CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

addio al mio cagnone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 23/09/2007 alle: 15:27:37
il mio Lothar non c'è più . ho voluto inserirlo nei compagni di viaggio perchè Lui era il più grande estimatore di camper della famiglia . sempre pronto per partire , il giorno prima quando si iniziavano i preparativi per le partenze la notte non dormiva dall'ansia , un viaggitore nato . anche il suo ultimo viaggio lo abbiamo voluto fare in camper . Dal veterinario che le ha fatto l'iniezione per vari tumori interni, si è spento guardandomi l'ultima volta in partenza per il suo ultimo viaggio . CIAO LOTHAR. e grazie per tutto quello che ci hai dato.
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 23/09/2007 alle: 15:46:04
ci dispiace molto siamo vicino al tuo dolore. speriamo che il tuo lothar possa riposare in pace nel paradiso degli animali...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 15:54:45
Ciao LOTHAR, sicuramente hai dato molto ai tuoi padroni e loro molto a te, ti sei spento senza soffrire e ora ci guarderai dalle grandi praterie. CIAO
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/09/2007 alle: 17:01:10
La mia ci ha lasciato a febbraio ,capisco il dispiacere che provi perchè ci sono passata anch'io ,anche la mia ledi era un boxer e aveva 11 anni Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 23/09/2007 alle: 17:36:01
Sentivo Sabato Rita Dalla Chiesa in Forum, una signora che svuotando nel cassonetto l'immondizia sente un fruscio, vede un sacchetto che si muove c'era dentro un cucciolo legato con del fil di ferro e imbavagliato con dello scotsch è salvo per fortuna, pensa cosa può fare l'homo sapiens, e noi siamo disperati per la perdita dei nostri amati, Puccio mio aveva 17 anni sarà sempre nel mio cuore, si ritroverà con Lothar nella grande prateria e forse un giorno troveranno quel grande ba...rdo o ..di senza anima per cacciarli nel profondo..... sono cattivo ma così mi viene con affetto Walter
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 23/09/2007 alle: 19:24:45
- 02/08/2007 : 07:59:41 -------------------------------------------------------------------------------- ciao e scusate lo sfogo.so che moltissimi camperisti amano gli animali e in particolare cani e gatti,ne vedo tanti in giro con i loro AMICI c'e' addirittura chi ha comprato il camper come soluzione x portarli in vacanza con loro pur di non abbandonarli,ma io mi rivolgo a coloro che abbandonano i piccoli nelle buste dell'immondizia,e' successo a me a roma di trovare dopo aver sentito dei lamenti in una busta vicino ad un secchione dell'immondizia,tre micetti appena nati,il cuore mi si e' tretto e volevo tirare dritto ma non c'e' l'ho fatta.presi e per fortuna sono riuscito a piazzarli subito a persone amorevoli,una me la sono tenuta e si chiama-trilli-la portero con me in camper x le ferie e speriamo che sopravviva xche' e' tropppo piccola ma la sto' alimentando davvero bene e credo che c'e' la fara'.SPERO IL CONTRARIO X CHI L'HA ABBANDONATA.scusate lo sfogo ma ho sofferto troppo x la perdita di -ZORRO-il mio gattone di 7 anni che ci ha lasciato a gennaio 2007 x il diabete felino,auguro a tutti tantissimi buoni km in compagnia dei nostri amati.maurizio ho rinserito questo mio post di 2 mesi fa'x farti coraggio e -mai dire mai-come e' capitato a me,e la gattina e' la voglia di vivere in persona, in barba a quel figlio di mignotta che l'aveva scaricata x strada,il ricordo del tuo LOTHAR sia sempre con te.maurizio
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 20:33:54
Ciao Lothar che bel cagnone che sei. Sono sicuro che da qualche parte continui a correre e a giocare con la palla. Quando ti sei stancato, mettiti a pancia all'aria che ti gratto la pancia e il coscetto. Walter
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 24/09/2007 alle: 09:35:13
Grazie a tutti coloro che amano questi esseri che tanto ci danno e poco vogliono . Sicuramente un grazie anche dal mio Lothar .
