http://www.fondoambiente.it/eventi/il-castello-dello-spavento-castello-di-masino.asp
Lista:
--Eragon
--bradford
--cool runnings
--debe four
--zio omer
--newstyle76
--armavi
--Gianni & Gianna
--dede74??
--drago1??
--drago1??
--Filocos
Riepilogando: Visita notturna a lume di torcia,
venerdi 31 ottobre dalle ore 20 alle ore 23
1 e 2 novembre raduno di mongolfiere organizzato dalcampione italiano.
Sabato e domenica, spettaolo faloneria,e mercatino di prodotti tipici del territorio...
Speriamo he il tempo sia clemente
Spero di non aver tralasciato nulla.
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by Cool Runnings> Cool perfavore ci aggiungi pure noi alla lista? Quando c'è da divertirsi io e Steno non vogliamo mancare!!!id="size4"> Ciaooo da Elga e Grazieeee [;)]id="blue">
Caro Roberto, visto che tu sei in viaggio e viste le adesioni ho pensato di fare una lista aggiornata con qualche info in più. Poi Tu e Tommy promotori dell'evento darete gli ultimi dettagli. Castello di Masinoid="size4">id="red"> Il Castello dello Spavento Halloween 2008 31 Ottobre 1/2 Novembreid="green">http://www.fondoambiente.it/eventi/il-castello-dello-spavento-castello-di-masino.asp Lista: --Eragon --bradford --cool runnings --debe four --zio omer --newstyle76 --armavi --Gianni & Gianna --dede74?? --drago1?? --drago1?? --Filocos Riepilogando: Visita notturna a lume di torcia, venerdi 31 ottobre dalle ore 20 alle ore 23 1 e 2 novembre raduno di mongolfiere organizzato dalcampione italiano. Sabato e domenica, spettaolo faloneria,e mercatino di prodotti tipici del territorio... Speriamo he il tempo sia clemente Spero di non aver tralasciato nulla. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
quote:Originally posted by lomaga>quote:Originally posted by Cool Runnings> Cool perfavore ci aggiungi pure noi alla lista? Quando c'è da divertirsi io e Steno non vogliamo mancare!!!id="size4"> Ciaooo da Elga e Grazieeee [;)]id="blue">
Caro Roberto, visto che tu sei in viaggio e viste le adesioni ho pensato di fare una lista aggiornata con qualche info in più. Poi Tu e Tommy promotori dell'evento darete gli ultimi dettagli. Castello di Masinoid="size4">id="red"> Il Castello dello Spavento Halloween 2008 31 Ottobre 1/2 Novembreid="green">http://www.fondoambiente.it/eventi/il-castello-dello-spavento-castello-di-masino.asp Lista: --Eragon --bradford --cool runnings --debe four --zio omer --newstyle76 --armavi --Gianni & Gianna --dede74?? --drago1?? --drago2?? --Filocos Riepilogando: Visita notturna a lume di torcia, venerdi 31 ottobre dalle ore 20 alle ore 23 1 e 2 novembre raduno di mongolfiere organizzato dalcampione italiano. Sabato e domenica, spettaolo faloneria,e mercatino di prodotti tipici del territorio... Speriamo he il tempo sia clemente Spero di non aver tralasciato nulla. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
>
quote:Originally posted by suki74>
Ciao a tutti. Una vocina mi ha detto che c'era l'intenzione di andare a Nus. Sappiate che verremmo molto volentieri visto che a giugno abbiamo saltato per forze di causa maggiore. Un saluto. Rik. >
Ciao Riky, finalmente ci si risente. Tutto bene?
Anche noi vorremmo andare a Nus ma Tommy è latitante.......[:D][:D][:D]
Il tempo stringe.......qui tutto tace [:D][:D][:D]
Ciao Giusy id="size4"> id="purple"> http://www.fondoambiente.it/eve...
