quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/03/2011 17:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi non siamo pratici di padova ma ho incrociato varie guide gastronomiche con forum sui ristoranti e ho trovato l'osteria 'dal capo' in via degli obizzi. abbiamo deciso per una trattoria per fare la solita pizza che possiamo mangiare anche sotto casa. la conosci? volevamo qualcosa di locale, verace e non troppo caro. l'unico problema che difficilmente potremo andare a cena prima delle 21.
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 09/03/2011 13:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isa, spero di rivederVi presto!! Elviraid="purple">
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 10/03/2011 10:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la guida è per due ore e mezzo al costo di 110 euro, che è il massimo della loro disponibilità. Se l'avessimo voluta tutto il giorno avrebbe fatto altre due ore e mezzo ad un ulteriore 110 euro nel pomeriggio (ma mi pare eccessivo...). le due ore e mezzo saranno sudivise in una parte al Bo' (la teatro Anatomico, Cattedra di Galileo, ecc.) ed una parte a nostra scelta o nelle Piazze o si può arrivare fino a Prato della Valle ed al Santo, come preferite. Nella sua mail la guida mi aveva proposto la Basilica del Santo, io onestamente la trovo una delle parti peggiori della mia città, ma mi rendo conto che di solito chi viene a Padova è fortemente attratto dal Santo. Comunque cose da vedere ce ne sono a bizzeffe e sono sicura che le due ore e mezza ci passeranno in un attimo... Mi pare di capire che alla fine agli Scrovegni non andrà nessuno... ma anche se qualcuno ci andasse la visita dura in tutto mezz'ora, perchè è a tempo limitato, quindi, il resto del gruppo può anche aspettare fuori oppure continuare nelle sue attività. Per il resto tutto corretto. Non vedo l'ora anch'ioooooo... oltre al fatto di conoscervi e di vedere delle cose belle, sono tre mesi che non uso il camper, mi fa piacere tirarlo fuori anche solo per pochi km !!
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 10/03/2011 12:28:41 (Visualizza messaggio in nu ova finestra)>> ely, se vuoi ti passiamo a prendere, [:D][}:)][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 10/03/2011 14:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai prendi in giro.!![:(!]