quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 04/05/2011 16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo ragazze[:D][:D] molto interessante...ma noi siamo liberi solo il w.e. del 28/29 aprile[8)] a presto Luciaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 09/05/2011 11:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana, se ti può interessare sul post "Milano e provincia" Iolanda ha già messo un abbozzo di programma per quanto riguarda il we 21/22 per Busseto e Soragna.
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 09/01/2011 15:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sei l'unica ed è il motivo per cui io odio buona parte degli umani odierni. Con la mia compagnia giriamo a scopo cognitivo, penso di aver visto più musei, chiese, parchi e centri storici e conosciuto più persone io che ho 30anni che molta gente che magari ti spiega come va il mondo solo perchè ha il doppio dei miei anni.