CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

AAA Cercasi Compagni di viaggio per la Tunisia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 64
19
lorenzo59
lorenzo59
01/03/2007 44
Inserito il 09/04/2010 alle: 15:31:35
Ho messo l'annuncio ad aprile e nessuno si � fatto sentire, ma per caso avete paura? quest'anno abbiamo deciso di andare in TUNISIAid="blue"> dal 14.agosto al 29 agostoid="red">, io 49 anni, mia moglie 45, mio figlio 15 se vuoi unirti, noi abbiamo il camper pronto e sono convinto che sar� una bellissima avventura. id="size2">

Modificato da lorenzo59 il 20/05/2010 alle 18:49:27
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/05/2010 alle: 18:27:16
ci deve essere proprio sfuggito. ma ho letto bene dal 14 al 29 agosto? 16 gg ma come si svolge questo viaggio? e da dove parti? facci sapere qualcosa di più. grazie iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/05/2010 alle: 18:59:26
ma chi organizzando la cosa ? monreale o lorenzo59? adesso capisco, tu sei già a metà viaggio. per noi da milano la cosa e molto diversa. immagino tu abbia prenotato un traghetto , mi sai dire il costo? e le date esatte di a/r? che tipo di temperatura prevedi di trovare? e come ti sei attrezzato? scusa tutte queste domande, ma prima di prendere in considerazione un viaggio del genere in agosto, devo capire se è alla nostra portata sia economica che tecnico organizzativa. intendi fare una viaggio mare/cultura o solo una delle due? grazie iolanda ps noi abbiamo un ragazzo di 17 anni
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:16:58
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 20/05/2010  18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve Viganò Family, ci si risente, potreste partire da genova, questo il biglietto di un mio amico (loro sono in 4) Grandi Navi Veloci si ottengono buone riduzioni con tessera aci telepass premium o tessere di varie associazioni, noi saremo con loro in tunisia dal 14 (arriviamo un po prima) al 3 settembre) Genova Tunisi 15 agosto h 15.00 (arrivo previsto il 16 h. 15) Tunisi Genova 6 settembre h. 17.00 il tutto per la modica (si fa per dire) cifra di € 1178 + € 50 opzione acquisto biglietti
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:55:06
ciao mcluois, ben ritrovato[:D] cavolo partite tutti tardi. noi abbiamo le ferie dal 7 al 29 compreso. partire da gemova può essere una buona idea, ma partendo prima, chi potremmo trovare già giù? tanto per non viaggiare da soli. vi confesso che non avendo l'aria condizionata il caldo ci spaventa un pò, facendoci dubitare dell'oppurtunità di una viaggio in tunisia in pieno agosto. iolanda
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 20/05/2010 alle: 23:12:52
non so chi altro parte, noi questa volta saremo due camper, non andiamo in solitaria perchè viaggiamo con persone splendide con le quali abbiamo già condiviso un viaggio in marocco, in tunisia i condizionatori a causa delle tensioni ballerine sono quasi inutili, ci si ferma invece che nei campeggi nei parcheggi degli alberghi che consentono l'uso della piscina, ad agosto ci sono anche oltre 50 gradi mimmo
19
lorenzo59
lorenzo59
01/03/2007 44
Inserito il 21/05/2010 alle: 08:32:59
Rivolto a chi mi ha scritto: Dunque, il viaggio in questione avrà la durata di 16 giorni per motivi legati al lavoro, poi per quanto riguarda il caldo non fa più caldo della sicilia, che fra le l'altro noi ci siamo abituati. Per quanto riguarda, noi ci portiamo della biancheria leggera, e acqua a volontà nelle bottiglie. e poi si vedrà....
19
lorenzo59
lorenzo59
01/03/2007 44
Inserito il 21/05/2010 alle: 09:36:56
Allora, le date esatte sono: partenza da Palermo 14 agosto alle ore 10.00 previsto l'arrivo alle ore 20.30. ritorno il 29 agosto arrivo previsto il 30 agosto. Il costo partendo da palermo a/r tre persone e il camper euro 610.00 ciao
19
lorenzo59
lorenzo59
01/03/2007 44
Inserito il 21/05/2010 alle: 09:38:39
Per quanto riguarda il viaggio sarà mare e monti diaciamo misto.

