CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aaa camperisti di "cultura" cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 475
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:41:07
Ciao donne Benissimo per il menù proposto posso fare anch'io qualcosa Con il baccalà ci vorebbe la polenta Magari se vi accontentate di quella veloce si può fare anche in camper e... se siete golose potrei fare qualche dolce Che ne dite ?
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 22/02/2011 alle: 09:00:58
la polenta è anche nella pancia del mio camper...ovviamente quella veloce...quattro formaggi ci sono sempre...grana pure... ... per il dolce direi che...saremo in tanti ad apprezzare... Io spesso faccio strudel/torta di mele...solo che poi avrei bisogno di un forno per dare una rinfrescata alla pasta sfoglia...per renderla croccante e "sfolgiosa", altrimenti perde un po'... Altra cosa: chi si muoverebbe il 17 per fare il ponte? Ci si potrebbe portare in zona (Vicenza - Treviso - Brenta - valli e paesini vari della zona) e poi il 19 trovarsi a Padova con chi non ha potuto fare il ponte, che ne dite? ...io però devo ancora chiedere le ferie....[:I] Buona giornata gi
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/02/2011 alle: 14:47:38

http://www.cappelladegliscroveg...

ho controllato la disponibilità sia per le 16.30 che 17.00 e 17.30. ci sono ,per tutti gli orari,25 posti disponibili. quando volete e a che orario volete. quando siamo d'accordo prenotiamo.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/02/2011 alle: 08:50:08
se posso dire la mia, sarebbe meglio alle 17,30, così poi concludiamo la parte culturale e ci diamo alla caccia delle libagioni... già così andremo su e giù per padova perchè gli scrovegni sono agli antipodi (per carità, non è una metropoli, se po' fa'...) rispetto a dove sono posizionati i camper...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 23/02/2011 alle: 23:20:39
Ciao @Macrilla oltre al teatro anatomico cosa pensavi di farci vedere?? Hai considerato anche la Specola ? In linea di massima per la visita siamo in tre family Vigano Loryf Lillina Per me va bene quell'ora , magari anche per le 18.00 Tanto la visita si dovrebbe fare in circa 30-40 minuti al massimo e poi via a mangiare tutti assieme Ho controllato anch'io non ci sono per il momento prenotazioni per quegli orari e giorni Ci diamo una data per decidere? Propongo: entro il 28 Febbraio prenotiamo? Notte Loretta
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/02/2011 alle: 08:50:21
la Specola è una grande idea... mo' mi informo... pensavo ad un giro classico... Duomo (anzi Battistero, che ha dei bellissimi affreschi), Piazze, Prato della Valle, che è bellissimo, ed è la seconda piazza più vasta d'Europa dopo la Piazza Rossa di Mosca, ma il sabato ospita il mercato ed è un po' caotica, Basilica del Santo se vi va... di cosucce da vedere ce ne sono parecchie, poi possiamo decidere in base a stanchezza e desideri, visto che siamo pochini...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/02/2011 alle: 08:56:52
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/02/2011  08:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cristiana, ma quando organizzi tutte ste belle e interessanti cose da vedere. Ciao Vanni
16
catalui
catalui
23/09/2009 97
Inserito il 24/02/2011 alle: 09:57:57
Ecco... lo sapevo che finiva così... il 19 marzo impegno di lavoro... quindi sabato non riusciamo a far niente... magari vi potremmo raggiungere il giorno dopo per conoscere il gruppone... pensare che anche alla Specola non sono mai riuscita ad andare... acc e riacc
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:19:55
'zzz... mi dispiace Luisa... sembra impossible che non si riescaa trovarci... sappiate cari amici che io e Luisa ci conosciamo dai tempi del liceo (un paio di anni fa, che vi credete ?? [:D][:D]), non ci siamo mai più riviste, ci siamo trovate su FB dove abbiamo scoperto di avere entrambe il camper... e speriamo di riuscire a vederci almento la domenica !! Caro Vanni, tutto questo succedereà il 19 marzo, visita organizzata alle 10 di mattina al Teatro Anatomico dove insegnò Galileo e mini tour con guida turistica di tre ore in centro, panino e continuazione nel pomeriggio tra le meraviglie della (TUA !) città, compresa Cappella degli Scrovegni per chi non l'ha vista, serata in un comune limitrofo con baccalà e domenica sui colli Euganei... Mi ha già risposto il Museo della Specola (qualcosa che funziona, incredibbbbbile!)

http://www.padovanet.it/dettagl...

http://www.pd.astro.it/museo/Pa...

