quote:Originally posted by Jack1993> Beati voi che ve la potete svignare già sabato mattina[:D][:D][:D][:D] Al momento non abbiamo ancora stabilito esattamente dove fermarci, in quanto vista la scelta si può anche decidere al momento. Proseguendo lungo la strada per Gap (dopo il ponte) ci sono due campeggi La Terrasse e Le Roustou, di cui uno è proprio in faccia alla chiesetta che spunta dal lago. Potrebbe non essere male. La maggior parte dei campeggi sono invece sulla sponda di fronte, in direzione di Le Sauze du Lac. Per sabato sera, visto che alcuni arriveranno appunto verso sera, si potrebbe andare a mangiare in qualche ristorantino sul lago. Provo a vedere cosa dice anche Internet. Appena ho novità aggiorno il post. A presto Marilisa e C.
Per il ponte del 2 giugno confermo il mio equipaggio 2 adulti un ragazzo di 15 anni e uno di 12 anni. Suppongo che il ritrovo sia al camping Les Sources, anche perchè noi volevamo partire con calma sabato mattina, visto che abbiamo deciso di non lavorare.Mi auguro anche, per tutti, che il tempo cambi. Un saluto, a presto Egle[:)][:)][:)][:)] >
www.serre-poncon.com
, dove sotto il pulsante A voir troverete tutti i dettagli dei posti che vi ho indicato. Se avanza tempo, si può visitare anche Chorges, un paese caratteristico nei pressi del lago. Lunedì si potrebbe andare a visitare l'Abbaye de Boscodon. Per il pranzo di domenica ci si può arrangiare alla svelta sui camper o cercare un ristorantino lungo la strada. Per la sera grigliata tutti insieme "appassionatamente". Ovviamente questa è un'idea di massima, da rivedere soprattutto in funzione del meteo e dei vostri suggerimenti. Ciao a tutti Marilisa e C.
quote:Originally posted by titovr> Prego. Noi dissennati, ci sentiamo più sicuri e tranquilli, sapendo di poter attingere a tanta saggezza ed esperienza. Alberto.
Una prerogativa dell'essere camperisti (diversamente dalle agenzie di viaggio) è quella di poter cambiare programma all'ultimo minuto. E' da persone responsabili cercare di non trovarsi in luoghi dove non è garantita la sicurezza. grazieid="Comic Sans MS">id="blue">id="size4"> >