CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aaa camperisti di "cultura" cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 475
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/02/2011 alle: 23:30:42
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 16/02/2011  23:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, mi sono fermata. per ora siamo noi e voi aspettavo che altri mi facessero sapere qualcosa. riepilogando sab 19 marzo intorno 16.30/17.30 cappella degli scroveni vigano family 2 loryf ... scusa[:)]non mi ricordo domani mi informo almeno sulla disponibilità
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/02/2011 alle: 10:09:17
Cara Iolanda, i loryf che vanno agli Scrovegni sono solo due più mi pareva 4 lillina (che prego di confermare...) baci baci baci
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:44:35
ciao jolanda se la visita fosse alle 17,30 magari ce la facciamo anche noi, ma non riesco a darti una risposta certa subito poi alla domenica cosa pensate di fare? [:I]ely[:I]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:48:10
è mezzora che sono al telefono con la cappella, gli operatori sono tutti occupati. che strazzio, come il cenacolo. sono tutti luoghi santi, mi faranno santa... ci riprovo più tardi e poi vi faccio sapere. OGNUNO DI NOI DOVRA FARSI LA PRENOTAZIONE SINGOLARMENTE PAGANDO CON CARTA DI CREDITO

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:55:44
eilà come va?
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:37:00
Ciao Iolanda, mentre per il Teatro Anatomico non ci sono problemi di dover prenotare, si va al Palazzo Bo e si entra, corretto? Scusa ma mi sono persa un attimino...anche perchè è tra una mesata ed ora sono ooncentrata sui vari w-e. Grazie gi
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:44:08
sono riuscita a parlare con la cappella. a oggi, per tutta la giornata di sabato 19 marzo, non ci sono problemi di prenotazione. costo biglietto 13 euro ridotto 6 - 16 anni e studenti 6 euro. per gruppi di 10 persone il biglietto è 8 euro ma la prenotazione deve essere fatta da una sola persona. se vogliamo fare direttamente alle 17.30, così ci può raggiungere anche la ely, per me va bene. rimane da capire isabella (lillina) cosa ha intenzione di fare. per ora siamo in 4 ely ? 2 lillina? 4 macrilla, come procedono i tuoi progetti su posteggio/cena[?] la curiosità aumenta[:0][:0]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:45:26
per comodità

http://www.cappelladegliscroveg...

19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 17/02/2011 alle: 21:47:25
Ciao a tutte @Iolanda per me va benissimo anche quell'ora Lillina in questo periodo non può collegarsi così sono incaricata di prenotarle io la visita Loro sono in 4 , di cui 2 adulti e 2 ridotti Appena mi dai il "LA" io chiamo Buona notte Loretta
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/02/2011 alle: 19:26:31
CIAOOOO... scusate la latitanza... allora noi abbiamo i "permessi" per recarci in un posto un po' fuori padova, ma dove si può dormire liberamente e dove c'è questa struttura (la chiamano Parco, ma è un parchino...) gestita da persone in gamba che ti preparano da mangiare per poco... solo che non siamo riusciti a capire se riescono a darci da mangiare o no, perchè pare abbiano già un pranzo nella "grande sala"... a questo punto abbiamo qualche alternativa: o ci facciamo dare una seconda sala (con tavoli, sedie e quant'altro) e ci arrangiamo per fare un pranzo "fai da te" (distanza camper 50 metri), o, se è bel tempo, potremmo anche mangiare all'aperto in gazebo nel parco... comunque vediamo se riusciamo a farci dare delle info più precise. Comunque, io direi in ogni caso di spostarci a dormire li, quindi, appuntamento in ogni caso in Prato della Valle, per essere vicini al centro per le nostre visite mattutine, pomeriggio, fine giro turistico, Scrovegni e poi si prendono i camper e ci spostiamo verso questo parchino... nanna nel parcheggio del parco (gratisse, ma niente carico/scarico). La domenica dobbiamo decidere se visitare la Riviera del Brenta con la Villa Reale (ma senza giardino, che apre in aprile) o spostarci verso i colli euganei, abbazia di Praglia e Arquà Petrarca. a voi la scelta...

