quote:Risposta al messaggio di primulas inserito in data 28/02/2012 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora andiamo tutti al mare [:D][:D]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 28/02/2012 18:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato mp, forse non è arrivato?
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 01/03/2012 08:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mp vuole dire messaggio di posta elettronica non mi è arrivato. adesso provo a scriverti io alla mail. Ciao
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 01/03/2012 12:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca. staremo a vedere per la neve. Ho visto su qualche tuo vecchio post che ti interessava parigi. Stavo pensando al ponte tra 25 aprile e 1 maggio, per fare un regalo a mia figlia per il compleanno del 26/4, ma senza euro disney (sarebbe un peccato sprecare un giorno a parigi per un parco che possiamo trovare a poche km da noi). Comunque no ho ancora deciso nulla, ma sicuramente mi piacerebbe qualche bella città da vistare. Resto aperto a proposte interessanti. Comunque, grossi trasferimenti a parte, non sarebbe male se riusciamo a organizzarci per qualche we a corto raggio, con altri 3/4 equipaggi qui attorno, quando conta più la compagnia che la meta. A proposito abbiamo un camper molto simile, io ho un elnagh super d 112g. Questo sabato sono alla fiera del camper di novegro (idroscalo). Vi fate un giro anche voi ?
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 01/03/2012 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la neve forse c'è qualche speranza visto che settimana prossima dano pioggia in tutto il nord e neve su relativo arco alpino. vedremo. Quello che non scrive da un po' di paullo è forse gimm ? anch'io ero in contatto con lui poi... più niente. Sono in contatto anche con layle, di cologno e che ho scoperto di conoscre già. Cerchiamo di far qualcosa assieme almeno noi 4/5 vicini tra milano est e paraggi, altrimenti scriviamo...scriviamo... e basta. Ciao Massimo
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 28/02/2012 09:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora layle, com'era la neve a passo oclini ? oggi ho guardato il meteo e sembra che qualche fiocco di neve lo stia facendo su tutto l'arco alpino. allora chi si aggrega a noi per l'eventuale ultima sciata ? L'idea è di qualcosa di vicino (madesimo, Pora, Aprica...) ad una distanza di un paio d'ore (più o meno traffico compreso), da zona milano est, per partire questo venerdì sera e rientrare domenica pomeriggio. Forza aggregatevi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 02/03/2012 15:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basterebbe qualche giorno a pasqua...basterebbe monzambano...minimo sforzo (ti bastano due giorni) e massima resa
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 05/03/2012 21:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la neve è andata: venerdì e sabato tempo splendido con sole caldo e la neve tutto sommato ha retto domenica brutto ma eravamo sulla via del ritorno. noi dobbiamo fare i conti con un figlio impegnato nell'agonismo. le prossime gare certe sono: questo we a vimercate, quello del 24/3 due giorni di semifinale regionale e quei disgraziati della fin hanno messo la finale regionale il 28/29 aprile...da strozzare. al 99% marco è in finale.... al momento altre date di calendario gare non le so ma maggio/giugno sono di solito molto dense di impegni occhio, quando un figlio sceglie che sport fare :):):)