CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

a.a.a. veneziani cercasi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 31
17
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 29/03/2006 alle: 15:00:29
sono giorni che vi leggo ormai ma trovo sempre gente di roma, milano non che mi dispiaccia anzi mi piacete molto tutti , ma non vedo veneziani,e sì che ce ne sono di camper nella terraferma veneziana. ragazzi fatevi sentire tra l'altro non conosco alcuna associazione camperisti nella mia zona sarà il caso di formarne una!!!!! un saluto a tutti bacan[;)][;)][;)]
17
noalese
noalese
23/02/2006 11
Inserito il 29/03/2006 alle: 15:29:25
ECCOMI, SONO DI NOALE VE - SAREBBE UNA BELLA COSA FARE UN GRUPPO DI CAMPERISTI DELLA ZONA, SE CI SONO. SONO CAMPERISTA DA 15 ANNI, ATTUALMENTE HO UN KREOS 3002 SU IVECO 17. A PRESTO. CIAO
19
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 30/03/2006 alle: 18:42:41
ciao da Mogliano Veneto. Si lo so ho la targa TV ma le origini sono "prima dei leoni".
17
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 31/03/2006 alle: 06:45:19
...bhe dai, mi son da TV,se podaria si formar un bel grupo e trovarse magari cò i piè soto a toa.Cossa 'ne disè???Boni km a tuti/e. paoloTV
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 07:33:43
Camperista semplice ennio PRESENTEid="blue">id="size3">. Son da san vendeman vaeo ben lo stesso?? Par trvarme, se fe parte dea lista del grande Silvio, basta che teefonè. Ciao boce! ennio(TV)id="orange">
17
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 31/03/2006 alle: 08:37:10
ciao a tutti e grazie per aver risposto alla chiamata noi siamo una famiglia di murano venezia isola del vetro per chi non lo sapesse ma ovviamente abbiamo il vr a tessera . viaggiamo in un camper elnagh poker del 93 che ci da molte soddisfazionui e che per il momento non ci ha mai abbandonato anche in particolari casi (-17°). siamo sempre in compagnia con altri due camper e abbiamo girato abbastanza. per pasqua saremo al lago d'iseo nel parcheggio gerolo se qualcuno vuole conoscerci vi aspettiamo ciao e buona pasqua a tutti[:D][:D][:D]stefano
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
19
Giancarlo
Giancarlo
07/08/2003 6
Inserito il 31/03/2006 alle: 08:55:47
Ciao sono di padova cerco compagni di viaggio per uscite fine settimana.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:16:28
Areoooo bacàn vedi che 'l to nick nol sia in te sto caso na minacia. organisemose, ciamemose, magari se podarie 'ndar insieme a conoser chei altri a Castelluccio o sul PO. Magari se fa vivi anca i triestini i furlani e i bisiachi. Spete un to POST par l'adesion. Ciaoo ennio(TV)id="orange">
17
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:30:54
per wilddrake bacan non vuole dire baccano bensì si tratta di un lembo di spiaggia[?] che si trova difronte a sant'erasmo(bacan el spiagion del venessian cmq per un eventuale raduno aspettiamo ormai per dopo pasqua dato che tutti sono impegnati nei vari fuoriporta a risentirci ciao stefano
17
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:44:10
[:D]ciao a verona bacan significa contadino[:I]!!!!! anche noi cerchiamo compagni di viaggio per WE Giampietro MGrazia[:D]id="Times New Roman">id="size4">id="navy">
17
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:45:26
ohh..[:0][:0]ghesè ingiro col campèè, òh madonina..... se ghira sul ganal [^][^][^][^]
17
noalese
noalese
23/02/2006 11
Inserito il 31/03/2006 alle: 14:19:56
SCUSA ENNIO, MA COSA VUOL DIRE LA LISTA DEL GRANDE SILVIO? PER CASO DI RIFDERISCI A QUELLO PICCOLO CHE E' SEMPRE IN TV? SE E' COSI' NON POSSO VENIRE, PREFERISCO STARMENE A CASA.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 15:21:50
