CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

AAA idee per Capodanno "senza ferie" cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 63
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 06/12/2010 alle: 10:34:06
AGGIORNAMENTO: 1) Francesco, Federica, Alice 11 (Baskerville) OK BONIFICOdi Padova 2) Nadia, Girmy, Giulia 10(Scorpionaccia)OK BONIFICO di Mestrino/ Pavullo nel Frignano 3) Maurizio, Piera , Raffaele 10, Licia 12 (Bo43) di Bologna OK BONIFICO 4) Giancarlo 48- Silvia 39- Denise 5 - Filippo 4 (Giankyroll), di Vigonza PD OK BONIFICOid="purple"> 5) Mirko- Patrizia- Serena 5 - Gioia 3 (MirkoTV) di Treviso OK BONIFICOid="purple"> 6) Michele - Ilenia - Nicolas 5 - Cristian 2 e 1/2 di Padova (ilenia75)id="purple">

Modificato da scorpionaccia il 06/12/2010 alle 11:07:39
16
ilenia75
ilenia75
26/02/2010 154
Inserito il 06/12/2010 alle: 19:16:36
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 06/12/2010  10:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nadia si confermo ke siamo dei vostri bonifico fatto...hai posta[:)], noi venerdì partiamo primissimo pomeriggio ci siamo presi mezzagiornata di ferie per goderci un pò di spirito natalizio visto ke dopo lavoriamo fino al 31 dicembre... buona serata a tutti
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 07/12/2010 alle: 09:01:34
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 06/12/2010  19:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beati voi!! noi come al solito siamo bloccati dal lavoro di Girmy, quindi arriveremo in tardissima serata... [V][V][V] beh dai... l'importante è partecipare (soprattutto considerando il fatto ke abbiamo il camper dal meccanico! speremo ben!!) [xx(]

Modificato da scorpionaccia il 07/12/2010 alle 09:03:41
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 09/12/2010 alle: 13:48:22
Ciao a tutti!! Com'è andato il weekend scorso? qlc di voi ha fatto il ponte? Noi siamo stati a zonzo per mercatini di Natale...che bello, quanta neve, peccato essere già tornati!! La cosa positiva è che oggi è già giovedì e il prox weekend è già vicino!![:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 09/12/2010 alle: 14:17:04
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 09/12/2010  13:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fede (bask) ieri vi ho proprio pensato! sono contenta sia andato tutto bene... avete trovato traffico al rientro?? Noi stiamo "pregando" che il meccanico sistemi il camper in tempo per domani... altrimenti ci salta il nostro we... [:(!]

