quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 21/01/2011 13:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porcaccia la miseria ma sono tutti uguali i mariti[:(!] io resto in attesa,il problema lo sapete, al massimo poi mi aggrego @ gingia alcuni castelli sono chiusi fino a marzo/aprile buon pomeriggio ely
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 21/01/2011 16:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene e ... speriamo che continuino le belle giornate ora sono di fronte ad un bellissimo tramonto sui monti Buon we a tutti Isabella
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/01/2011 16:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la visita delle 10.15 è libera o guidata? perchè se fosse libera la visita guidata con l'extra costo si potrebbe prendere in considerazione. in quanti siamo? dividendoci la spesa, magari non è così caro. per la cappella degli sgroveni, immagino che ognuno di noi debba farsi la prenotazione pagandola anticipatamente. per noi nessun problama. prima però dobbiamo decidere l'ora così facciamo la prenotazione tutti uguale. macrilla, vuoi una mano? un grazie per l'organizzazione[:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 21/01/2011 19:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo l'evento [8D][8D][8D]allora ci ritroveremo a padova
http://www.padovacard.it/i_mon_...
Ciao e buona domenica a tutti Cate
col panorama che si gode percorrendola
Si entra in Città Alta:
ed ecco il cuore dellacitta: Piazza Vecchia
Spero di avervi fatto innamorare di questo posto, tanto da volerci venire, io e Iolanda (ne sono siura) vi faremo volentieri da "cicerone" (c'è da visitare anche la casa di Donizetti, il compositore, nato prorpio a BG).
Buona sarata.
Gi
PS: Iolanda proponeva anche un tour a Bellagio/Varenna (ci siamo sentite mentre era sul traghetto che da Bellagio porta a Varenna, appunto)ed io ho pensato alle Isole Borromee sul lago Maggiore. Che ne dite, abbiamo il calendario di tutta la primavera per stare insieme!!
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 20/01/2011 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]