No no caro noalese, il grande Silvio è il NOSTRO SilvioTS che con uno sforzo degno degli dei dell'antica grecia, è riuscito a creare una lista con tutti i frequentatori di COL che si sono offerti di aiutare gli altri per tutto ciò che riguarda il turismo, dando il proprio numero di telefono e E-Mail. ognuno per la propria area geografica di appartenenza. Più o meno è così. Per aderire alla lista "Conta su di me" basta inviare una e-mail a Silvio. Ciao ennio(TV)id="orange">
18
mareblu
mareblu
25/03/2005 16
Inserito il 31/03/2006 alle: 21:34:21
Caro bacan semo na copia de venesiani de teraferma, 50enne,camperisti da 4anni con camper vecioto.Se ti vol se trovemo per conoserse.Ghe seo ancora el BACAN dopo i avori del Mose? Un saluto a tutti Venesiani e non. Scalareale@alice.it
17
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 01/04/2006 alle: 11:35:30
caro mareblu non so ancora per quanto ma el bacan resiste e ogni estate ci andiamo con la barca quando non usciamo con il camper per quanto riguarda wilddrake anch'io avevo creduto ad un altro silvio ma sono contento che si tratti di silvio TS è una bella iniziativa quella del "conta su di me" vedrò di informarmi per aderire anch'io ciao a tutti bacan
19
nebris
nebris
08/01/2004 7994
Inserito il 02/04/2006 alle: 14:44:44
IO pure cerco contatti siamo una coppia di 57 53 anni molto giovanili qualche volta ci portiamo al traino un bel gommone,cerchiamo comunque equipaggi per uscite e vacanze( non abbiamo amici camperisti) Ciao. Giovanni
danielefardin
danielefardin
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 11:58:24
daniele da chirignago (centro storico)disponibile a organizzare qualcosa .a proposito per pasqua vorrei andare a FUSSEN c'e' qualcuno che viene?un saluto a willdrake .silvio o prodi o altri ma solo se hanno un camper.ho sentito che stanno organizzando un nuovo club in zona gazzera ...
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Previous Next
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 12:48:45
Io sono nato a Roma ma mi sento noalese di adozione poichè il mio babbo è nato li ed abbiamo una casa verso S.Ambrogio. Oltretutto adoro Venezia, magica quando c'è poca gente in giro.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 12:54:13
quote:Originally posted by danielefardin
daniele da chirignago (centro storico)disponibile a organizzare qualcosa .a proposito per pasqua vorrei andare a FUSSEN c'e' qualcuno che viene?un saluto a willdrake .silvio o prodi o altri ma solo se hanno un camper.ho sentito che stanno organizzando un nuovo club in zona gazzera ... >
> Grassie, ricambie. Ciao ennio(TV)id="orange">
nino64
nino64
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 23:00:20
ciao ragazzi, ci siamo anche noi, da spinea 42-39 e due bimbe .[:)] per Daniele di Chirignago,io e un altro equipaggio da Santamaria di Sala X pasqua facciamo Salisburgo dintorni e Fussen se sei interessato conttatami ciao a tutti,ottima idea creare un bel gruppo de venesiani buoni KM a tutti A dimenticavo PaoloTV gavaremo modo de vederse
17
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 04/04/2006 alle: 12:56:44
ciao a tutti eccomi qua in pausa pranzo,non avrei mai immaginato che fossimo così in tanti nella zona veneto cmq ho una notizia quest'anno mi sfuma la gita pasquale sono riuscito a vendere il camper e così non farò in tempo ad acquistarne un altro visto che sono anche un pò spaesato sulla scelta. voi cosa mi consigliate di prendere? per cominciare mi consigliate nuovo o semi nuovo? siamo in quattro più rambo (cane) a me piace moltissimo il rimor superbrig ma hanno quasi tuttti meccanica ford e non mi sembra il massimo. vi ringrazio sin d'ora per i suggerimenti saluti cari ai venessiani che si sono palesati stefano bacan
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.