quote:Originally posted by checcolino> Voi siete i felici possessori di "Giuliano" il camper Elnagh?
Eccomi di ritorno dal lavoro. Vorremo esserci anche noi: 2A + 8M + 5 F Francesco[8)] >
quote:Originally posted by checcolino> Ciao, scusa ma nel fine settimana visi, camper, nomi e nick mi si sono un pò confusi. Noi siamo i felici possessori del camper Arca America, insomma l'antenato. Un salutone alla tua effervescente consorte!!! Sarà un piacere incontrarvi di nuovo a Puntolago! Fiorellaid="red">id="size2">id="Comic Sans MS">
Proprio noi! >
quote:Originally posted by mammu>
[code] INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 2. Alfioparia 2 3 5 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 Sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 8 5 6. lory c. 2 4 17-8-5 7. poppi 2 8-10 id="size4">id="blue"> [/code] Eccoti accontentata Fiorella[:D][:D] Non credo che a Francesco dispiaccia. P.S. Francè non ricordo con precisione l'età dei tuoi pupi. Baci a tutti Dany.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao, siamo di Napoli, anche noi con chiatarre e voglia di cantare a ...bordo;[:)] Aspettavo da tanto un'occasione del genere... Licia
quote:Originally posted by mammu>
[code] INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 2. Alfioparia 2 3 5 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 Sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 8 5 6. lory c. 2 4 17-8-5 7. poppi 2 8-10 8. Feliria 2 13 id="size4">id="blue"> [/code] Eccoti accontentata Fiorella[:D][:D] Non credo che a Francesco dispiaccia. P.S. Francè non ricordo con precisione l'età dei tuoi pupi. Baci a tutti Dany.id="size3">id="green"> >
>