quote:Originally posted by poppi> Ciao Monica ora non ho molto tempo ma raccolgo l'offerta e già questa sera ti darò nuove proposte per un week ok!!![:)] Ciao Mauro Ps: Noi abitiamo zona Aurelia (Massimina)Ciao.
ciao sono monica da roma condivido la tua proposta di prendersela con calma a volte per esigenze varie( compiti persone anziane ecc) senza rinunciare ad una uscita vicino con una compagnia piacevole. noi siamo 4 con due bambini di 9 e 10 anni m e siamo sulla bufalotta vicino a IKEA Noi spesso andiamo via con gli altri ma qualche volta ci tocca rimanere vicino e quindi se ci vogliamo sentire pensiamo a qualche uscita non troppo lontamo spero che rispondano altri alla tua proposta che non è da pigroni ma è concreta e mostra una disponibilità a capire le esigenze degli altri.salutoni poppi >
quote:Originally posted by poppi> Ok non c'è problema si organizza per l'8/9 Marzo così ho un po più di tempo per comunicarti per bene il sito e notizie vari;[:D][:p] ho visto il forum della pesca vorrei fare un salto, io e i miei campioni siamo pescatori (di s...carpe)[:D][:D] e se sarà...[:)] verremmo in privato, solo per conoscere voi e il gruppo.[:p][:p] Ciao Mauro.
salve per questo fine settimana andiamo con gli altri alla gara di pesca (vedi sul forum .) la tua proposta ci interessa e anche noi pensavamo di andarci ci hanno detto che è molto bello . se per caso lo rimandi alla prossima settimana( 8/9 marzo) veniamo volentieri ciao poppi >
quote:Originally posted by difrel> Beeeene!!!![:D][:D] ci conosceremo face to face [:p][;)]ok!!!
ciao sire primo noi siamo di massimina e se l'arrivo del nuovo camper ce lo permette anche noi saremo alla gara di pesca. >
www.pianadelleorme.it
" prossima scampagnata Week 8/9 marzo a chi va ....va [:p][:D]quote:Originally posted by mastericx> Caro Andrea, vedo che la pensi uguale, [:p]i km ci possono pure stare ma con relax ci si può tornare etc. etc. [:D]chissà che non ci si veda a qualche raduno o anche se passerò di li mah....[;)][:)]comunque un forte abbraccio Mauro e family.[^]
Ciao Amici, bello trovare qualcuno che non realizzi la vita in camper come un tour massacrante di km e km e mille cose da vedere [xx(]. Peccato siamo lontani [V]. Comunque spero ci sia l'occasione di incontrarci[:D]. Equipaggio: genitori e due pesti di 10 e 5 anni. Siamo limitrofi a Bassano del Grappa. Andrea[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Grazie ne terrò geloso consiglio a presto nel conoscervi di persona.[:D][:D][:D]
Ciao, noi siamo due adulti e due bimbi di 5 e 3 anni. Per noi la calma è d'obbligo. Con bimbi così piccoli i borghi attirano poco [:(][:(] una faticaccia!!! Preferiamo prendercela comoda e rispettare anche i loro tempi! Ci uniremmo volentieri a persone a cui, come noi, piace prendersela comoda [:D] Per Piana delle Orme noi ci siamo stati lo scorso fine settimana. La zona riservata ai Camper si trova sulla sinistra. Sono molto cortesi, ci hanno detto che potevamo pernottare liberamente lì, c'è lo scarico ed il carico dell'acqua. Se guardate nella sezione eventi del sito sicuramente il prossimo week end qualcosa organizzano. Per quanto concerne il Museo..... non ci sono parole!!!! Siamo entusiasti!!! Bellissimo !!! Per tutti, i bimbi piccoli, i medi, i grandi ed "grandissimi" !!id="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> [;)] >
quote:Originally posted by Sire primo Grazie ne terrò geloso consiglio a presto nel conoscervi di persona.[:D][:D][:D] >> Certo, come no, non ricordi? Noi siamo quelli che domani vengono alla gara di pesca ma devono rimanere chiusi in camper causa malanni.... e tu hai promesso una visita di cortesia!!! [:D] Troverai il nostro nick sul cruscotto!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by alfioparia> Ricordo, ricordo, ricordo,... ogni promessa è DEBITO!!![:D][:D]
quote:Originally posted by Sire primo Grazie ne terrò geloso consiglio a presto nel conoscervi di persona.[:D][:D][:D] >> Certo, come no, non ricordi? Noi siamo quelli che domani vengono alla gara di pesca ma devono rimanere chiusi in camper causa malanni.... e tu hai promesso una visita di cortesia!!! [:D] Troverai il nostro nick sul cruscotto!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Sire primo> Bene perchè non ripristinare una vecchia discussione, ritrovare il gusto di proposte CALME,il post c'è sempre fatevi avanti ma.....CON LA DOVUTA CALMA E SENZA OBBLIGHI !!!id="red">id="size3">
id="size3">id="Comic Sans MS">id="black">Sono un neo camperista [:)]con equipaggio composto da un totale di 4 adulti e due bambini (12 - 8 ) e a volte una gatta, [:D] LA MIA REGOLA E' IL RELAX ; organizzando la scampagnata fuori porta o più seria , SENZA l'assillo e l'obbligo di levatacce per raggiungere obbiettivi come un tour de force.[:p]SONO CONVINTO CHE SI PUO' PROGRAMMARE GITE VICINE E LONTANE CON RISPETTOSA CALMA (a volte rinunciare ad una visita già programmata,(PERCHE' CI SI SVEGLIA TARDI o si ha poca convinzione) può significare un piacere diverso che non pregiudica tutto il viaggio, anzi da un senso alla vacanza stessa, di calma e relax per rigenerarsi veramente, PIGRANDO vicino al camper con la compagnia... dell'AMICIZIA [:)]Con questo post io cerco compagni di viaggio che condividano la mia filosofia SE CI SIETE UNIAMOCI !!![:)][:D]Sono pronto per la lista....[^][;)] >