CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aaa camperisti di "cultura" cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 475
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 15/03/2011 alle: 13:11:37
Cristiana...ho saputo che il sabato fanno il mercato in quella piazza che ci dobbiamo trovare,è vero?id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 15/03/2011 alle: 13:57:40
Ciao a tutte. Bene, ci troviamo tutte sabato mattina a Padova! Gingia, così Francesca (mia figlia anni 13) sarà felice di aver qualcuno della sua età. Qui a Bolzano c'è qualche spiraglio di sole, anche se le previsioni non sono bellissime... ho idea che bisogna darci dentro con la danza del sole...[8D]id="blue">id="size2">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/03/2011 alle: 14:08:28
sabato fanno il mercato in Prato della Valle che è vicinissimo a Piazza Rabin dove lasciate i camper, però non perdetevi tra le bancarelle di mattina presto, venite al Palazzo del Bo' dove abbiamo l'appuntamento.. in Prato della Valle ci torneremo più volte perchè è vicino alla Basilica del Santo e alla Specola dove dobbiamo andare nel pomeriggio, e avremo tutto il tempo di gironzolare tra le bancarelle nel pomeriggio/pranzo... Il tempo effettivamente sta variando al peggio, dopo le prime previsioni di sole... a noi basta che non piovaaaaaa !
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 15/03/2011 alle: 17:21:28
Forza ragazze tifo per Voi!![;)] Vi auguro un bel we e speriamo di riuscire a vederci prestoooooooooo!! Elviraid="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 16/03/2011 alle: 10:09:01
Cristiana... non preoccuparti non ci perderemo fra le bancarelle[:D] buona giornata a tutti[;)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/03/2011 alle: 10:17:27
Cara Lucia... ho avuto un'asperienza due anni fa con i FdB in giro per padova, che mi ha convinto dell'utilità dei bastoni che i pastori usano per le greggi !! Scherzi a parte, i tempi ci sono anche per il godimento, non solo per la cultura !! Le previsioni parlano di bassa probabilità di precipitazioni... via con la danza del soleeeeeeeeee !!
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 16/03/2011 alle: 11:10:33
Ciao a tutte/i, direi che perdersi nelle bancarelle di Prato della Valle è esattamente lo stesso che fare il mercato rionale di casa nostra...solo parecchio più grande...ma credetemi le bancarelle sono comunque sempre bancarelle...nulla di più... VALE LA PENA CHE MACRILLA SI PORTI IL BASTONE DEI PASTORI PER LE GREGGI...PER DELLE BANCARELLE??[;)]...Vi ricordo il titolo del Forum...[;)] Per quanto riguarda le "ragazze", sono contenta per mia figlia...e per me ...altrimenti è una [8] da tirar dietro...così almeno si perderà con altre coetanee... Infine, ma non per questo ultimo per importanza, per le cibarie "milanesi", con Nadia (la mia compagna di avventure camperiste...quando mi bidona la famiglia...) abbiamo recuperato un vecchio mensile sui piatti tipici di Lombardia e dopo varie consultazioni (e soprattutto considerando che non ho il forno in camper) abbiamo optato per gli "uselit scapà"...che altro non sono che involtini...di carne...non primavera (anche perchè ancora non è proprio arrivata la primavera...) e tiramisu... Direi che possa andare per una milanese che proprio milanese non è (i miei sono di Fabriano...conoscete?) Ci si vede lì Buoni km...speriamo non sotto la pioggia![;)] Gi
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 16/03/2011 alle: 11:35:17
scusatemi.... ma ho parlato del mercato non per visitarlo ma ero preoccupata per il parcheggio![:I][:I] a me piace il mercato ma questa non è l'occasione giusta[;)] per quanto riguarda il mangiare potete aggiornarmi...devo fare qualcosa in particolare[?] come vi siete organizzate[?] Luciaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/03/2011 alle: 11:42:40
in serata ci spostiamo in un posto dove abbiamo una stanza. Potevano anche prepararci un pranzo completo, ma abbiamo optato per un assaggio di baccalà (e potrebbero esserci anche delle patatine fritte) alla vicentina, mentre il resto della cena sarà autogestita, nel senso che chi ne ha ne mette. Io che sono a detta di alcuni amici ([}:)]) un po' rompiballe insisto nel non esagerare nelle dosi, basta un assaggino, ad esempio assaggerò volentieri il manicaretto di Ginevra, ma farei bocconcini di grandezza metà "uccellino", altrimenti a furia di assaggiare... !! Ginevra, in veneto si fanno gli "oseeti scampai"... la traduzione credo sia perfetta !! La stessa cosa sarà per domenica... le previsioni paiono meglio per la domenica ! ci si accampampa da qualche parte sui colli e ci facciamo un "déjeuner sur l'herbe" (o sul tavolino, meglio)...
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:37:58
per cena e pranzo autogestito, sono tornata or ora dalla spesa. menu; crostini toscani patè , gentilmente offerto da una mia amica pizza al trancio ( ginevra quella del padellone) buonissima assaggi di cotechino caponata siciliana dolcini vari una colomba per farci gli auguri abbeveraggi il forno per scaldare le vivande possiamo usare il mio. che dite dobbiamo portare anche il canotto?[8][8][8][8] adesso guardo le previsioni...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:37:17
ma noooooo... le previsioni non sono così brutteeeee !! Ioly, per fortuna che parlavo di non esagerareeeeeeeeee !!
