CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Accettasi proposte per Francia Spagna 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 01/04/2010 alle: 14:35:07
Salve sono Passangelo stò preparandomi un tour della Franciid="blue">a(Lourdes da non perdere) e costa Nord Spagna id="blue">parto da Vinchiaturo(CB) non ho date da rispettare ne tanto meno scadenze forse ad essere pignoli potrei porre come vincolo che il giro sia sui 10 giornima nulla piùJavascript:insertsmilie('[:)]') . Siamo io e mia moglie e insieme di anni ne facciamo 166 c'è qualche anima pia che ci dà indicazioni,suggerimenti e perchè no compagnia se il tour va in porto?? okoko Grazie anticipate e buon divertimento a tutti perchè da qui in poi si va che è una bellezza Ciao PassangeloJavascript:insertsmilie('[:D]')
16
rosablu66
rosablu66
31/05/2009 30
Inserito il 01/04/2010 alle: 22:04:14
ciao scommetto che stai barando sugli anni....166?? Volevo aiutarti per quel giro. Noi abbiamo fatto qualcosa di simile quattro anni fa a fine marzo e in una settimana siamo partiti da Roma diretti a Lourdes e poi da li ci siamo fatti la costa francese per tornare. Non avevamo il camper. Lo abbiamo fatto con la macchina e le catene alberghiere francesi. (es. Campanile) quindi non posso darti indicazioni su aree di sosta o altro ma posso darti qualche indicazione su qualche posto. Lourdes è fantastica...aspetta... il Santuario. a fine marzo è chiusa. nel senso che non è meta di pellegrinaggi e quindi ce la siamo goduta lontano da frastuoni e altro. Ti assicuro che la pace che respiri in quel posto non l'ho respirata da nessun altra parte. Peccato che come varchi il "confine" del santuario non hai idea di quanta "mercificazione" trovi. Sono rimasta disgustata da come l'essere umano riesca a "sfruttare" il dolore di altro essere umano. da Lourdes abbiamo toccato località quali Carcassonne. Veramente carina peccato che all'epoca c'erano dei lavori di ristrutturazione. La Camargue anche è da vedere e da farci anche un giro in battello. c'è un paesino particolare che si chiama Aigues Morte Pont du Gard (mi sembra che si scriva così). Per il resto puoi vedere delle cittadine carine ma alquanto "trafficate" come Nimes, Arles, Avignone. Se vi piace il vino lungo il percorso troverete diverse cantine. Noi un giretto lo abbiamo fatto.... Se ci andate in un periodo caldo e vi piace il mare potete fare un salto alle Porquerolles. Se non ricordo male il traghetto si prende a Hyeres. Non puoi portare "mezzi" a parte le biciclette. C'è un mare che non ha nulla da invidiare alla Sardegna.... Spero di averti dato qualche indicazione. A noi quel giro piacque. Spero che vi troviate bene anche voi. Buon viaggio
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 02/04/2010 alle: 09:39:17
Cioa Rosablù66 grazie per la risposta e in tutta onestà non volevo barare sull'età ma ho semplicemente fatto male i conti di anni sono 114 Ti ringrazio per le notizie che mi hai dato e ti farò sapere come organizzerò il tour per ora a parte Lourdes ho visto Avignone per vedere la residenza dei papi spero ne valga la pena poi mi piacerebbe la costa Atlantica okok a presto risentirci Passangelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link