CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aaa camperisti di "cultura" cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 475
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 11/01/2011 alle: 15:36:50
Per Praga occorre sempre il passaporto per i minori di 15 anni !!
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 11/01/2011 alle: 18:05:30
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 11/01/2011  15:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate i miei scarsi interventi, sono in periodo di bilancio e il tempo è poco!! dunque noi direzione Budapest ci siamo stati un paio d'anni fa, tappa a Heviz, carinissima cittadina termale sul lago Balaton con un laghetto termale in cui si fa il bagno drante tutto l'anno... a parer mio anche meglio delle terme di Catez... A Budapest città non ci siamo arrivati perchè ci siamo persi a girovagare per i paesini stupendi e che conservano ancora tutta l'atmosfera del tempo passato compresa la visita al castello di keszthely (una grandissima antica libreria conserva al suo interno volumi antichissimi) comunque noi per pasqua pensavamo veramente a Praga... in quel periodo dovrebbero cominciare a rifiorire parchi e giardini e speravamo di fare una uscita primaverile. al di là della meta però per noi è difficile fare programmi a così lunga scadenza: l'imprevisto di lavoro è sempre in agguato purtroppo... ma ci proviamo lo stesso!! Isa
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 11/01/2011 alle: 18:46:01
noi per pasqua decideremo tra budapest e vienna. dipenderà molto da quanti giorni ci potremo prendere. praga l'abbiamo già fatto anni fà e non avendo molti giorni, la rifaremo in futuro. isa mi potresti dare maggiorni informazioni sul quelo lago termale in ungheria e sui paesini carini. grazie ma da qui a pasqua ci sono 3 mesi....idee per we corti?
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 11/01/2011 alle: 19:42:48
invito caldamente gli amici e le amiche presenti su questo argomento, desiderose di viaggiare con... cultura, nonchè innamorate di architetture da vedere, apprezzare e capire, a non mancare di organizzare un viaggio a Barcellona. ritengo che per gli appassionati di architettura d'ogni epoca e genere (come il sottoscritto) sia una meta oltre che imperdibile, di primaria scelta ed importanza. buon viaggio, franco

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 11/01/2011 alle: 19:44:02
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/01/2011  18:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vicino al Lago Balaton, tra le pi#367; belle paese d'Ungheria si trova in Hévíz, il maggior lago del mondo di aqua termale. su google trovi una serie di immagini bellissime... è proprio così come lo vedi!! aperto al pubblico e immerso nel verde!! noi usciamo in camper tutti i fine settimana per cui non abbiamo nessun problema per i we... se invece servono informazioni su vienna son qui... la conoscono piuttosto bene per vari motivi... e poi vogliamo tornarci perchè ci siamo riservati la visita a Schonbrunn e al Pratter per la bella stagione....
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 11/01/2011 alle: 20:14:50
Cara Gingia/ Ginevra, sono sulla tua lunghezza d'onda. Peccato che non siamo molto vicine in quanto io sono di Roma, ma se organizzi qualcosa di bello, posso allungarmi anche senza necessariamente portarmi dietro tutta la famiglia che ha sempre un milione di impegni...Amo molto viaggiare, vedere e mangiare cose diverse e amo le citta' d'arte e il mare in maniera particolare.. Volendo si puo' organizzare qualche uscita al femminile,ognuna con il suo mezzo,io guido di tutto, ho familarita' con i mezzi di locomozione in genere, ho la patente nautica oltre a vela e motore che si puo' sfruttare nei posti di mare..Teniamoci in contatto. Non ho ancora capito se si possono mandare Mp su COL.. Sull'altro sito che frequento, che riguarda la vela ci scriviamo anche in privato volendo..Magari ci scambiamo i cellulari.. Saluti
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 11/01/2011 alle: 23:01:29
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 11/01/2011  19:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci siamo tornati da una settimana.[:D][^][^][:D][:D][:D] in inverno barcellona l'apprezzi di più per il suo clima mite.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/01/2011 alle: 08:53:22
i mp si mandano cliccando sul nome del fortunato che vuoi raggiungere... BudapestBudapestBudapestBudapestBudapestBudapestBudapestBudapest... a Praga e Vienna ci sono stata un fracasso di volte !
