a tutti gli amici camperisti datevi una mossa si scrive poco
by
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by alfioparia> grazie per il "MARITOZZO"[:(!][:(!][:(!][:D][:D]
Ma come? A pochi giorni dal nostro incontro, e soprattutto dall'incontro con il nostro Rapakone, il post langue? Io personalmente sono molto felice di incontrare nuovamente Angela che ho visto/conosciuto a Gennaio a Nepi. Bella persona così come il maritozzo ed i bimbi!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Franctie si gruoss stai come me abbiamo bisogno dellaquote:Originally posted by alfioparia> grazie per il "MARITOZZO"[:(!][:(!][:(!][:D][:D]
Ma come? A pochi giorni dal nostro incontro, e soprattutto dall'incontro con il nostro Rapakone, il post langue? Io personalmente sono molto felice di incontrare nuovamente Angela che ho visto/conosciuto a Gennaio a Nepi. Bella persona così come il maritozzo ed i bimbi!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
salutaci Angela
affettuosamente
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by lori c.> anche dalle parti mie,il maritozzo e' una cosa buona[:p][:D][:D],anche se a Napoli si chiamano E'BRIOSC CA PANN[:D][:D][:D][:p][:p]
Per Francesco: il maritozzo, da noi, è una prelibatezza!!! Anche io chiamo sempre così Alfredo [:)] Ricetta del maritozzo con la pannaid="size3"> (per circa 10/12 maritozzi) gr. 200 di farina gr. 20 di lievito di birra un uovo gr. 50 di burro (o margarina) un pizzico di sale 3 cucchiai colmi di zucchero Preparate l'impasto con la farina e il lievito di birra aggiungendo anche l'uovo e il burro. Lavoratelo energicamente, poi unite due cucchiai di zucchero e mettetelo in luogo tiepido a lievitare. Quando l'impasto è raddoppiato di volume, dividetelo in 10/12 pezzi ai quali darete una forma ovale. Disponeteli su una teglia poco unta e schiacciateli leggermente col palmo della mano. Mettete la teglia in luogo tiepido e lasciate lievitare ancora un paio d'ore: infornate quindi gradi per 6-7 minuti. Toglieteli dal forno e pennellateli col rimanente zucchero, sciolto in pochissima acqua. Rimetteteli nel forno spento, ma ancora caldo, per qualche minuto perché asciughino in superficie. Fate raffreddare i maritozzi, nel frattempo montate la panna, che inserirete nel maritozzo dopo avervi fatto un taglio verticale nel centro dove poter inserire la panna. Ciao Loredana >
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao Fiorella, mi sembra di ricordare che non ci sia. A Prestissimo Danyid="size3">id="green">
Domanda da 10.000.000 di $. Ma a Puntolago c'è l'allaccio alla corrente elettrica? Così per curiosità [:D]id="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Provo a risponderti io: No non ci sono attacchi classici, ma se ci dovessero essere problemi Riccardo può farti allacciare alla corrente. P.S. Sono ancora alla ricerca dei sacchi di juta o similari, speriamo bene. Francesco.
Domanda da 10.000.000 di $. Ma a Puntolago c'è l'allaccio alla corrente elettrica? Così per curiosità [:D]id="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mammu> La classe non è acqua.F.to l'altro Francesco.
[code]INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> ADESIONI ALLA PIZZA DI SABATO SERA DA RICCARDOid="red">id="size6"> AD F M Pizza\sab sera 1. Rapaki 2 5 6 2 2. Alfioparia 2 3 2 + bimbo 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 4 5. Checcolino 2 5 8 4 6. Lory c. 2 7 17-8-5 7. Poppi 2 8-10 4 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 2 10. giovanni 55 2 5 5 2 11. Eugenio 70 2 9 3 12. gino 55 2 NO 13. luca 2 6 3 4 NO 14. Francesco 67 2 12 15 4 15. Totoarca 2 14 2 4 16. Amici Totoarca 2 11,5 3 17. Giankar 2 2,0,7 18. Carlito Brig. 2 6,5 19 Garazzi 2 2 4 3 20. Trudi61 2 11 14 22. Alfonso 2 ? ? NO 23. Indipendence 2 18 13 4 id="size4">id="blue"> [/code] Forza a chi tocca!!!!! Ah!!! Francè, mi sono permessa di mettere un pò di ordine. Se sono rompi pa... sei libero di dirmelo. Baciid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by trudi61> Ora che so di cosa ti occupi......... Credo che di avere un impegno improvviso questo w.e.[;)][;)][;)] Ciao Dany id="size3"> id="green">
Buoni i maritozzi o briosce.Anche se io avendo un centro dimagrante dovrei dare il buon esempio.(ma non ditelo alle mie clienti).[:D][:D] >
...che coi suoi discorsi seri e inopportuni
mi fa sciupare tutte le occasioni
Io prima o poi lo uccido....
E lei invece non ha perso tempo
Ha preso subito la palla al balzo
l'ho vista uscire
mano nella mano
con quell'africano
che non parla neanche bene l'italiano
ma si vede che si fa capire bene quando vuole
Eh...tutte le sere ne accompagna a casa una diversa
chissa che cosa le racconta.......