quote:Risposta al messaggio di samefede inserito in data 23/11/2010 20:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono i consigli che tirano su il morale [:D][:D][:D] Scherzo, dai... io sono piu' fortunato, ho a disposizione dalle ore 20 del 31 alle ore 19 dell' 1 Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 23/11/2010 20:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono moltissime località più vicine ma cmq ottime per 2 giorni; vedi per esempio San Martino di Castrozza (area di sosta tranquilla, servizio navetta gratuito per il centro e vasta scelta di locali per il cenone), Asiago (campeggio o area di sosta, ma molto fredda come località), oppure, oltreconfine, Innsbruck (campeggi o aree sosta, centro città molto bello). [;)] Buona scelta!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 23/11/2010 16:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi di PD(ti avevo risposto nel tuo post dei padovani) e sicuramente a Capodanno qualcosa faremo..pensavamo anche noi un posto vicino se non abbiamo più gg di ferie! Intanto stiamo cercando qualcosa..se vuoi stiamo in contatto. giancarloid="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 24/11/2010 16:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parcheggio prato della valle (Prà dea vae) tiri fuori la brace,bottiglia di spumante, ed e' Natale con tutti i camperisti padovani con poco tempo Scherzosamente Nando
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 24/11/2010 11:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quasi sicuramente ci saremo anche io e mia moglie ad Asiago questo weekend!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/11/2010 17:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehheee..potrebbe essere un'idea..in prà fanno pure i foghi[;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 24/11/2010 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e 'ora se trovemo tutti in Pra' ??
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 24/11/2010 20:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!! [:)] Metto al fresco una bottiglia di prosecco allora! [:D]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 01/12/2010 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai una email .