CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

AAA Adolescenti in camper (MI)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
Chantal
Chantal
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:16:56
Ciao Cri Il programma ci piace ma tenuto conto che potremo partire soltanto il sabato (causa scuola) i chilometri sono troppi. Ho visto che da casa nostra a Montalcino sono 450; vuol dire farsi più di 1000 km in due giorni e mezzo. Con più tempo a disposizione saremmo venuti volentieri. Il weekend scorso ne abbiamo fatti 700. Quindi vogliamo fare qualcosa di tranquillo...[:)] Se possiamo ci vedremo a Bologna, per ora non lo so ancora ….. posso solo sperare [8)]
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:53:55
per chantal e mr magoo, mi piacerebbe visitare la zona di biella e visitarla in vs compagnia magari tenetemi aggiornato se potete su dove trovarsi,noi siamo di milano est, cernusco s n e anche noi con un ragazzo 17 assai latitante[:)][:I]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:43:34
@Mr. Magoo e autogatto Buongiorno!!! Ho appena guardato le previsioni e non promettono bel tempo [:(]. Comunque da qualche parte bisogna andare o no? [:)] Se vi va, ci possiamo sentire via mail oppure su msn. Il mio contatto è Chantal-fr (chiocciola) hotmail.com Ciao
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:17:02
effettivamente le previsioni non promettno nulla di buono; speriamo in un cambio dei venti poi ci aggiorniamo tra qualche giorno[:)][:)][:)] saluti a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
nordcom
nordcom
25/05/2008 4
Inserito il 27/05/2008 alle: 00:04:06
quote:Originally posted by maxgladiator
Ciao a tutti , Sono Max di Varedo (MI) e sono membro del Gruppo Campeggiatori Itineranti di Nova Milanese . Abbiamo un camper CI Mizar GTL e stiamo cercando delle compagnie con figli adolescenti ,visto che abbiamo Sonia (quasi 14enne) che spesso si rompe .... con noi vecchi [:)]. Contattatemi a : massimo.tritto@tin.it >
>
17
nordcom
nordcom
25/05/2008 4
Inserito il 27/05/2008 alle: 00:07:09
sono Luca ne ho una di 15 e una di 8 e la piu grande rompe perche nn ha compagnia vado in corsica a luglio se vi interessa conttatemi nordcom@virgilio.it
Chantal
Chantal
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 12:21:50
Avviso agli interessati: Noi abbiamo deciso… Le previsioni del tempo sono migliorate … per il ponte del 2 giugno andiamo all’oasi Zegna e gironzoleremo in zona.[:)]
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 27/05/2008 alle: 15:35:50
Visto che il tempo migliora anche noi saremo quasi certamente all'Oasi Zegna. Penso che per la notte ci fermeremo presso l'AA con corrente, servizi e lavatoi presso il WING OVER BAR a Bielmonte (seguire la indicazioni per l'area sosta camper). Ci si trova su un balcone panoramico dove è possibile parcheggiare anche gratuitamente al di fuori degli spazi assegnati ai campers, tuttavia mi pare di aver capito che il costo è di 3,50€ a notte x cui non vale la pena rinunciare a qualche servizio in +. Mettete sul cruscotto il logo di camperonline con il vs nickname. Ci vediamo a Bielmonte ... forse.
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 29/05/2008 alle: 18:35:34
per CHANTAL E MR MAGOO Purtroppo ho avuto dei problemi indesiderati e per questo w end non posso essere dei vostri. certamente ci sara' qualche altra occasione per incontrarsi UN SALUTO E BUON W END [V][V] Achille
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 30/05/2008 alle: 07:56:46
A causa del maltempo è stata allertata la protezione civile x rischio idrogeologico su tutte le montagne del piemonte. Siamo in forse fino all'ultimo, soprattutto a causa di mia moglie che è molto apprensiva (già una volta ci siamo trovati in una situazione drammatica in val formazza). Per Chantal e x chiunque volesse recarsi all'oasi zegna ho letto su questo forum che esiste un'AA anche a POLLONE, alla base del parco della Burcina, da cui parte il sentiero che attraversa la valle dei rododendri, ove di ammirano le + belle fioriture. Buon we del 2 giugno. Buoni km!
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 30/05/2008 alle: 07:57:01
Anche noi nonni con nipote 14 enne, ormai pratici di raduni con l'Allegra Brigata, disposti a tutto pur di viaggiare sereni in camper con l'adolescente. Siamo dell'entroterra della Riviera di Levante. Ciao a tutti. Gigi & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link