CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aaa camperisti che mangiano poco cercasi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/03/2011 alle: 16:35:25
Ciao a tutti... ci siamo trovati lo scorso weekend per una visita di Padova nata nel post dei camperisti di "cultura"... abbiamo visto belle cose, interessanti, ascoltato la guida, e poi a cena... apriti cielooooo ! tonnellate di cibi buonissimi, manicaretti deliziosi, mangiarini sfiziosi, torte superlative, e chi più ne ha più ne metta... la domenica ... replica, con qualche new entry che il sabato sera non era uscita dai camper... insomma, tutto buonissimo e gustosissimo [;)][:p][;)][:p]... ma (strafogandoci di prelibatezze) ci chiedevamo: esistono dei camperisti che escono e NON MANGIANO ? oppure si limitano nelle quantità e nella varietà di portate ? è solo una curiosità, sicuramente non potrei aderire ad un gruppo così, ma mi piacerebbe sapere se ce ne sono ! Escludiamo però chi non può mangiare per problemi di salute... vorrei sapere se esistono quelli che si sanno trattenere o a cui non piace mangiar bene...
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:01:40
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/03/2011  16:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cristiana ma che domande fai?? i camperisti hanno tutti una cambusa non rifornita di più[:D][:D] poi quando si trovano in un raduno dove provengono da regioni diverse ...apriti cielo... si incomincia con lo spriz, anteprima dello spriz, l'anteprima dell'anteprima dello spriz, poi anteprima dell'antipasto, l'antipasto, il dopo antipasto, una media dai 6/10 primi e poi secondi, contorni vari, dolci che chi più nè ha più nè metta e poi dopo il caffè l'ammazza caffè, lo groppino e poi digestivo... forse. [:D][:p]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:40:23
Ciao Macrilla, io personalmente ad una ricca mangiata preferisco la lettura di un buon libro, so che sono un caso isolato, ma che ci debbo fare ??
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/03/2011 alle: 19:02:56
mi sembra una curiosità da sensi di colpa. ma quante cose buone abbiamo mangiato? premesso che per me mangiare/cibo è cultura, una cosa non esclude l'altra. visitare un luogo, conoscere la popolazione immancabilmente ti porta a conoscere e provare i cibi locali. se poi sei golosa. è la fine. per la dieta c'è sempre il lunedì. di gente e camperisti che non hanno interesse nel cibo sicuramente ce ne sono.io ne conosco . sono più di quello che credi. per me si perdono una parte di cultura e convivialità. forse non li conosci perche a una tavola prefereiscono altro che spesso si fa da soli come :leggere un buon libro, guardare le tv, riposarsi o non fare nulla. io la giornata la finisco sempre con un buon libro, ma prima sono andata a cena in un buon ristorantino[:p][:p][:p][:p][:p] buon appetito[:)][:)][:)][:)] iolanda
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 22/03/2011 alle: 19:09:18
ciao jolanda si riferiva a me[:D] io a una ricca mangiata preferisco una ricca girata...intendo visitare di tutto e di più...in compagnia naturalmente e poi perchè no una mangiata...ma mangiare per vivere non vivere per mangiare buona serata ely[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/03/2011 alle: 22:31:25
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/03/2011  19:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ely, non mi sembra che non ti piacca mangiare, magari sarai un po meno golosa di me, ma ti sei già dimenticata delle belle mangiate fatte in giro con il camper[?][?] comunque si continua a mettere cultura contro cibo. un bel momento si dovrà pur mangiare, meglio farlo bene e divertendosi non mi pare si sia mai rinunciato a visite culturali o viaggi itineranti per il cibo. meglio finire una bel viaggio con una cena in compagnia di amici, che trovarsi solo per banchettare. ma tu non avevi proposto un giro per i prosciuttifici[?][}:)][?][}:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/03/2011 alle: 00:05:22
Eccomi.... io mangio poco, anzi pochissimo... adesso che sono stata operata ho lo stomaco ridotto e quindi ormai le famose "abbuffate" dei camperisti non mi toccano più di tanto... Sono stata presa da pezzente quando ho pagato una cena al ristorante 20 euro per stare in compagnia con tutti e visto che la pasta non l'ho potuta mangiare (devo dare la precedenza alla carne ed ho preferito mangiare la scaloppina coi i funghi) mi sono fatta portare una bacinella in alluminio e mi sono portata via la pasta che ho riscaldato il giorno dopo e mangiata per pranzo.. era squisita... però questo fatto ha urtato molto "le gran signore" che mi hanno criticato... io preferisco un raduno di sostanza sia culturale che di divertimento che di sole mangiate... Non sono più soggetta a nessuna dieta solo limito la quantità... che bello poterci riunire tutti e non dare la priorità a grosse e grasse abuffate ... ci sono tanti modi per stare in compagnia e in amicizia senza dover sempre tirare fuori dolci grassi e zuccherini che fanno solo aumentare di peso...( e mi sono accorta di quanti chili e cellulite sono stati accumulati!) Buona serata Bora40id="size4">id="red">
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 23/03/2011 alle: 10:10:14
jolanda...quando vuoi castello di bardi castello di felino con annesso museo del salame e langhirano al prosciuttificio...cultura e assaggi !! cristina (bora40) mi fa piacere che va tutto bene, ti ricordi di me? sono l'amica di aldo ci siamo scritte su msn tempo fa buona giornata a tutti ely
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/03/2011 alle: 10:17:47
Ottimoooo... i prosciutti mi sembrano parecchioo culturali... ! quando la mettiamo in programma ?? Aprile è strapieno, maggio va bene tutto tranne il 7/8 che siamo al Cenacolo Vinciano...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/03/2011 alle: 10:57:42
State lontane dal cibo... è tutto contaminato e radioattivo[:D][:D][:D]
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 23/03/2011 alle: 11:25:51
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 22/03/2011  18:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] sto morendo dal ridere!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 23/03/2011 alle: 12:10:10
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/03/2011  10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene...anche per noi aprile è incasinato,maggio se po fa...primo w-e o terzo,purtroppo per noi il w-e si intende dal sabato pomeriggio[:(] [:I]ely[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link