Modificato da scorpionaccia il 09/12/2010 alle 14:24:27
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 09/12/2010 alle: 15:22:11
Accidenti, ma che cos'ha il vs camper? Anche noi l'abbiamo portato dal meccanico prima di partire perchè fa un po' fatica ad andare in moto...mi sa che dovremo cambiare il motorino d'avviamento (possibilmente prima di partire per Casteltesino[:p]) Ieri il rientro è stato tranquillissimo, considera però che siamo partiti da Cortina verso le 10.00 (tanto pioveva!!); cmq non abbiamo mai trovato traffico durante tutta la vacanza, strade pulite ecc...solo il vento che imperversava sul Ponte Europa al ritorno da Innsbruck...ragazzi, dovevate vedere come si spostava il camper a destra e a sinistra!! Mamma mia...pauuuuuura!! E voi dovreste andare a Merano per il weekend, giusto? Dai, vedrai che sarà tutto a posto in tempo! Ci vediamo presto, un bacio!! Basker-Fede[:p]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 09/12/2010 alle: 17:41:06
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 09/12/2010  15:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:I] é confermato: x domani avremo il nostro bel camperino!! olè!! [:o)] di ritorno da Asiago si era accesa una spia, praticamente c'era un problema con gli iniettori... speriamo solo che la spesa non sia astronomica altrimenti Girmy braccino corto mi va in affanno!! [:D][:D][:D] ci sentiamo lunedi... ciaooooooo
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 10/12/2010 alle: 12:19:14
Buongiorno a tutti.. e' la prima volta che scrivo nel forum Noi ( io, mia moglie e le 2 piccole pesti di 4 e 2 anni ) per l'ultimo dell'anno volevamo andare a San Martino Di Castrozza... Non cerchiamo nulla di particolare.. non ci interessa nememno il cenone che facciamo volentieri in camper... ci basterebbe trovare le piste per gli slittini e un bel centro turistico da visitare. San Martino soddisferebbe le nostre esigenze? Troviamo posto nell'area sosta? Le strade per arrivarci da Pordenone non sono eccessivamente tortuose? Grazie a tutti[:)]
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 10/12/2010 alle: 13:42:16
Ciao Kevin1! Purtroppo siamo camperisti "novelli", per cui non so darti informazioni su S.Martino di Castrozza...però fossi in te contatterei direttamente l'area di sosta per verificare la disponibilità, considerato il periodo rischi di trovare già tutto esaurito! Vi auguro di trascorrere una buona vacanza! A presto!
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 10/12/2010 alle: 15:36:18
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 10/12/2010  13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Baskerville Noi siamo camperisti dallo scorso marzo e sarebbe per noi la prima uscita sulla neve. Grazie per l'info e buon divertimento anche a voi!!
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 10/12/2010 alle: 15:43:40
Ciao bene bene, anche noi abbiamio provato il camper al passo Brocon per una giornata di sci,bob ecc,purtroppo il tempo è stato brutto con pioggia intermittente.. Stasera partenza per Bolzano o Merano per i mercatini! @Kevin: S.Martino di Castrozza l'AS è ai piedi degli impianti di risalita Tognola quindi devi salire per sciare, c'è anche il campo scuola per principianti, il paese è più sù a circa 1 km, c'è una passeggiata ma tutta in salita per arrivare, per tornare discesa[:D] Comunque l'AS è dotata di navetta gratuita a chiamata tel.La corrente c'è tramite colonnina a monete, l'area è abbastanza grande però per trovare posto dipende dal periodo, noi ci siamo stati spesso escluso periodi di festa, ponti ecc ed abbiamo sempre trovato posto!Da Pordenone dipende che strada fai, comunquè arriverai sulla Feltrina e da li per S.Martino è abbastanza facile anche se un po stretta in certi punti,ma fattibilissima anche perchè la fanno i pullman! Ti consiglierei piuttosto Sappada, sopratutto visto che hai bimbi piccoli, L'area sosta è vicinissima al paese ed al parco sulla neve Nevelandia, ed agli impianti..e se è piena puoi sostare anche fuori! Ora sono di corsa casomai lunedì ti posso dare qualche info in più[:)] SCiaooo[:)]Giancarloid="navy">
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 10/12/2010 alle: 23:15:37
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 10/12/2010  15:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie L'alternativa era appunto sappada ma un amico camperista mi ha detto che l'anno scorso il termometro segnava -20 e l'area sosta e' bruttina... [xx(] Mi sa che faro' prima una prova in Piancavallo per provare mezzo e famiglia sulla neve.. anche li' c'e' una sorta di nevelandia e l'area sosta con corrente a 9€ al giorno ( se non erro ). A Lunedi', Grazie ancora
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 13/12/2010 alle: 09:10:51
Ciao Kevin io ho una casa nei pressi di S.Martino, conosco molto bene la zona da sciatrice, ma da camperista un pò meno, anche se ho sempre visto camper in sosta sia alla Tognola che alla Malga Ces, però considerando l'età dei tuoi piccolini ti consiglierei di valutare anche Folgaria (c'è una pista di risalita esclusivamente per slittini muniti di manubrio, una figata per grandi e piccini) o Lavarone (ci sono i gommoni e giochi per i più piccoli) In entrambe le destinazioni però non ti so dare indicazioni sulla sosta, ma credo che non avrai difficoltà a trovare una soluzione! Oppure se ti va ti puoi aggiungere al nostro gruppo, forse per un camper in più riesco a trovare un posticino [;)]
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 13/12/2010 alle: 14:11:45
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 13/12/2010  09:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao scorpionaccia Ti ringrazio per le info... ora, visto che al lavoro non mi passa più, mi metto a fare qualche ricerca sulle zone da te citate... [:p] Com'è andato il w.e.? Il camper ha fatto ancora capricci? Per eliminare il problema... scollegate la spia [:o)] (scherzo)
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 13/12/2010 alle: 14:47:28
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 10/12/2010  23:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Occhio che in montagna il freddo lo puoi trovare ovunque, 2 anni fa un w.end a S.Martino di C. di notte -19 e di giorno -10,il periodo da Capodanno alla befana abbiamo fatto Austria -15,-5,Val Pusteria -23,-15,Sappada-25,-15, per fortuna che abbiamo trovato sole quindi di giorno si stava bene anche con queste temperature e di notte con i dovuti accorgimenti nessun problema! Certo a Sappada essendo più a nord puoi trovare quei 4-5° più sottozero, l'area sosta è un po spartana ed abbastanza in ombra però in una posizione bella vicino al bosco con sentiero per passeggiate,il ruscello..poi i campetti di Nevelandia sono tutti al sole quindi per i bimbi nessun problema! comunque ripeto qualsiasi posto può andar bene l'importante essere accorti ed equipaggiati anche col mezzo..se guardi la sez.tecnica,cellula del forum trovi molti chiarimenti, fai bene comunque a fare qualche uscita di prova, magari per prima cosa un'area con corrente dove puoi fare una prova quanto ti dura la/le batterie ed alla bisogna ti allacci se si scaricano presto! @Nadia: siamo arrivati venerdi notte a Merano e cercando un parcheggio abbiamo beccato proprio quello del vs raduno ed ho sentito che avete avuto problemi col camper, mi dispiace non avervi incontrato... [:)]abbiamo incontrato e conosciuto Ilenia Michele ed i bimbi al pomeriggio ma poi ci siamo spostati a Brunico! Ciao a tutti[:)]giancarlo id="navy">
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 13/12/2010 alle: 16:03:54
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 13/12/2010  14:47:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie a tutti... penso e spero di essere attrezzato per ogni evenienza.. e' gia' da un po' che mi sto' documentando... Vi svelo anche che sono un carrozziere che se ne intende di meccanica.. quindi ho gia' pronti generatori, bombolette lucida cruscotti ( che tornano utili per la messa in moto in inverno) ecc.[8D] Vi posto questo link che magari puo' tornare utile per future uscite.