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 12/01/2011 alle: 09:36:47
Ciao a tutti, ho chiamato in Questura... ...Budapest e Praga saranno mie mete tra tre anni, quando Giulia (mia figlia oggi 11enne) compirà 15 anni e potrà espatriare grrazie alla carta d'identità...che[8][8][8]!! Quindi andremo a Vienna, passando per Mauthausen...giusto per far vedere ai miei figli che c'è stato qualcuno che stava decisamente peggio di come, dicono, stanno loro ("Sei peggio di una nazista!!")... Per i w-e corti io (credo da sola) ci sono...apsetterei meteo migliore...magari alla prima occhiatina di sole decente e temperatura almeno sopra i 10°... Lascerei passare almeno Gennaio, che ne dite? E' solo una quindicina di giorni! Teniamoci aggiornati. Buona giornata a tutti e grazie per tutte le risposte che lasciate sul post. ginevra
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/01/2011 alle: 11:11:24
ok, lasciamo passare un po' il tempo, ma, ad esempio... c'è una cosa che vorrei fare da tempo e forse qui, da lumbard mi potete aiutare... vorrei portare la mia famiglia al Cenacolo Vinciano... quando lo vidi io, da adolescente, ne rimasi incantata... anche se non mi illudo che le mie figlie ne provino la stesa magia... un paio di anno fa mi ero informata, hanno liste di attesa bibliche, ma se mai si prenota mai si va ![:D] a qualcuno interessa, unito ad un giretto per MI che, in effetti di solito è un po' fuori dalla mete turistiche-camperistiche ??
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 12/01/2011 alle: 11:37:37
ciao a tutti/e...appasssionato di architettura/design/locomozione/aviazione/tecnologia ecc. ecc., una meta "relativamente" accettabile per il Nord (Willy mi perdoni) potrebbe essere Vicenza, tesoro inestimabile d'architettura...se l'avete già visitata, meglio, potreste farmi da cicerone....certo sarei anche interessatissimo a rivisitare un pò d'Est europa...oppure Ricetto (Vercelli), oppure Milano e provincia, veramente uniche, oppure posso organizzare, per Maggio, la visita alla "punzonatura" della Mille Miglia, dove si possono vedere macchine veramente uniche...insomma , tecnologia, spettacolo, design, archeologia industriale (in Valle Trompia, c'è un "maglio" che ha 1000 anni)...teniamoci in contatto, ciao Tony
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/01/2011 alle: 11:50:53
per visitare Venezia potrbbe convenire l'ipotesi di dormire a Padova e prendere il treno... nel qual caso, basta che mi facciate sapere ! interessante la punzonatura delle auto della Mille Miglia, (sicuramente mio marito non avrebbe nulla da obiettare per fare quel genere di km [:(!][:(!])... io non conosco per nulla la lombardia (a parte Milano, dove da ragazza andavo spessissimo...), mi piacerebbe molto vedere tutte quelle cose che dici !
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 12/01/2011 alle: 14:35:48
Ciao banacoa, io ho visto un Ricetto ma a Candelo (BI) - AA appena sotto le mura (ricordo che per arrivarci bisognava scendere per una stradina dove c'è un "bellissimo" balconcino sporgente che faceva giusto il pelo alla mansarda...). Comunque, mi è stato detto che in Piemonte di questi ricetti ce ne sono moltissimi, anche perchè erano i "magazzini" delle scorte alimentari in epoca medievale, poi, essendo all'interno di mura, nel momento di pericolo, fungevano anche da riparo/ricovero della popolazione che abitava nel villaggio, fuori dalle mura. Quello di Candelo oggi è adibito a fantastico crogiolo di attività di piccoli artigiani. Bello...da vedere! Per la Lombardia, io punterei moltissimo sui laghi dove poter fare cultura e bagni (soprattutto nella sponda bresciana che mi è sembrata più pulita - mi è stato detto che le correnti lacustri che scendono dall'altro lago, lambiscono la sponda veronese fino a buttarsi nel Mincio, lasciando così abbastanza intatta la sponda bresciana). Ecco qualche dritta, con bici al seguito: Lago di Lecco (vicino al quale abito): - Colico - Parcheggio a pagam. (non caro) vicinissimo al lago (bagno fattibilissimo, ma al mattino, perchè al pomeriggio sale la Breva - vento tipico del lago arriva alle 14 in punto...non si scappa! - e diventa il paradiso di kite-surf e wind-surf...un vero spettacolo!) ed al centro paese; Lago di Varese: - Gavirate - AA a pagam - partenza della ciclabile di ben 28 km...FAN - TA - STI - CA!! Si passa per certi paesini!! Lago di Garda: - sponda bresciana - Campeggi tra Moniga e Manerba (da vedere la Rocca...ormai rudere, ma panorama bellissimo!) - sponda veronese: - Bardolino (campeggio comunale a buon prezzo, non aspettatevi granchè, ma vicinissimo al centro