quote:Originally posted by 28998> Ciao Eugenio, ti rispondo io perchè oggi sono tutti un pò dormienti. Punto lago è a san giovanni incarico, uscita di Frosinone sulla A1.
Salve sono Eugenio di Roma. Sono un neo camperista.. Chi mi illustra un pò questo Punto Lago e il programma? Vorrei unirmi a voi... Grazie in anticipo >
http://www.puntolago.it/Lago.htm
Questo è il link dove troverai tutte le spiegazioni ed i riferimenti di cui hai bisogno. Benvenuto tra noi. Giorgioquote:Originally posted by 28998>> Ciao Eugenio, Benvenuto tra questi matti camperisti. Sono Daniela,dico sia a te, che a SYMY id="size4"> id="red"> collegatevi al sito www.puntolago.it id="red"> e avrete un idea di cosa stiamo parlando. Per il programma ,Francesco (Rapaki) telefonava oggi al proprietario Riccardo. Presto ne sapremo di più. Chiunque vuole suonare,pescare e passare un w.e. in allegria si può unire a noi. Un saluto e a presto. Danielaid="size3">id="green">
Salve sono Eugenio di Roma. Sono un neo camperista.. Chi mi illustra un pò questo Punto Lago e il programma? Vorrei unirmi a voi... Grazie in anticipoid="size1">
quote:Originally posted by giovanni55> cIAO GIOVANNI, sara' davvero un piacere averti fra questa banda di "AMICONI", fra noi ti potrai scatenare come vuoi,liscio,tango,a tavola,in branda[:D][:D],tanto l'amico Riccardo e' un amico sul serio ci ha sempre fatto divertire a modo nostro.
ciao Rapaki mi ha fatto tanto piacere conoscerti domenica anche per la situazione di Angela si è un po svagata dopo tutto quello che ha subito, sono proprio curioso di vedere questo punta lago ne sento spesso parlare,quando parlate di balli che intendete, che balli fate, forse pure il liscio? a me e Maria piace tanto ballare ma non ho trovato ancora nessuno che mi ha invitato devo vedere se posso liberarmi per il 15 e 16 prossimo, non credo che il gruppo avrebbe problemi ad ospitarci AFFETTUOSITA' A TUTTO IL GRUPPO by Giovanni&id="size3">Maria >
quote:Originally posted by Rapaki>
[quote]Originally posted by feliria
[quote]Originally posted by Rapaki
[quote]Originally posted by mammu
[code] INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 salsiccia 2. Alfioparia 2 3 5 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 Sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 8 5 6. lory c. 2 4 17-8-5 7. poppi 2 8-10 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 id="size4">id="blue"> [/code] O' SPETTACOLO E BELLO E SA DA VEREE mi raccomando non spingete c'e' posto per tutti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mammu> [/quote]
[code] INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 salsiccia 2. Alfioparia 2 3 5 porchetta+crostata 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 Sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 8 5 6. lory c. 2 4 17-8-5 7. poppi 2 8-10 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 10. giovanni 55 2 11. Eugenio id="size4">id="blue"> [/code] O' SPETTACOLO E BELLO E SA DA VEREE mi raccomando non spingete c'e' posto per tutti[:D][:D][:D] >