IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 20/02/2012 17:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, si scusa, non ho messo le date in modo corretto, in realtà il fine settimana è quello dopo quindi 24 e 25 marzo i giornalieri costano 25 per gli adulti e 21 per i bambini da 7 anni in su. 45/39 per i due giorni. Eh a piedi dal parcheggione c'è un po da camminare, se siamo 2 camper potremmo cercare in paese e da li 10 minuti sei alla piscina che è accanto alla cabinovia della magnolta, tua moglie potrebbe salire a piedi o anche con gli sci e prendere il sole, oppure provare in una pistina piatta. In cima alla Magnolta c'è una pista azzurra al sole, l'unica pecca che la seggiovia è di quelle vecchie a 2 posti stretti da prendere al volo, certi i tipi degli impianti aiutano molto. La mia famiglia è composta da me 45, Laura 42 Filippo 9 e Emma 6. Con Emma e Laura andiamo veramente tranquilli con gli sci. Fammi sapere Ciao Luca
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 23/02/2012 23:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/02/2012 20:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 27/02/2012 17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow la compagnia è sempre bene accetta certo! in realtà partiremo venerdì perchè causa imprevisto abbiamo dovuto rinunciare allo scorso venerdì di carnevale e quindi abbiamo deciso di fare un regalo ai bambini lasciandoli a casa un giorno in più. abbiamo scelto passo oclini per i costi di ski pass e noleggio irrisori. so che non sono grandi piste ma non non siamo grandi sciatori :):):) dai pensateci :)in fondo è tutta autostrada...appunto...:(
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 27/02/2012 17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia amica di delebio mi ha appena detto che lo scorso we la neve era marcissima e per questa settimana non sapevano come avrebbero fatto agli impianti perchè c'era troppo caldo per sparare...speriamo che in alto adige vada meglio