http://campeggioclubliguria.tri...

15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 14/12/2010 alle: 13:30:26
Ciao gente!! Com'è andato il weekend a Merano? il tempo è stato bello, vero? chissà che spettacolo le montagne imbiancate di neve con il sole!! Dai che fine anno si avvicina...non vediamo l'ora di partire! Baciiiii Federica
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 16/12/2010 alle: 11:00:05
Ciao Ragazzi! scusate la mia latitanza degli ultimi giorni ma ho avuto un lutto in famiglia e, come potete immaginare, avevo altro a cui pensare! Cmq la vita va avanti e ora son tornata [;)] Questo fine settimana pensavo di andare a fare un sopralluogo a Castello Tesino per vedere precisamente dove ha intenzione di posizionarci il titolare della struttura e magari valutare la possibilità di tirare una prolunga per attaccarci con la corrente... Lunedi vi farò sapere se sono riuscita ad andarci ed eventualmente quelle che sono le novità! a presto Nadia
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 16/12/2010 alle: 17:11:00
Grazie Nadia per la tua super-intraprendenza e per le tue doti di organizzatrice!! Se si potesse avere la corrente sarebbe davvero una cosa super!! Cmq, tu hai già fatto il bonifico per la prenotazione? Tutto ok? Ci sentiamo presto Un bacione!
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 16/12/2010 alle: 19:45:14
Anchio sono poco presente ultimamente..per fortuna il lavoro non manca, comunque mi dispiace per il tuo lutto Nadia..eh si la vita continua! Col camper come va?tutto a posto? Mi assoccio ai ringraziamenti all'organizzatrice[;)] Per la corrente da parte mia dovrei essere a posto con 2 batterie, se c'è la possibilità di averla ho anche parecchi mt.di prolunga ed una doppia ed una tripla.. Casomai puoi chiedere per andare sulle piste se c'è una navetta o lo skibus?grazie.. Buon W.end a tutti, noi a casa fino al 31[;)]id="navy"> Sciaoo[:)]giancarloid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link