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:56:54
ma no. questo sono solo assaggi per l'aperitivo. poi si ci sarà tutto il resto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/03/2011 alle: 16:26:00
'zz... allora smetto di mangiare da oggi (MA CREDICIIIIII [:D][:D] !)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/03/2011 alle: 16:27:37
SITUAZIONE TESSERE: decisamente mi sono persa quella della Feltrinelli... [:(] il problema è che insieme avevo anche un blocchetto degli assegni, gggrrrr ! stasera provo a fare un giretto nell'ultimo posto dove ricordo di aver usato il mio malloppazzo di tessere varie, spero di aver fortuna.
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 16/03/2011 alle: 17:56:16
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 16/03/2011  14:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooooooooo il canotto no! Ho controllato le previsioni...dai dai dai dai ...che sta migliorandoid="purple">[:D][;)] Elvira
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 16/03/2011 alle: 21:40:50
Ciao PADOVANEEEEEEEEE! Come state con l'acqua da sopra (pioggia) e da sotto(con tutti i canali e Brenta e Bacchiglione? Ho appena visto il TG ed ho visto Soave sott'acqua: l'ho visitata a Settembre con un'amica e ne siamo rimaste incantate... ...e dicevano di un allarme rientrato per straripamento del Bacchiglione... Nelle campagne a sud di Padova abita una mia collega che ha avuto la casa in ammollo quando c'è stata la prima esondazione: taverna completamente allagata più altri 50 cm al piano terra...immaginate?[:(] Comunque sembra che tutto, qui al nord, si scateni fino a domani (addio festeggimenti dei 150 nni...pazienza! Poi nel w-e il maltempo pare passi al sud...mi spiace per loro...ma... Inoltre, non vorrei sembrare una madre snaturata...ma credo che buona parte di questo disastro sia dovuto alla partecipazione di mia figlia all'uscita in camper...lei che non verrebbe mai con sua madre...SCUSATELA! Per la cena: penso che l'idea dell'autogestione sia MERAVIGLIOSA! assume più l'aria di una sana ([;)] scampagnata fra vecchi amici...MI PIACEEEEE![:p][:p][:p] Poi c'è sempre la solita, gustosissima e sempre gradita marmittona di pastasciutta... ...e le patatine...e gli affettati/formaggi...per cui non devi spignattare! IOLANDA ANCHE IO HO PRESO UNA COLOMBA! Bene! La nostra insulina dovrà fare gli straordinari per poter smaltire tutti quegli zuccheri! Un abraccione a tutte e: "a tra 2 giorniiiiiii[:D]" Gi PS x Lucia: NON MI PRENDERE PER UNA CON LA PUZZA SOTTO IL NASO...le bancarelle piacciono anche a me...solo che amo di più VEDERE, CONOSCERE (gente e posti) e SAPERE...MA NON DISDEGNO L'ALLEGRIA!!

Modificato da gingia il 16/03/2011 alle 22:22:04
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/03/2011 alle: 13:36:23
rifacciamo i conti: sabato mattina visita al Bo': 2 macrilli 2 vigano 2 gingia 2 lory 3 amici lory 4 silvia69 3 cate3it 3 mia sorella ed amici 2 sisco ------ 23 Pomeriggio alla Specola: 3 macrilli 2 vigano 2 gingia 2 lory 3 amici lory 2 silvia69 3 cate3it 5 mia sorella ed amici 2 sisco ------ 24 ...per la Specola c'è il limite di 25 ! adesso scrivo alla Specola per confermare il numero come mi avevano chiesto...
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 17/03/2011 alle: 17:51:47
Dai che arriva il bel tempo! Buon giro cul..turale!![:D][:D] Speriamo che la prossima uscita riusciamo ad aggregarci anche noi! Aspetto le foto e BUON VIAGGIO A TUTTI!! Patrizia
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 18/03/2011 alle: 09:38:47
Buongiorno a tutti...[:)] Lucia[;)] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/03/2011 alle: 10:14:16
Ciao Macrilla, ti ricordo che c'è anche mia figlia (12 a, ridotto?) e che verrà con noi sia al Teatro Anatomico che alla Specola, se non altro per fare numero![;)]...e comunque, nonostante mi ritenga una madre per nulla apprensiva verso i figli...dopo tutto quello che si sente...faccio fatica a "mollarla" per andare a spasso per una città, per quanto in compagnia...con le altre ragazze si può vedere durante la pausa pranzo, no? Scusate, ma a 12 anni vorrei tenerla ancora sotto controllo!! Poi con calma vi racconterò dell'esperienza a Rapallo (ti ricordi, Iolanda?[:(]). Ci vediamo domani alle 9,00-9,30 all'AA in Prato della Valle o direttamente al Bo. Buoni km a chi parte oggi[;)] Gi PS: Ma a Padova come siete messi col discorso "ammollo"?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link