29:33
la cosa mi sembra interessante ma purtroppo non so come sarò messo con il lavoro diciamo che ci saremo anche noi ma con un forse gigante ciao Drago1
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:53:17
Be, diciamo che se non vieni veniamo noi a prenderti per le braccine.. Avvisa anche drago2 cosi rivedo anche loro.. Scherzo naturalmente,cercate di venire...[:D][:D] Ciao [;)] Roby & Rosyid="size4">
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 27/09/2008 alle: 20:30:20
non mi sono sbilanciato per drago2 ma sicuramente glielo dirò Ciao Drago1
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 27/09/2008 alle: 20:50:55
BRAVO RAGAZZO Cerca di convincerlo Saluti a casa.. Baciamo le mani Robertoid="size3">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:27:45
[size=4]lista aggiornata [red]--Eragon --bradford --cool running --debe four --zio omer --new style --armavi --dede74?? --drago1?? --drago1?? Ciao Roby & Rosy

Modificato da Eragon il 28/09/2008 alle 11:41:49
19
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:58:46
Buona Domenica allora..il forse per il 1 di novembre lo lasciamo....prima che mi facciate il popo più grosso di quello che è...sappiate che la volontà non manca!!!...magari qualche soldino!!![:(!][:(!] Giusy cara...ieri ho finito il corredino per il letto della pulce...per ora piumino leggero vediamo che inverno sarà! Ieri dopo avervi postato è entrato il mondo...quindi niente riposo...duro lavoro! ps...ma Tommy è sparito?? partito?? Nus è saltato o si va ancora....sono un po' stordita.... bacissimi e buona domenica a tutti!!! Roby ci si sente domani???? io dalle 8 sono collegata baci
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:50:24
quote:Originally posted by dede74
Buona Domenica allora..il forse per il 1 di novembre lo lasciamo....prima che mi facciate il popo più grosso di quello che è...sappiate che la volontà non manca!!!...magari qualche soldino!!![:(!][:(!] Giusy cara...ieri ho finito il corredino per il letto della pulce...per ora piumino leggero vediamo che inverno sarà! Ieri dopo avervi postato è entrato il mondo...quindi niente riposo...duro lavoro! ps...ma Tommy è sparito?? partito?? Nus è saltato o si va ancora....sono un po' stordita.... bacissimi e buona domenica a tutti!!! Roby ci si sente domani???? io dalle 8 sono collegata baci >
>Ciao Silvia. non preoccuparti,lo sai che mi piace punzecchiarti.. Lo sai che sei la benvenuta. domani vorrei riuscire a caricare le bombole.. ci si sente alle 12 e ti saprò dire. ciao.id="blue">id="size2">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:53:13
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:56:14
Guardate che bella giornata e noi siamo costretti a stare a casa !!!id="size3">id="red">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:19:49
@Roberto: San Miniato è quello in provincia di Pisa. L'ho letto sul post dei Giovani Camperisti[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:32:27
quote:Originally posted by Cool Runnings
@Roberto: San Miniato è quello in provincia di Pisa. L'ho letto sul post dei Giovani Camperisti[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> Per un WE credo sia un pò lontanino [B)] [:(] Ciao Giusy
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:39:58
quote:Originally posted by Debe Four
quote:Originally posted by Cool Runnings
@Roberto: San Miniato è quello in provincia di Pisa. L'ho letto sul post dei Giovani Camperisti[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> Per un WE credo sia un pò lontanino [B)] [:(] Ciao Giusy
>
> Al momento per noi è lontano anche come tempo, mancano ancora due mesi. In quel periodo abbiamo oltre il compleanno di Myriam anche il compleanno della bis-nonna. Ogni anno fa un pranzo con figli, nipoti e pronipoti. Più che mai quest'anno che saranno 95[:D].id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:03:45
Ciao ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedo che bene o male oggi si cazzeggia presto ci vedremo per il 31 /2 novembre Giusy cara io ho già dato forfait a Diego da casina a san Miniato sono 368 km e partire il sabato pom è un po troppo lontanuccio e mi sache Nus la farò il prossimo anno se Tommy riorganizza per osservatorio Ciao a tutti Angelo[;)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:34:22
quote:Originally posted by Eragon
[size=4]lista aggiornata [red]--Eragon --bradford --cool running --debe four --zio omer --new style --armavi --Gianni & Gianna --dede74?? --drago1?? --drago1?? Riepilogando: Visita notturna a lume di torcia, venerdi 31 ottobre dalle ore 20 alle ore 23 1 e 2 novembre raduno di mongolfiere organizzato dalcampione italiano. Sabato e domenica, spettaolo faloneria,e mercatino di prodotti tipici del territorio... Speriamo he il tempo sia clemente Ciao Roby & Rosy >
>
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:45:59
id="Arial Black">
quote:Originally posted by zio omer
Ciao ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedo che bene o male oggi si cazzeggia presto ci vedremo per il 31 /2 novembre Giusy cara io ho già dato forfait a Diego da casina a san Miniato sono 368 km e partire il sabato pom è un po troppo lontanuccio e mi sache Nus la farò il prossimo anno se Tommy riorganizza per osservatorio Ciao a tutti Angelo[;)] >
> Ciao Angelo vedo che da quest'anno anche tu hai il problema del sabato con la scuola [8] [8] [8] Certo qualche volta la scuola può saltare ma aspetto un'uscita che mi stuzzichi particolarmente. Mi dispiace che salterete Nus, comunque noi partiremo sabato dopo le 12,00 xchè non è molto lontano, pensaci, ne vale davvero la pena! Baci a Lidia e Alessandra. Giusyid="size4">id="purple">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:17:39
@Silvia è vero che manca ancora un mese all'uscita e noi ci vedremo il we prima. Ho tutto il tempo per farti ubriacare e convincerti[:D][:D], ma pensaci non vuoi spaventarti con noi. Secondo me quelli che si divertiranno di più saranno i più piccoli, basta presentagliela nel modo giusto[;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:21:24
Ciao a tutti, Non preoccupatevi se latitiamo è solo per mancanza di tempo. Ho perso un po il conto.... Chi vuole andare a NUS il 11/10 ? [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link