Lista: --Eragon --bradford --cool runnings --debe four --zio omer --newstyle76 --armavi --Gianni & Gianna --dede74?? --drago1?? --drago1?? --Filocos --Steno71-Lomagaid="size5">id="blue"> Riepilogando: Visita notturna a lume di torcia, venerdi 31 ottobre dalle ore 20 alle ore 23 1 e 2 novembre raduno di mongolfiere organizzato dalcampione italiano. Sabato e domenica, spettaolo faloneria,e mercatino di prodotti tipici del territorio... Speriamo he il tempo sia clementeid="size4">id="purple"> AVANTI C'E' POSTO!!!id="size6">id="green">quote:Originally posted by Debe Four> Tutto ok ci sarà anche quest'anno. Ho appena chiamato e mi mandano programma. Poi lo posto[;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size5">id="red"> E' stato notato da alcune persone che aprendo il link del castello la data della serata non è venerdì 31 Ottobre ma bensì Mercoledì 31 Ottobre. C'è qualcosa che non quadra. Cliccando poi su eventi non risulta nessuna serata al castello............id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Debe Four> Già fattoid="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
Ciao Claudia, avvisa anche sui giovani camperistiid="size4">id="purple">>
quote:Originally posted by suki74> Ma che piacere rivederti!!! (per iscritto) Mi spiace saremo noi a non esserci questa volta a Nus, per impegni sportivi di Myriam. Comunque quella vocina alta 1,60 ca. con la chioma rossa non ti ha detto della notte di Halloween???? Allo Spaventevole Castello dello Spavento!!! Dai che riusciamo a conoscerci Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Ciao a tutti. Una vocina mi ha detto che c'era l'intenzione di andare a Nus. Sappiate che verremmo molto volentieri visto che a giugno abbiamo saltato per forze di causa maggiore. Un saluto. Rik. >
Il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano
Presenta
“IL CASTELLO DELLO SPAVENTO”
“spaventose” visite teatrali notturne nelle suggestive sale del Castello
Castello di Masino, Caravino (Torino)
venerdì 31 ottobre 2008 dalle ore 20 alle 23
Mercoledì 31 ottobre, dalle ore 20 alle 23, IL FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano dà appuntamento a tutti gli appassionati del brivido per celebrare in una location d’eccezione la Notte di Halloween. Le suggestive stanze del Castello di Masino, ricche di fascino e storia, saranno teatro del “Castello dello spavento”, speciali visite teatrali notturne a lume di torcia a cura degli attori Della Compagnia Torino Teatro.
Nel corso Della serata, tra sussurri, rumori e presenze inquietanti, gli spettatori verranno condotti alla scoperta di questa antica dimora, che fu residenza dei Conti Valperga, e potranno ascoltare Le tante storie di fantasmi e IL racconto di eventi spaventosi e inspiegabili accaduti tra Le mura millenarie del Castello, dove riposano Le spoglie di Arduino d’Ivrea, primo re d’Italia.
Al termine del percorso verranno proposti AI visitatori gustosi assaggi di prodotti gastronomici e vinicoli tipici del Canavese.
Per partecipare alla manifestazione, adatta ad un pubblico di età maggiore AI 12 anni, è consigliata la prenotazione al numero 0125/778100 oppure faimasino@fondoambiente.it. Le visite teatrali, Della durata di un’ora circa, is svolgeranno dalle ore 20 (partenza ogni mezz’ora – ultimo ingresso ore 22.30).
Orari e costo del biglietto:
Orario: dalle 20 alle 23 (ultimo ingresso ore 22.30).
Ingresso: Adulti € 10,00; Aderenti FAI, Residenti e possessori abbonamento Torino + Piemonte € 6,00.
Come arrivare
Raccordo A4/A5 tra Le autostrade Milano-Torino A4 e Torino-Aosta A5 uscita di Albiano, poi seguire I cartelli indicatori.
Per informazioni e prenotazioni:
FAI – Castello di Masino, Caravino (TO): Tel. 0125/778100; e-mail: faimasino@fondoambiente.it
Per maggiori informazioni sul FAI consultare IL sito www.fondoambiente.it
Ufficio Stampa FAI:
Simonetta Biagioni - stampa - Tel. 02.467615219; s.biagioni@fondoambiente.it
Novella Mirri – radio e televisione – Tel. 06.32652596; ufficiostampa@novellamirri.it
MA SARA' COSI' SPAVENTOSO ????id="size4">id="red"> quote:Originally posted by dede74> Azz. ti facevo più alta, forse sono le crocs con i tacchi da 7 cm ad avermi ingannato.[:D][:D]
Claudia...correggi ...la vocina magari fossi alta 1.60!!!! arrivo a 1.57..ma con le scarpe!!!! [:D][:D] rettifico ...il rosso è rimasto dal parrucchiere ieri sera...non ho speso 150 euro ma € 16.50 Anche se mi prendi po' per il popo!! volevo dirti che sei sempre MITICAid="red">!! se non ci fossi tu come faremmo!!! ps ma gianni e gianna sono i miei compagni di vacanza?? chi li ha sentiti?? bacissimi...mi ributto nelle scartoffie! >