CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A.B. (Allegra Brigata) - 2 Giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 122
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 30/05/2008 alle: 19:47:30
Se avessi avuto con Voi (sam1652) un rapporto di amicizia, probabilmente avrei espresso il mio pensiero in modo più diretto, come ha fatto Andrea2000. .......Il mio era ed è un invito alla prudenza, rivolto a quanti leggono il post. titoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da titovr il 30/05/2008 alle 19:49:11
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:18:04
quote:Originally posted by titovr
Se avessi avuto con Voi (sam1652) un rapporto di amicizia, probabilmente avrei espresso il mio pensiero in modo più diretto, come ha fatto Andrea2000. .......Il mio era ed è un invito alla prudenza, rivolto a quanti leggono il post. titoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Il nostro messaggio mi sembrava già abbastanza chiaro, in ogni caso il carattere, il colore ed il grazie finale credo siano un po' sopra le righe. Comunque per me è chiusa qui. Saluti, Alberto.
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 01/06/2008 alle: 21:05:02
ciao a tutti spero che in francia vada tutto bene divertitevi anche per noi un salutone a dino che è tornato tra noi un bacio roberta[:o)][:o)][:o)][:o)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 02/06/2008 alle: 12:45:24
Ciao a tutti, cavoli vi lascio per 4 settimane e trovo sempre stupide discussioni e una marea di post..... Grazie a Giorgio per avermi cambiato il nick.......preferivo il Texano.........cmq Giorgio mi hanno trattato bene....non avevo dubbi.....l'unica cosa: mi hanno fatto patire la fame....strano ma vero.......incomincio a preoccuparmi............ Sergio: grazie anche a voi.....rientro quasi perfetto..... hai preparato il percorso???......in settimana ci sentiamo.... Saluti a tutti gli amici e non............. Dino[:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 02/06/2008 alle: 16:31:08
Ma alla fine, Alberto, Luciana, Anna ecc. dove siete andati??? Spero abbiate trascorso un buon we. Dinooo e tu a casa? Ti aspettavo in Valle! Roberta, voi a casa? Ciao a tutti Cri[:o)]
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:07:15
id="red">SCHERZI DELLA MEMORIAid="red"> (Il nostro messaggio mi sembrava già abbastanza chiaro, in ogni caso il carattere, il colore ed il grazie finale credo siano un po' sopra le righe) Comunque per me è chiusa qui. Saluti, Alberto. id="size5">
quote:Originally posted by sam1652
quote:Originally posted by Pigu
Ciao Alberto, la proposta oltre che da Chantal era stata lanciata da Cristina, condivisa da alcuni di noi e messa in pratica oltre che da te anche da Lucy. Credo che sia più produttivo iniziare a fare qualcosa, piuttosto che cercare delle precedenze tra chi ha fatto proposte, chi ha aderito verbalmente, etc.; il post di Lucy mi sembrava limitato al discorso ferie estive.id="blue">id="size3"> Occorre mettere un po' d'ordine altrimenti ci perdiamo a seguire tutti i post e precludiamo la possibilità ad altri equipaggi di aggregarsi. Infatti, è proprio quello che sto cercando di fare. id="size3">id="blue"> Le diverse iniziative: fine settimana - ponti - Corsica - Francia Luglio - Francia agosto - Sicilia Agosto - Salento Luglio o Agosto? ed altre che senz'altro arriveranno, dovrebbero essere postate sul COL separatamente anteponendo sempre all'iniziativa il nome A.B. così come avete fatto. Terrei in ogni caso separati i discorsi ferie estive/incontri più o meno estemporanei durante l' anno; nelle prime far viaggiare insieme più di tre o quattro equipaggi credo sia utopistico, mentre negli altri il numero è limitato solo dalla ricettività del posto in cui ci si ritrova.id="size3">id="blue"> Inoltre, tenendo conto che l'attuale "Allegra Brigata" ha 160 pagine, sarebbe opportuno chiuderla e sostituirla ad esempio con "Allegra Brigata" - chat.(ABC) V. sopra.id="size3">id="blue"> Mi sono permesso di lanciare quest'ultima idea nel semplice intento di consolidare sempre di più, così come vogliono tutti, lo spirito che anima l'Allegra Brigata. Quindi sono pienamente d'accordo con le Vs. iniziative. Ciao a tutti. Gigi & C. Ciao, Alberto.id="size3">id="blue"> >
>
>
> PS L'"ESPERIENZA E LA SAGGEZZA" EVITANO DI FARE "CERTI" INTERVENTI IRONICI. GRAZIE id="red"> id="Comic Sans MS">

Modificato da titovr il 02/06/2008 alle 22:04:15