http://www.praglia.it/index1.htm

http://www.arquapetrarca.com/

anzi prima Arqà e pomeriggio Praglia, visti gli orari...
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 19/02/2011 alle: 20:17:11
Ciaorilla, e tuttele altre Donne del forum, a me va benissimo anche la "zingarata" come è stata battezzato il pranzo arrangiato con quello che frigo di ognuno nasconde in pancia...per cui ok il pranzo all'aria aperta...sempre ammesso che ci sia bel tempo. Ho capito bene che si sta parlando del pranzo domenicale? Ho capito bene che poi si va ad Arquà Petrarca e poi a Praglia? Ho capito bene che ...ma quanto tempo contate di avere nel pomeriggio?? Se non ho capito bene (facile! [;)]) fatemi capire...vi pregooooo!! Buon Festival di Sanremo? Io mi riguarderò in streaming qualche film...Sanremo non ce la posso proprio fare!! La musica è vita per me...ma Sanremo.... Ciusssssss Gi
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/02/2011 alle: 11:20:28
personalmente io di sanremo non ho visto nemmeno un minuto... nemmeno Benigni, che avrei visto volentieri, ma ero via ! Io sto parlando della cena del sabato seraaaaaaaaaaaaaa, dopo il giro culturale in centro a Padova, prima della nanna e poi in mattinata via verso i colli... al pranzo della domenica manco ci ho pensato... deciderà il meteo, se è bello troveremo uno spiazzo dove parcheggiare e smangiucchiarci qualcosa tra una visita e l'altre e se non lo è, qualcosa ci inventermo... ?? non ho mai visto un camper dalla cambusa vuota !
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/02/2011 alle: 16:30:43
buona domenica piovosa[8][8] noi villa pisani l'abbiamo gìà vista percui opeteremmo per il secondo programma, ci darebbe modo, facendo degli spostamenti, di trovare un posticino per la 'zingarata'. per la cena di sabato a noi non dispiacerebbe assaggiatre le specialità locali ma se questo non fosse possibile va benissimo organizzarci tra noi. l'idea di farlo all'aperto sotto un gazebo a metà marzo però mi sembra rischioso nonchè freddoloso. al chiuso , per me, forse è meglio. a che ora si drovrebbe partire da padova? così ci organizziamo per la visita alla cappella. non sono amante di san remo ma questa volta sono proprio contenta cha a vincere sia stato vecchioni.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/02/2011 alle: 11:41:21
ieri siamo finalmente riusciti a parlare con qualcuno che ha le [8][8] ... ed abbiamo scoperto che ultimamente, a causa di problemi di salute dei "cuochi" (tutti volontari nessuno particolarmente giovane) hanno ristretto il numero delle cene che organizzano... quindi, sempre fermo restando che il posto è nostro, abbiamo comunque la sala (al chiuso) con opzione aperto se il meteo sarà clemente... più che altro, visto che dovremo sistemarcela noi dopo la cena, se siamo all'aperto lavoriamo meno !! ma non c'è problem, il posto al chiuso c'è possiamo benissimo decidere al momento. Loro potrebbero darci del baccalà alla vicentina, se vi piace, ed il resto del pranzo ce lo gestiamo noi, secondo me... noi potremmo farvi della "pasta e fasioi" tipicamente veneta... che la prepariamo prima e la portiamo già sul posto e che si mangia tranquillamente fredda, poi un salamino, una verdurina, una tortina secondo me dai camper sbucherà fuori... fatemi sapere se la cosa del baccalà vi interessa, altrimenti gestiamo tutto al cientopecciento e siamo a posto !
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/02/2011 alle: 11:44:26
dimenticavo l'orario... non c'è problema, ci vorranno una ventina di minuti/mezz'ora da Prato della Valle per arrivare li... sentiamo se viene Ely, soprattutto, poi direi che la visita anche alle 18 ci consente di cenare senza problemi... se Ely non ce la fa, si può anche anticipare di una mezz'oretta, tanto per non stressarsi troppo.
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:40:26
ciao macrilla ti ringrazio per il pensiero, ma come dicevo a jolanda non posso darvi una risposta precisa perchè mio marito ha pronlemi di lavoro e fino alla settimana prima del w-e non sa, è più no che si quindi fate come se io non ci fossi un abbraccio ely

Modificato da ely67 il 21/02/2011 alle 13:41:15
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 21/02/2011 alle: 18:05:23
Peccato avere già un impegno per quel W.E.altrimenti la Basilica di Sant'Antonio, la Cappella degli Scrovegni, il baccalà alla vicentina (se fatto da chi veramente sa come si fa) Arqua Petrarca e l'Abbazia di Praglia: già fatti due volte ma li rifarei ancora e ancora.... AMERICA1
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 21/02/2011 alle: 18:56:10
Ciao a tutte, per noi va bene il baccalà alla vicentina, poi se volete assaggiare qualche specialità veneta posso provarci anch'io a fare qualcosa...magari con il radicchio di Treviso. Grazie a Macri per l'organizzazione.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/02/2011 alle: 19:09:25
baccalà, pasta e fagioli nonchè radicchio promossi a pieni voti[}:)][}:)] e un grosso grazie[:X][:X][:X] noi lombardi ci dobbiamo ingegnare per non sfigurare... per la visita alla cappella, visto che la ely non è sicura di venire, magari si potrebbe anticipare intorno alle 16.30. domani pomeriggio faccio un controllo sulla disponibilità e poi, in base a cosa abbiamo deciso si potrebbe prenotare.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 21/02/2011 alle: 19:51:02
Ciao donne!! per me (e direi anhe la mia amica Nadia) ok per baccalà e pasta e fasoi... Io posso fare un contorno (capponata potrebbe andare?? anche se non proprio piatto tipico lombardo...ma del resto Terrona sono!!...[;)]) e delle polpette, che non vanno proprio a braccetto col pesce, ma è la cosa che faccio di solito per il camper [:p] Insalata e pomodori e qualche salto in padella...altro non saprei...inoltre non ho il forno ed ho solo 2 fornelli per cui....questo è quanto... se dovesse fare fresco una polentina istantaneacon quattro formaggi c'è sempre in camper... Teniamoci aggiornati...per tutto (visite, posto x "zingarata", leccornie, ecc...)..tanto ora di allora... Buona serata gi PS: Anche a me ha fatto piacere per Vecchioni...è il prof che avrei voluto avere...Capitano mio Capitano...quando ascolto "Luci a san Siro" riesco sempre ad emozionarmi[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link