paese che è una bomboniera!) - Torri del Benaco - Lazise (oltre al paese c'è vicinissimo GARDALAND e altri parchi divertimenti!) - Marcesine (funicolare girevole per salire al Monte Baldo...non ho parole!!) - Torbole e Riva del Garda...che però ormai sono già Trentino (paesi belli ed ottimi punti di partenza per Lago di Tenno, Arco di Trento o spingersi fino al lago di Molveno) - Monzambano - AA a pagam gestita dalgruppo camperisti locali - fantastico punto di partenza per una biciclettata a Peschiera del Garda a nord (4 o 5 km) o a Borghetto verso sud (stessa distanza)... ... che ne dite, non Lombardi, possono bastare come ideuzze per trovarci un w-e? Poi chissà quanti altri posti, questi sono quelli che ho visto io Buoni km. Ginevra.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 12/01/2011 alle: 14:37:41
...per il Lago di Garda...le correnti che intendevo sono quelle che scendono dall'ALTO lago...non "altro" lago...scusate!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:44:45
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 12/01/2011  14:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Posso consigliare anche una visitina al forte di Fuentes a Colico, e una all'Abbazia di Mirasole, poi, visto il nome, non mi azzardo...al castello di Cassino Scannasio?(MI)

Modificato da Ugolone il 12/01/2011 alle 15:47:40
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:18:29
rispondo di corsa tra la spesa e figlio da recuperare in stazione. questa è la dimostrazione che noi donne riusciamo a fare almeno 3 cose contemporaneamente. intanto grazie isa per le inf. sicuramente te ne chiederò altre. ma tu a pasqua vai sicuramente a praga o vienna potrebbe essere un'alternativa? per macrilla tu mi hai letto nel pensiero. proprio questa mattina, mentre avrei dovuto lavorare, pensavo a cosa organizzare per un we e il cenacolo è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. se ginevra mi aiuta ad organizzare poremmo vedere come fare a prenotare e, visto che qui , oltre a arcore, non c'è nulla o si va sul lago, di como ovviamente, o giretto a milano[8][8][8] che per noi che ci lavoriomo non è proprio un sballo... pensateci a più tardi iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:34:48
intanto a chi interessa può farsi un'idea

http://www.vivaticket.it/evento...

15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:40:45
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 12/01/2011  16:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah ma noi non abbiamo ancora deciso per pasqua... uh uh uh è così lontana!! [:o)] A parte gli scherzi per noi non ci sono problemi... barcellona ci siamo stati ma ti dico la verità La Sagrada Familia è stata una vera delusione...[:(][:(] vuoi mettere la casa Bailò e la Pedrera? era primavera (fine marzo se non sbaglio) un incanto anche notturno. Per Milano perdonatemi ma io mi chiamo fuori!! Solo ed esclusivamente in caso di mostre[:p][:p] Io praticamente spartisco il mio lavoro tra Vienna, Milano e Venezia: preferisco di gran lunga Vienna naturalmente e anche se ci vado tutti i mesi ci torno ogni volta volentieri [:0][:0][:0][:0]
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 12/01/2011 alle: 17:05:51
Ciao a tutti @ gingia fai venire voglia di chiudere tutto prendere il camper e andare....hai scritto un bel pò di posti MOOLTO carini la gita di gavirate me l'avevi già promessa ricordi? Speriamo che la primavera arrivi presto! @Iolanda a vedere il cenacolo verrei anch'io volentieri dai dai dai che organizziamo. Ok vado a ritirare una figlia a domani Isabella
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 12/01/2011 alle: 19:06:25
dopo estenuante attesa sono riuscita a parlare col cenacolo vinciano. per prenotazione collettive o uno paga per tutti o ognuno di noi chiama direttamente e dando i dati della carta di credito si può prenotare.ovviamente si può fare via internet, ma se si vuole essere sicuri di fare una visita tutti almeno nello stesso pomeriggio/mattina mi hanno consigliato di farlo telefonicamente. la prenotazione non si può variare e non è rimborsibile. ci sono anche visite guidate. i fine settimana fino a fine marzo sono tutti presi , e come vedete dal sito domani si aprono le prenotazioni per aprile e a marzo quello di maggio etc. se vogliamo farlo penso che la prima cosa si dare tutti almeno 2 we disponibili in modo di avere più possibilità. sapere quanti siamo e soprattuto essere sicuri di andarci es noi potremmo essere in 3/4 e liberi tutti i we di aprile tranne il ponte di pasqua. idem per maggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link