quote:Originally posted by ptacconelli> ok grazie by Giovanni&id="size4">Maria
significano: AD: adulti M: figli maschi F: figlie femmine Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> nessun problema se arrivi la mattina. anzi portati la canna da pesca cosi inganni l'attesa [:D][:D][:D] io non arrivo prima dalle 21\21.30 "lavoro io"[V][V]
vorrei conoscere gli orari e l'itinerario delle partenze, da Napoli chi parte, e se si arriva di sabato mattina o massimo primo pomeriggio ci sono problemi? affettosità Giovanni&id="size3">Maria >
quote:Originally posted by Rapaki> Franco visto che quasi certamente ci sarò mi dici come vi organizzate per mangiare ognuno porta qualcosa e si mette tutto insieme si mangia per conto proprio si ordina li, non so se è un agriturismo si deve pagare se si quanto si paga, non vorrei arrivare sprovveduto di informazioni salutaci Angela affettuosità Giovanni&id="size3">Maria
quote:Originally posted by giovanni55> nessun problema se arrivi la mattina. anzi portati la canna da pesca cosi inganni l'attesa [:D][:D][:D] io non arrivo prima dalle 21\21.30 "lavoro io"[V][V]
vorrei conoscere gli orari e l'itinerario delle partenze, da Napoli chi parte, e se si arriva di sabato mattina o massimo primo pomeriggio ci sono problemi? affettosità Giovanni&id="size3">Maria >
>
quote:Originally posted by gino55> ciao Gino se prendiamo appuntamento possiamo partire insieme compatibilmente con le esigenze personali io partirei di sabato per trovarmi ad ora di pranzo mangiando nel camper per poi aspettare il gruppo la sera se tu hai altre esigenze parliamone fammi sapere affettuosità by Giovanni&id="size3">Maria
da Napoli (licola)quanto dista il sito? è 1 posto molto bello mi farebbe piacere venire ke stada bis. prendere?? saluti atutti >
quote:Originally posted by gino55> ok Gino io sono pubblico dipendente disponibilità di tempo a iosa ci vediamo a Puntalago il sabato sera by Giovanni&id="size3">Maria
Givanni x me è imposs. part. presto io faccio il parrucchiere e di Sabato non parto mai prima delle 21,30 grazie >
quote:Originally posted by Rapaki> OK Franco allora farò preparare a Maria qualche manicaretto dei suoi [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]così mettiamo tutto assieme, non ho nessun dubbio per l'allegra compagnia siamo tutti una carovana di matti by Giovanni&id="size3">Maria
in genere ognuno porta qualcosa e' si mette in tavola tutti insieme. il sabato facciamo la pizza li poiche punta lago e'un mezzo ristorantino tipico(cucina casareccia),mezza pizzeria,un po' agriturismo. insomma e' un posticino sfizzioso dove noi ci troviamo a nostro aggio. poi la compagnia e' di quelle giuste,di quelle che non bada a tu cosa sei o che cosa porti,basta che sei di compagnia e porti allegria. poi noi napoletani siamo allegri di gia. il nostro motto e' uno solo. IL SOLE SIAMO NOI!!!!! l'ultima volta abbiamo pagato 10 euro al giorno per acqua,carico e scarico. >
quote:Originally posted by gino55> Gino ho sempre sentito parlare di puntalago ma mai stato comunque sono 140 Km quasi tutto autostrada credo prendendosela con comodo in due ore ci si arriva ciao Giovanni&id="size3">Maria
Giovanni mi fai sapere quanto tempo ci vuole x arrivare li??? grazie >
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by gino55> Gino ho sempre sentito parlare di puntalago ma mai stato comunque sono 140 Km quasi tutto autostrada credo prendendosela con comodo in due ore ci si arriva ciao Giovanni&id="size3">Maria
Giovanni mi fai sapere quanto tempo ci vuole x arrivare li??? grazie >
>
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by Rapaki> [/quote]
quote:Originally posted by mammu>
[code] INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 salsiccia 2. Alfioparia 2 3 5 porchetta+crostata 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 Sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 8 5 6. lory c. 2 4 17-8-5 7. poppi 2 8-10 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 10. giovanni 55 2 11. Eugenio 70 2 ? ? 12. gino 55 ? id="size4">id="blue"> [/code] O' SPETTACOLO E BELLO E SA DA VEREE mi raccomando non spingete c'e' posto per tutti[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote]
quote:Originally posted by Rapaki>
[code] INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 salsiccia 2. Alfioparia 2 3 5 porchetta+crostata 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 Sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 8 5 6. lory c. 2 4 17-8-5 7. poppi 2 8-10 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 10. giovanni 55 2 11. Eugenio 70 2 ? ? 12. gino 55 2 id="size4">id="blue"> [/code] O' SPETTACOLO E BELLO E SA DA VEREE mi raccomando non spingete c'e' posto per tutti[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by gino55> [/quote]
[code] INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 salsiccia 2. Alfioparia 2 3 5 porchetta+crostata 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 Sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 8 5 6. lory c. 2 4 17-8-5 7. poppi 2 8-10 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 10. giovanni 55 2 11. Eugenio 70 2 ? ? 12. gino 55 2 id="size4">id="blue"> 13. luca 2 2 1 [/code] O' SPETTACOLO E BELLO E SA DA VEREE mi raccomando non spingete c'e' posto per tutti[:D][:D][:D] >
>
>
>