quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 01/02/2011 19:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il lago di como di posso aiutare io. le perle del lago sono bellagio e varenna. a bellagio c'è possibilità di posteggio a varenna no, ma ti puoi spostare con il battello. altre mete sono menaggio, l'isola comacina . il modo migliore per vedere il lago è farlo via battello. da como, città molto carina dove puoi posteggiare, partono crociere con pranzo a bordo lungo tutto il lago oppure puoi salire e scendere con battelli di linea. l'elenco di cose da vedere a como e sul lago sono molte. una volta deciso cosa vuoi fare , se vuoi, ti posso dare dei pareri assolutamente non obbiettivi[}:)][}:)][}:)] perchè per me il lago di como è 'lago più bello del mondo' ma da una comasca cosa ti potevi aspettare?[:D][:D][:D][:D] per il lago di iseo ci siamo stati la primavera scorsa con gingia e altri. posteggio comodo in paese a iseo e sicuramente visita a mont'isola.
Il lago di Iseo in bici[?][?] Nooooo non c'è la posso fare[:D][:D]
@Macrilla ma anche il lago d'Orta ti è vicino perchè nn vieni??[;)]
@Jolanda ha ragione Gingia l'adolescenza è un'età di mxxxxx. Cosa dice Jacopo[?] il mio non parla[:(](fa tutta scena e poi si diverte[;)])
Elvira quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/02/2011 09:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] cos'è un messaggio cifrato?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 07/02/2011 15:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papabili potrebbero essere (le butto lì): - Il TOUR DEL LAGO DI VARESE (inclusa Varese) da visitare: . Chiostro di Voltorre che era un ex Ricetto. . Lido di schiranna- . porto di Azzate. . Ghiacciaie di C.a.z.z.a.g.o (guarda se devo punteggiare anche il nome di un paese) (tre edifici di pianta circolare utilizzati come frigoriferi per la conservazione del pesce) . e poi Varese per la visita della città e sopratutto il caffè da Isabella (Lillina) ah ah ah. - LAGO D'ISEO E DINTORNI: . alla scoperta della civiltà CAMUNA and so on! per ora ciao. Luisa e Giuseppe