quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 09/11/2011 16:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lillina e ciao a tutti[;)][;)][;)] ti volevo dire che per il 2-3-4 stiamo organizzando un bel raduno a città di castello in agriturismo ci farebbe piacere avervi dei nostri[;)] L'invito è chiramente esteso a tutti[;)][;)] luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/11/2011 17:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca grazie per l'invito ma per noi è troppo distante e poi le figlie il sabato vanno a scuola, a proposito mia figlia mi ha detto di salutare la tua e spera che la prossima volta ci sia più tempo per conoscersi. Comunque continuo a leggervi fiduciosa. salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di santosinasce inserito in data 23/10/2011 19:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Santo si nasce!?..noi siamo di BG (massimo 37, Valeria 36, Matteo 8 e Laura 4) e ci vediamo spesso con un gruppo di amici (forum : Camper+grandi e piccoli amici = vacanze) seguici sul forum, sarai il benvenuto!..cosí alziamo la rappresentativa bergamasca ! [:D][:D][:D] Ps non si tratta di camper club o di fastidiose associazioni !!...solo semplici amici pieni di nani !! A presto Max da BG
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 14/11/2011 21:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luca...luca...mi conosci,ti controllo[8)]ricordati che ti aspettiamo a Città di castello per il 2-3 e 4 e aspetto tutti quelli che avranno voglia di seguirci[;)][;)] ciao luca
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 14/11/2011 21:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ...scusate l'intrusione , ma l' offerta dello skipass ad APRICA a 10 euro è per il week end del 17/12 e 18/12 ...giusto ?? P.S. per LILINA un saluto e speriamo di rincontrarvi presto .
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 22/11/2011 17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così mi han detto, io ci sono stato le ultime tre stagioni prima di acquistare il camper e tutti gli anni quel fine settimana lì fanno delle offerte, l'anno scorso era skipass valido per sabato e domenica quindi al 50% gli altri anni era addirittura gratis. Il mio collega ha la casa all'aprica e mi ha detto che è 10 euro per il 17 e 10 per il 18, magari più in là dopo il ponte del 8/12 si sa qualcosa di più con certezza. Io o sabato o domenica ci sono, magari ci si conosce. Per Natale io sono in Svizzera da parenti, ma qualcuno conosce Leukerbad nel vallese ? Dicono che ci sono le piste e poi per il dopo sci anche delle fantastiche terme. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 27/11/2011 08:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eragon potrebbe essere interessante, se riesco a tornare dalla svizzera in tempo, è una meta che prendo seriamente in considerazione, a me la Francia piace sempre un sacco. ci sentiamo più in la. Ho già scritto sopra ma lo riscrivo, noi abbiamo due bambini di 9 e 6 anni, quindi la composizione familiare potrebbe essere di intralcio a chi non ha bimbi. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 28/11/2011 15:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kaluda, io ho già contattato il campeggio, sono già stato li e mi sono trovato bene, noi andiamo con una delle mie figlie Claudia (16) l'altra figlia va a Roma da amiche. Penso di lavorare fino al 28/12. Comunque ci teniamo aggiornati. Ciao