passorapido
passorapido
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:52:23
Ciao a tutti, tornati con grande rammarico....sarei rimasta volentieri con il gruppo uscito ancora ...peccato.... X Tito: vorrei sapere se è il caso di non continuare con queste piccole punzecchiature.....visto che forse è meglio farlo di persona....mi dispiace tutto ciò, perchè conosco le persone con cui esco....però purtroppo non ho il piacere di conoscere te personalmente (mi permetto di darti del tu). Mi farebbe piacere incontrarti per poter capire questi tuoi interventi.....di cui non capisco il motivo (essendo internet un mezzo di comunicazione di cui puoi fraintendere il significato). Un saluto a tutti Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 23:04:27
Rispondo a Cristina e a chi interessa sapere dove siamo andati questo we, visto che andare in Francia non era possibile...siamo andati a Torriglia. Bye Lucy
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 02/06/2008 alle: 23:21:05
Ciao a tutti, sceso dall'aereo, salito sul camper e raggiunto il gruppo che aveva organizzato l'uscita del 2 giugno.........grazie per avermi accolto....però una cosa vi chiedo: " BASTA CON QUESTE POLEMICHE DA BAR " vi ho lasciato adulti e trovo dei bambini.....e poi come si fa a polemizzare con sam1652 "la persona più pacata e tranquilla di questo mondo" ma cavoli.........BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....e questo è un grandissimo urlo........a chi non piace cambi pagina.............. Un saluto anche al toscanaccio maledetto ( ho acquistato un nuovo cappello.....una favola ) ALLORA CI SIAMO CAPITI...........BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....altrimenti vi spezzo le ossicine.........una per una.............. Un saluto ad Enrico e Cristina..... Un saluto a Sergio, Roberta e Elisa........ Rinnovo il saluto a Giorgio, Marica e Jessica Un saluto a Gianpy, Marisa e figlie..... Saluto anche Gi di Geff e family insomma saluto tutti.............. ATTENTI ALLE OSSA............... Dino[:p]
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 02/06/2008 alle: 23:26:08
X Lucy Io credo che la persona interessata abbia capito la mia risposta "ironica" ed essendo una persona di spirito, (si deduce dai Suoi interventi) ci ha sorriso sopra. Senza rancore. tito.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
passorapido
passorapido
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 23:38:26
X Tito: grazie per l'intervento, spero che Alberto abbia capito l'intervento, però mi piacerebbe conoscerti di persona, io sono sempre molto fiduciosa....e che solitamente quando parlo voglio vedere le persone negli occhi....perchè gli occhi sono lo specchio dell'anima. X Dino: l'accoglienza era dovuta.......ma solo per amicizia vera.....sappilo...senza altro scopo, questo era solo per dirti che sei unico e ti VOGLIAMO BENE. Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 00:01:53
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 03/06/2008 alle: 07:58:10
Per Lucy: sempre diplomatica! Io comunque continuo a pensare a San Damiano (sicuramente Dino mi capisce al volo..) senza alcun entusiasmo. Alberto.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 08:45:13
a tutti quanti, Lucy
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:16:58
Ben tornati a tutti dal week end lungo del 2 giugno, ovunque siate stati. Ciao. Marilisa
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:58:14
Forza Marilisa e Alberto per il prox incontro dobbiamo per gonfiare i....polmoni, così facciamo un'altra uscita con tutti gli amici. Bye Lucy
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:02:27
Caspita non so dove sia Torriglia!? Spero comunque abbiate avuto bel tempo. Ciao a tutti Cri[:o)]

Modificato da Laura2002 il 03/06/2008 alle 11:36:04
17
Jack1993
Jack1993
07/05/2008 17
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:16:41
Volevo ringraziare per il bel fine settimana trascorso con persone gentili e simpatiche. Spero di rivedervi presto. Ciao a tutti Egle, Aldo e Gianluca.[:)][:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:06:46
Ciao Egle, anche noi siamo stati felicissimi di avervi conosciuti e sicuramente ci saranno altre uscite insieme......spero presto. Un salutone Lucy[;)][:D][:o)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:37:26
[:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link