quote:Originally posted by trudi61> Eid="size4">id="navy">
Buoni i maritozzi o briosce.Anche se io avendo un centro dimagrante dovrei dare il buon esempio.(ma non ditelo alle mie clienti).[:D][:D] >
Trudi ti sei svegliata? a sabato
affettuosità
byid="size4">id="red">
&id="size6">id="purple">
[/img]
by
&id="size5">
PER ME E ANCHE PER LA MARGE/TIZIANAid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> LORY AL POSTO DI PENSARE HAI MARITOZZI E LE BRIOCHE CON LA PANNA DIMMI QUANTE PIZZE TI FACCIAMO PREPARARE MICA CI VUOI FAR MANCARE QUESTO PIACERE
[quote]Originally posted by mammu
[code]INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> ADESIONI ALLA PIZZA DI SABATO SERA DA RICCARDOid="red">id="size6"> AD F M Pizza\sab sera 1. Rapaki 2 5 6 2 2. Alfioparia 2 3 2 + bimbo 3. Simpson 2 2 4. Frengy 2 16 13 4 5. Checcolino 2 5 8 4 6. ????????????? 7. Poppi 2 8-10 4 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 2 10. giovanni 55 2 5 5 2 11. Eugenio 70 2 9 3 12. gino 55 2 NO 13. luca 2 6 3 4 NO 14. Francesco 67 2 12 15 4 15. Totoarca 2 14 2 4 16. Amici Totoarca 2 11,5 3 17. Giankar 2 2,0,7 18. Carlito Brig. 2 6,5 19 Garazzi 2 2 4 3 20. Trudi61 2 11 14 22. Alfonso 2 ? ? NO 23. Indipendence 2 18 13 4 id="size4">id="blue"> [/code] [red][size=4]Forza a chi tocca!!!!! >
quote:Originally posted by mammu>Ma dai,non preoccuparti faccio finta di non vedere tutto quel che mangi.Tanto poi vedrai cosa riesco a mangiare io.[:D][:D]
quote:Originally posted by trudi61> Ora che so di cosa ti occupi......... Credo che di avere un impegno improvviso questo w.e.[;)][;)][;)] Ciao Dany id="size3"> id="green">
Buoni i maritozzi o briosce.Anche se io avendo un centro dimagrante dovrei dare il buon esempio.(ma non ditelo alle mie clienti).[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by giovanni55>Giovà e mica dormivo!Stavo a lavorà mica come certa gente.[:D]avro' visto piuù piedi che in un millepiedi,mani, e quantaltro.Spero venga presto sabato.Speriamo nel bel tempo.Baci.[:D][:D]quote:Originally posted by trudi61> Eid="size4">id="navy">
Buoni i maritozzi o briosce.Anche se io avendo un centro dimagrante dovrei dare il buon esempio.(ma non ditelo alle mie clienti).[:D][:D] >Trudi ti sei svegliata? a sabato affettuosità byid="size4">id="red">
&id="size6">id="purple">
[/img]
>
quote:Originally posted by alfioparia> Sono riscito a trovare 5 sacchi di juta.[;)]
Evviva!!! La mia idea dei "giochi di una volta" non aveva riscosso un gran successo! Sapevo che Checcolino-Monica & Co. sarebbero venuti in mio soccorso. Apriamo ufficialmente i preparativi per le "Miniolimpiadi dei Ragazzini in Camper" Io porto i gessi per la campana (se troviamo una pavimentazione idonea e Riccardo Puntolago non ci picchia) [:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> Dove le juta a piglià?[:D]
quote:Originally posted by alfioparia> Sono riscito a trovare 5 sacchi di jutaid="size4">.[;)]
Evviva!!! La mia idea dei "giochi di una volta" non aveva riscosso un gran successo! Sapevo che Checcolino-Monica & Co. sarebbero venuti in mio soccorso. Apriamo ufficialmente i preparativi per le "Miniolimpiadi dei Ragazzini in Camper" Io porto i gessi per la campana (se troviamo una pavimentazione idonea e Riccardo Puntolago non ci picchia) [:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> Ma dai!!! Addirittura su internet!!! Grazie dell'impegno profuso per organizzare le MINIOLIMPIADI DEI RAGAZZINI IN CAMPER!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
sugnu jutu a piglirla su internette >
quote:Originally posted by alfioparia> id="size1"> Ciao Fiorella , non ti so aiutare. Ma se ti serve a qualcosa, mia figlia si chiama Nicole. Buona giornata a te e a TUTTI. Danyid="size3">id="green">
Domanda: tra i bimbi partecipanti c'è un bimbo che si chiama Nicolo?id="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Rapaki> AHHHHHHHH DOLORE [xx(] E mo' chi se lo sente Francesco [:(]? Stavo proprio per scrivere che - per motivi di forza maggiore - sono costretta a disdire la nostra partecipazione al Punto Lago. Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, ma abbiamo avuto una pioggia di spese improrogabili e siamo pertanto costretti a fare una selezione. Avete presente quando capita: meccanico + assicurazione auto + assicurazione camper + palestra dei bimbi? Non si può aver tutto dalla vita, stavolta rinunciamo a favore di un giorno in più per Pasqua (almeno quello!). Andremo a spasso per Roma a vedere il Festival della Matematica e la maratona. Salutatemi tutti, soprattutto (non vi offendete voialtri) gli equipaggi che ancora-sconosciuti [:)] Ciao Loredana
LORY AL POSTO DI PENSARE HAI MARITOZZI E LE BRIOCHE CON LA PANNA DIMMI QUANTE PIZZE TI FACCIAMO PREPARARE MICA CI VUOI FAR MANCARE QUESTO PIACERE >