Modificato da lorenzo59 il 21/05/2010 alle 11:31:56
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/05/2010 alle: 20:17:37
dopo lunghe riflessioni, ci dispisace ma almeno per questa, volta rinunciamo all'idea. via auguriamo buon viaggio e vi seguiremo con curiosità iolanda
19
lorenzo59
lorenzo59
01/03/2007 44
Inserito il 26/05/2010 alle: 08:31:55
Ciao, mi dispiace che avete cambiato idea, ma ancora ce tempo chissa...... ciao e grazie
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:28:18
per mclouis: ti chiami Mimmo e sei già stato in Marocco. Sei il Mimmo di Ancona che è stato in Marocco con noi? Se sei tu un caro saluto da Gianni, Maria e Giulia di Novara
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:40:50
Ciao Iolanda, ti posso dare qualche informazione: tutto è fattibile bisogna essere attrezzati. E' possibilissimo andare in Tunisia in agosto, (io lo scorso anno ho fatto Siria e Giordania) ma è assolutamente indispensabile avere il condizionatore con tanto di generatore perchè spesso la corrente che ti danno non lo porta, perchè il caldo non è legato al luogo ma al camper che è una scatola al sole. I costi sono bassissimi sia di campeggio (ce ne sono pochi) che per tutto il resto, la spesa maggiore è il traghetto che essendo agosto è molto più caro, in altri periodi anche qui è una cifra irrisoria. Puoi partire da Genova o da Palermo. Io non prendo in considerazione i porti intermedi di Civitavecchia e Salerno perchè fanno scalo a Palermo e quindi costano quasi come da Genova e ci mettono molto tempo ovviamente. Se ti interessa andare in Tunisia, ma non quest'anno in agosto perchè Gianni ha le ferie a luglio) siamo sempre pronti a partire con te; io soffro di "mal d'Africa" e la Tunisia è uno dei miei paesi preferiti, ci sono già stata 2 volte, ma come dice la canzone "non mi basta mai" Dai, che magari si può fare, Maria
19
lorenzo59
lorenzo59
01/03/2007 44
Inserito il 26/05/2010 alle: 20:02:18
Ciao, noi marocchini (come ci chiamano al nord) ci siamo abituati al caldo, no farà piu caldo della sicilia (l'anno scorso 43 gradi) umidi, so che quello della tunisia e secco no?
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 26/05/2010 alle: 22:30:04
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 26/05/2010  12:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao carissimi, come state ? indovinate con chi vado in tunisia quest'anno, piccolo indizio è di torino e come me mangia panini molto "lerci" un abbraccio anche da ornella

Modificato da mclouis il 26/05/2010 alle 22:30:49
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/05/2010 alle: 23:31:48
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 26/05/2010  12:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao maria, anche noi abbiamo il mal d'africa, ma almeno per questa estate passiamo. noi abbiamo le ferie tassativamente ad agosto dal 7 al 28 o 29 e , ma cosa più importante non abbiamo il condizinatore. farà caldo come in sicilia, possibile meta per quest'estate, ma non vorrei rischiare. alla prossima e grazie per le informazioni . buona notte a tutti iolanda
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 27/05/2010 alle: 15:24:40
Ciao Mimmo, un bacio ad Ornella. Sono molto contenta di avervi ritrovati, saluta tanto per noi anche Franco e la sua famiglia, divertitevi nella splendida Tunisia, poi ti chiederò come ha fatto Franco ad ottenere quel prezzo dalle Grandi Navi Veloci, forse perchè ha prenotato molto prima come aveva fatto per il Marocco, perchè io ho compilato il questionario della prenotazione ma per luglio mi è venuto € 1921 in 3 persona + il cane. Ciao, Maria
16
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 31/05/2010 alle: 22:10:58
quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 30/05/2010  08:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti abbiamo letto del prossimo viaggio che farete in Tunisia e ci potrebbe interessare.Abbiamo un figlio di quasi 12 anni che desidera compagnia .Voi in quanti equipaggi siete?Avete figli?é sufficente il passaporto senza il visto per la Tunisia? Attendiamo vostre notizie. A proposito noi siamo "maledetti toscani"
19
lorenzo59
lorenzo59
01/03/2007 44
Inserito il 02/06/2010 alle: 18:51:32
Ciao, allora noi siamo soli a quanto pare nessuno si aggrega kon noi, io lorenzo ,mia moglie mary, e nostro figlio francesco 14 anni, partiamo il 14 agosto da palermo, ritorno il 29 agosto, passaporto anche per i monori, nessun visto perchè il visto di ingresso lo metteranno il tunisia non appenai sbarca. cosa dire lascio il mio numero di telefono per eventuali aggragazioni. ciao e a presto 091 6194985
16
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 04/06/2010 alle: 21:52:17
quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 02/06/2010  18:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>BUONASERA LORENZO VALUTEREMO NEI PROSSIMI GIORNI SE AGGREGARSI A VOI PER LA TUNISIA CI OCCORREREBBERO ALTRI 3 GIORNI DI FERIE PER ARRIVARE A PALERMO E LO SAPREMO ENTRO UNA QUINDICINA DI GIORNI.PERALTRO STIAMO VALUTANDO ANCHE LA TURCHIA COME META DELLE PROSSIME VACANZE.[:)]
16
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 06/06/2010 alle: 21:22:11
quote:Risposta al messaggio di lorenzo59 inserito in data 02/06/2010  18:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao lorenzo, quale itinerario preferite seguire in tunisia?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link