"Gruppi superiori alle 15 persone posssono visitare il museo tutta la settimana, eccetto l'orario delle 16 del sabato e della domenica (e fino alle 17, in quanto la visita dura circa un'ora). Se desiderate visitare la Specola sabato 19 marzo, perciò, la visita può essere fissata o alle ore 15 (o prima) o alle ore 17. Non appena mi farà sapere quale orario è di vostra preferenza, le invierò la 'Conferma di prenotazione' del Museo." Potremmo quindi inserirla verso le 14,30... sono altri 5 neuri a cranio... fatemi sapere se vi interessa !!
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:27:27
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/02/2011  10:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti un programma culturale di tutto rispetto con un pizzico di prelibatezza "Il Re Baccala" mi sarebbe piaciuto parteciparvi ma il 19 Marzo è S. Giuseppe la festa dei babbi e la Stefania si è già impegnata con i suoi genitori per andarli a trovare a Lerici dove stanno svernando, pazienza magari se ci sarà un'altra occasione chissa. Ciao Vanni
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 25/02/2011 alle: 10:50:04
Ciao Macrilla, il museo della Specola piacerebbe anche a me e direi pure alla mia amica. Cosa facciamo? Andiamo lì ed entriamo come gruppo o prenotiamo...come gruppo direttamente? Buon w-e Gi
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/02/2011 alle: 14:41:25
ok, prendo atto... e aspetto altre adesioni ! se mi date il via prenoto io il gruppo ! ciaoooo
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/02/2011 alle: 17:17:46
macrilla, tirate fuori sempre cose nuove e interessanti, alla fine non si sà cosa scegliere. il museo che hai proposto mi sembra allettante ma incompatibile con i tempi della cappella. noi la cappella l'abbiamo già vista, e la rivederemmo sempre volentierei, ma visto che hai proposto questo , quasi quasi ci attirerebbe di più. fare tutte e due mi sembrerebbe troppo.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/02/2011 alle: 08:41:34
ovviamente fate come volete, ma per i tempi non c'è problem, se gli Scrovegni si prenotano per le 17... ma decidete voi ! Per me gli affreschi di Giotto non hanno paragoni, se non li avete visti, ma avendoli già visitati... bohhh... io aspetto istruzioni !
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 28/02/2011 alle: 13:50:43
Ciao io gli affreschi di Giotto non li ho visti, d'altro canto neppure la Specola Dovendo sceglire farei la cappella, ma da quanto ho capito si potrebbero fare entrambi vero Cristiana?
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/02/2011 alle: 17:58:41
come tempi si... certo poi c'è la questione economica.... qui si sa, la cultura costa !! praticamente spendiamo (a cranio, adulti) 3 euro (1,5 o 2 bambini) per il teatro Anatomico + 3,5 per la guida + 5 Specola + 13 Scrovegni (8 per i soci Touring, io 2 tessere,per un uomo ed una donna, ce le ho da girarvi ed anche 1 di Feltrinelli, ma dovete dirlo al momento della prenotazione)... per quello lasciavo il punto di domanda.... ma se mi date l'ok, come tempi ce la si fa benissimo, se si prenotano gli Scrovegni per le 17/17,30...
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 02/03/2011 alle: 13:20:02
Un saluto a tutti...ma dove siete finite?? Elvira[:)]id="blue">
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 07/03/2011 alle: 08:50:37
Ciao ragazze! Buona settimana...lavorativa...[:(] Gi
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/03/2011 alle: 11:08:53
ciao belle gioieeeeee.... sono in ufficio invece che a spasso come previsto, data l'ammalatura lampo di giovedì scorso... passati due bei giorni a letto, non potevo permettermene altri lontano dal lavoro, e quindi... eccomi qui !! ormai manca proprio poco, cerchiamo di fare un po' il punto della situazione PADOVA: equipaggi presenti: macrilla 4 vigano 2 gingia 2 loryf 3 lillina 4 cate3it 3 silvia69 4 ditemi se ho scordato qualcuno... ricapitolando, ritrovo collettivo sabato 19/03 dopo parcheggio in Prato della Valle alle 10,00 davanti al Palazzo del Bo', visita guidata al prezzo massimo di 3 euro (attendo notizie più precise) con guida da pagare a parte che starà con noi fino alle 13 al costo di Eur 110 fino a 30 persone. Pranzo al volo pomeriggio: non ho capito a quanti interessi la visita alla Specola, al costo di 5 euro cadauno se siamo in 15, alle 15, della durata di un oretta, poi ci si sposta verso le piazze, duomo, sciooooopping libero Siete riusciti a prenotare per la Cappella degli Scrovegni ?? poi acchiappo camper e spostamento verso il Parco Iride di Vigodarzere, dove troviamo una struttura al chiuso da allestire con i nostri manicaretti, ed una teglia di baccalà alla vicentina tiepido... nanna nel parcheggio di questo parco, domenica mattina: verso i colli euganei, Abbazia di Praglia, pranzo all'aperto e visita ad Arquà Petrarca nel pomeriggio saluti e baci...
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 07/03/2011 alle: 16:48:37
ciao macrilla riepilogando noi siamo in 2 arriveremo venerdì 18 per cena ok per visita al BO e ok per visita guidata noi preferiamo fare la specola percui ok 2 per noi ok per cena, baccalà e altro dalle cambuse ok gita di domenica noi arriveremo venerdì sera per cena e andremo a mangiare in trattoria. se cualcuno si vuole aggregare ci possiamo organizzare. a presto iolanda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link