CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ABBASSO i CAMPEGGI A CASTIGLIONE!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 01/08/2006 alle: 21:28:03
[:(!][xx(]Ho un diavolo per capello!!!su 6 campeggi..solo 1 acetta un micro-cane di 3kg1/2!!(sempre sperando che all'arrivo ci sia posto!) VORREI COMPLIMENTARMI CON CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR). MOLTO SENSIBILI AI PROBLEMI DELL'ABBANDONO DEGLI ANIMALI IN AGOSTO[xx(]Dopo varie telefonate, siamo costretti a cambiare la ns.1° tappa!!! Vorrei con questa mia fare presente a tutti gli amici degli animali..come ancora nel 2006..ci siano queste assurde restizioni[V]..TRA L'ALTRO FINO AD ORA RISCONTRATE SOLO NEL NORD ITALIA !!SALUTI DA UNA AMAREGGIATA [:X]PAM
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 01/08/2006 alle: 21:32:11
considerato che un camperista su due ha un cane.....faccio notare ai gestori,al comune e ai negozianti, che il 50% dei potenziali clienti va altrove.peggio per loro.
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 02/08/2006 alle: 15:48:21
Ciao Pam, io e la mia fidanzata siamo camperisti da circa un anno, e la decisione di questa scelta (rivelatasi poi felicissima) è dovuta, oltre che per vivere liberamente le ns vacanze, anche in parte al fatto che abbiamo due cani. Durante il periodo di programmazione delle vacanze, perdevo buona parte del tempo alla ricerca di un hotel (alcuni ce ne sono)che ricevesse animali. Il mio (un husky, quindi taglia media)è un elemento fisso dell'equipaggio. Grazie al camper posso portare il mio amato "figliolo" a quattro zampe ovunque. Ultimamente anch'io però ho dovuto scontrarmi con lo stesso tuo problema. Nel week end del 22-23.07 sono anchio stato a Castiglione, ed a parte la mancanza di posti nei campeggi e la riluttanza alla prenotazione, tutti escludevano la possibilità di portarer degli animali. E' veramente inconcepibile tale comportamento, dato lo stridente contrasto con le continue campagne contro l'abbandono degli animali. Bisogna che gli enti preposti facciano pressione affinchè tali norme vengano abolite. Nel frattempo, nei confronti delle strutture che attuano tali discriminazioni non possiamo che fare tutta la pubblicità negativa possibile e al contrario evidenziare coloro che sono "amici"degli animali. Un saluto a tutti e buoi km in compagnia dei vostri cari(a due e quattro zampe) Ely,Yo e Ice (il mio cagnolone amoroso)
metina
metina
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 20:56:50
a queste persone proprietari di campeggi gli ci vorrebbe tanta miseria purtroppo non e' cosi[}:)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 10:49:53
Ciao a tutti Si parla tanto e spesso della maleducazione dei camperisti ma secondo me c’è anche tanta maleducazione nei proprietari di cani. Non voglio difendere chi nega l’accesso dei cani nei campeggi, anzi !!! Noi stessi abbiamo un cane che abbiamo preso al canile e sono convinta che per limitare l’abbandono dei cani è importante che le strutture facciano la loro parte. Bisogna però chiedersi come mai non vogliono i cani. A giugno, sono stata in un campeggio che accettava i cani e ogni volta che il mio cane sporcava, pulivo e vi posso dire che, a constatare quello che c’era in giro non tutti lo facevano. Magari un domani il proprietario si stuferà e anche lui negherà l’accesso ai cani e ci chiederemo come mai L’altro giorno eravamo in montagna dove sostavano diversi camper e macchine, una coppia passeggiava con un Labrador il quale ha fatto una montagnetta di cacca; i padroni ne hanno analizzato la consistenza e il colore e l’hanno lasciata lì… Tanto, chi se ne frega! Non sarò di certo l’unica, ma sono sicura di fare parte di una minoranza: quando il mio cane sporca, pulisco ! Questione di rispetto. Tutti che si lamentano, ma io dico che gli Italiani hanno l’Italia che si meritano. Chantal
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 03/08/2006 alle: 12:25:23
"non sarò di certo l’unica, ma sono sicura di fare parte di una minoranza: quando il mio cane sporca, pulisco ! Questione di rispetto. Tutti che si lamentano, ma io dico che gli Italiani hanno l’Italia che si meritano. Chantal" Cara Chantal, posso assicurarti che non sei certo l'unica, io 1 settimana fa' mi sono organizzata con ben 4 rotoli di appositi sacchettini preleva c.... Ora venendo da una zona d'Italia (Bologna), dove se(giustamente) solo provi a passare oltre la gente o i vigili ti rincorrono per farti fare il tuo dovere...posso assicurarti che tutti i dissensi che ho riscontrato in toscana mi hanno alquanto SECCATA!!saluti PAM[:X] [/quote]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 03/08/2006 alle: 12:53:48
hai ragione Chantal bisogna anche vedere il perchè di certe decisioni. Con questo non voglio dar ragione ai gestori, ma come ci sono i camperisti che scaricano indifferentemente dove si trovino, ci sono, ed anche in numero molto maggiore (ma anche qui sarebbero da verificare le percentuali) i cani che lasciano il loro padrone sul marciapiede, o sulla strada, io molte volte quando esco da casqa devo fare lo slalom... quanto vorrei anche qui ci fosse l'obbligo di pulizia che c'è a bologna.-
Chantal
Chantal
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 14:46:57
Secondo me, uno non si deve sentire obbligato a pulire. Lo fai perché te lo dice la tua coscienza, perché è indecente lasciare la m- su un marciapiede dove passa la gente. Comunque, i divieti nascono quasi sempre da un abuso al quale bisogna porre un fine. Quando la gente non ci arriva da sola, bisogna imporre. Qualche settimana fa eravamo in Val Veny (AO) dove la sosta è proibita fuori dai campeggi ma, a quanto pare, tollerata. Nonostante quello, ne ho visto uno con: veranda aperta, telone per terra, tavolo e sedie: come in campeggio. Fortunatamente era l’unico imbecille in mezzo ad altri 7/8 camper, però se fosse passata la guardia forestale?? Per colpa di uno: tolleranza = 0 e via tutti quanti. Questo per dirvi che io me la prendo di più con chi fa scaturire questi divieti che con chi li pone. Questa sera partiamo felici e contenti, con il nostro cagnolino che ha già capito che siamo in partenza. Se vedete un McLouis con la sagoma della coppa del mondo sul parabrezza, siamo noi !! PS: andiamo in Francia.[:o)] CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link