Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size5">id="red">
byid="size6">id="purple">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
quote:Originally posted by mammu>
[code]INCONTRO A SAN GIOVANNI IN CARICOid="size5">id="red"> AD F M 1. Rapaki 2 5 6 sab\sera 2. Alfioparia 2 3 5 porchetta+crostata 3. Simpson 2 4. Frengy 2 16 13 sabato/pomeriggio 5. checcolino 2 5 8 6. lory c. 2 7 17-8-5 7. poppi 2 8-10 8. Feliria 2 13 9. Clipperini 2 10. giovanni 55 2 + 5 - 5 sabato/pomeriggio 11. Eugenio 70 2 ? ? 12. gino 55 2 SAB,SERA,TARDI 13. luca 2 2 1 SAB, SERA,TARDI 14. Francesco 67 2 12 15 sab\pom 15. Totoarca 2 14 2 sab\mat. 16. Totoarca 2 2 11-5 id="size4">id="blue"> [/code] Ripropongo la lista con le giuste età di vari pargoli. Ciao dany. >
>
by id="size6">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> Donne: AUGURI
[:D][}:)][:D] IN 2° PAGINA NO!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by alfioparia> Lunedì provo ad andare in un negozio specializzato e vedo se riesco a trovare dei sacchi di juta, quelli della spazzature li sconsiglierei[xx(], per l'elastico ci pensa la consorte (che conosce anche il gioco), manca la corda e un po' di fantasia:......ma ce la faremo venire[^]
A Roma si dice "che mosceria da ste parti". E poi rilancio l'idea di organizzare qualcosa per far giocare in modo costruttivo i bimbi. Chi ha dei sacchi? (Altrimenti io porto quelli neri della spazzatura [:I][:I]) Fio[:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Mi sa che i gessetti servono a poco (non ricordo pavimentazioni), però con dei sassolini la campana si ptrebbe fare ugualmente[;)].
Evviva!!! La mia idea dei "giochi di una volta" non aveva riscosso un gran successo! Sapevo che Checcolino-Monica & Co. sarebbero venuti in mio soccorso. Apriamo ufficialmente i preparativi per le "Miniolimpiadi dei Ragazzini in Camper" Io porto i gessi per la campana (se troviamo una pavimentazione idonea e Riccardo Puntolago non ci picchia) [:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >