quote:Originally posted by ptacconelli> Francè a riguardo dei manicaretti non ti preoccupare non ci sono problemi ci divertiremo assieme a voi con "abbuffate", e balli ciao a tutti Giovanni&id="size3">Maria
[code]INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 salsiccia 2. Alfioparia 2 3 5 porchetta+crostata 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 8 5 6. lory c. 2 4 17-8-5 7. poppi 2 8-10 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 10. giovanni 55 2 + 5 - 5 sabato/pomeriggio 11. Eugenio 70 2 ? ? 12. gino 55 2 13. luca 2 2 1 id="size4">id="blue"> [/code] Va bene così... grande Francesco? [;)] Baci Patrizia [^]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lori c.> non mi fido tanto meglio che porti pure io qualcosa da magnà poi per smaltire un paio di dischetti ballabili che te ne pare? ciao Lory Giovanni&id="size3">Maria
Un riassunto: Rapaki e Alfioparia portano cose da mangiare, mentre invece frengy e Giovanni 55 portano un mangiadischi con un solo 45 giri: "Sabato pomeriggio" di Claudio Baglioni [:0]. Veramente ne basterebbe uno solo, in fondo la sappiamo tutti Passerotto non andare via nel tuo cuore il sole muore già scusa se la colpa è un poco mia se non so tenerti ancora qua....id="size3"> A quell'epoca Baglioni era proprio forte [:)] Ciao Loredana >
quote:> Ecco esatto, noi balliamo....solo i trenini!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by francesco67> cha France pure io parto da Napoli di sabato primo pomeriggio compatibilmente con le tue esigenze ci potremmo mettere d'accordo e partire insieme ciao Giovanni&id="size3">Maria
salve a tutti, mi farebbe piacere partecipare è da tempo che pensavo di fare un giro da quelle parti quale miglior occasione..[:)] quindi due adulti due ragazzi m 15 f 12 da napoli , partenza probabilmente sabato pom. >
quote:Originally posted by giovanni55>
hei ma che dormite che state con la testa nelle caccavelleby
>
ciao
by
quote:Originally posted by giovanni55>
Gino devi andare presso un lavaggio rapido con le spazzole by Giovanni&id="size3">Maria >
UN SALUTO BY PUNTO LAGO[:D][:D]
questa e' punta lago