quote:Originally posted by Pigu>
Ciao Alberto, la proposta oltre che da Chantal era stata lanciata da Cristina, condivisa da alcuni di noi e messa in pratica oltre che da te anche da Lucy. Credo che sia più produttivo iniziare a fare qualcosa, piuttosto che cercare delle precedenze tra chi ha fatto proposte, chi ha aderito verbalmente, etc.; il post di Lucy mi sembrava limitato al discorso ferie estive.id="blue">id="size3"> Occorre mettere un po' d'ordine altrimenti ci perdiamo a seguire tutti i post e precludiamo la possibilità ad altri equipaggi di aggregarsi. Infatti, è proprio quello che sto cercando di fare. id="size3">id="blue"> Le diverse iniziative: fine settimana - ponti - Corsica - Francia Luglio - Francia agosto - Sicilia Agosto - Salento Luglio o Agosto? ed altre che senz'altro arriveranno, dovrebbero essere postate sul COL separatamente anteponendo sempre all'iniziativa il nome A.B. così come avete fatto. Terrei in ogni caso separati i discorsi ferie estive/incontri più o meno estemporanei durante l' anno; nelle prime far viaggiare insieme più di tre o quattro equipaggi credo sia utopistico, mentre negli altri il numero è limitato solo dalla ricettività del posto in cui ci si ritrova.id="size3">id="blue"> Inoltre, tenendo conto che l'attuale "Allegra Brigata" ha 160 pagine, sarebbe opportuno chiuderla e sostituirla ad esempio con "Allegra Brigata" - chat.(ABC) V. sopra.id="size3">id="blue"> Mi sono permesso di lanciare quest'ultima idea nel semplice intento di consolidare sempre di più, così come vogliono tutti, lo spirito che anima l'Allegra Brigata. Quindi sono pienamente d'accordo con le Vs. iniziative. Ciao a tutti. Gigi & C. Ciao, Alberto.id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by passorapido> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Scusate tanto, sono così ignorante da capire cose contrarie? Molto probabilmente sì Lucy >
a tutti e ricordo...Lago Serre Ponçonid="size4">id="red">
Per il momento le adesioni sono:
01) sam1652 2 ad. 1 M 14
02) effe1 2 ad.
03) passorapido 2 ad. 1 M 16
04) Jack1993 2 ad. 1M 15 forse 1M 12
naturalmente sono benvenuti tutti quelli che vorranno aggregarsi; chi poi può partire il venerdì sera od il sabato mattina ci aspetterà sul posto.
Bye Bye Lucy[;)]
http://www.oasizegna.com/
Una volta in zona, improvviseremo per qualche altro posto, forse il santuario Oropa dove so che si può sostare in tranquillità e fare camminate, sperando che ci sia bel tempo. A noi piace molto la Val d’Aosta solo che da quando abbiamo il vincolo della scuola il sabato mattina non possiamo più andarci. A luglio ci andremo sicuramente. Ne approfitto per salutare Sergio e Lilli [;)]