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 24/09/2007 alle: 13:39:20
Mi dispiace tanto per il tuo Lothar,so che cosa vuol dire avere la compagnia del cane.Anche la mia vecchietta cagnolina è sempre pronta per partire,non oso pensare quando non ci sara'piu'...... ciao anna
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 24/09/2007 alle: 18:39:25
So cosa prova in questo momento[:(][:(] La nostra prima cagnolina LUNA ci ha lasciato sette anni fa e ancora la ricordiamo con le lacrime agli occhi[:(] oggi con noi c'è aron [:)]che ha dato nome al mio nick Patrizia
Voncamper1
Voncamper1
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 19:41:29
Anche da parte nostra un saluto a Lothar i ricordi belli dei momenti vissuti con lui scalderanno x sempre le vostre prossime serate in camper ciao paolo
18
tucci
tucci
07/01/2007 36
Inserito il 24/09/2007 alle: 20:55:48
Saluto tutti e compartecipo al dolore dell'amico che ha perso lothar. I vostri messaggi mi hanno commosso facendomi ricordare la mia cara indimenticabile boxer Vera. Lei ci lasciò a 5 anni , 5 mesi dal parto ,una tragedia in famiglia.L'abbiamo sepolta nel nostro giardino .Da 8 anni ci godiamo Isotta ,sua figlia,amica inseparabile anche dei nostri viaggi in camper ovunque e sempre. Pensare al dolore che ci accomuna quando i nostri amici animali ci lasciano ed il pensiero di rivivere quello vissuto per Vera mi angoscia. Non voglio nea,nche pensarci a quando la nostra Isotta ci lascerà. Io credo che l'anomalia per noi che amiamo gli animali è di non distinguere tale sentimento accomunandolo a quello per i nostri cari.Almeno così è per me .Per questo motivo , per evitare le tragedie evitabili ,io non credo che dopo Isotta avrò nessun altro animale. Scusatemi ,questa è cio che avrei voluto fare quando è morta Vera poi ci siamo tenuti la figlia che ho accettato solo con il tempo. Comunque ho il piacere di inviarvi una sua recente foto.(non sono riuscito ad allegarla) Pino da Bari
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/09/2007 alle: 21:58:18
Salve Gente, era inevitabile, non sono riuscita a non scrivere anche se un crampo allo stomaco mi dice che sarebbe l'ora di andare a cenare. Il mio nik porta il nome del mio spizt di 11 anni spillo e della sua mamma sissy che oramai ci ha lasciati da quasi 2 anni. Spillo è il mio primo cagnolino, e non immagino nemmeno quanto grande potrebbe essere il dolore della sua perdità. Un saluto a LOTHAR con le lacrime che scendono sul mio viso.
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 24/09/2007 alle: 22:32:38
TI SIAMO VICINI PER LA PERDITA DEL TUO AMATO LOTHAR. Laura,Davide e i loro bau SHON E MILLA Quando muore un animale che ci è stato particolarmente caro, quell'animale attraversa il Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per i nostri amici speciali che così possono correre e giocare insieme. C'è cibo, acqua e sole in abbondanza ed i nostri amici stanno al caldo ed a loro agio. Tutti gli animali che sono stati malati e vecchi tornano in salute e vigore. Quelli che erano stati feriti o mutilati tornano ad avere il loro corpo integro e forte, proprio come ce li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono contenti e soddisfatti eccetto che per un particolare: tutti loro sentono la mancanza di qualcuno, per loro molto speciale, che hanno dovuto lasciare indietro. Tutti corrono e giocano insieme ma arriva il giorno in cui uno di essi, d'improvviso, si ferma e fissa lo sguardo in lontananza. I suoi occhi vivi cercano. Il suo corpo scattante freme. Subito inizia a correre via dal gruppo, volando sopra l'erba verde, sulle zampe che lo fanno correre sempre più veloce. Ti ha trovato, e quando finalmente reincontri il tuo amico speciale, vi riunite nella gioia per non separarvi mai più. Baci di felicità piovono sulla tua faccia, le tue mani di nuovo carezzano il corpo amato e tu guardi ancora una volta negli occhi fiduciosi del tuo animale, partito tanto tempo fa dalla tua vita, ma mai lontano dal tuo cuore. E poi attraverserete il Ponte dell'Arcobaleno insieme...
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/09/2007 alle: 22:34:54
Goodbye Lothar saluti DJ one Barbara
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 24/09/2007 alle: 22:44:45
mi dispiace tanto per la perdita del tuo amico a 4 zampe..io ne ho perso uno 10 anni fà il mio piccolo ma velocissimo PUFFOLO..veloce perchè bastava che aprissi la porta e via in giro per il paese dove tutti lo conoscevano...dopo 3 anni dalla perdita ho preso LUNA.. altro meticcio ...e ho comprato il camper prorpio perchè nn potevo mai portarla con me in vacanza...quindi ti posso capire...oltre a luna ho 5 gatti(ma loro nn vengono in camper li lascio a casa accuditi da una vicina) e una coniglietta ..quindi un piccolo zoo...e metterei sulla forca quei ******** che li abbandonano
free spirit
free spirit
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 09:11:40
[:(][V]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/09/2007 alle: 09:36:46
Ciao Lothar, nn sappiamo ora dove sei, ma forse hai incontrato Diana e Flappy e insieme a loro accompagnerai tutti noi nei nostri viaggi... caro DJ one, sappiamo molto bene cosa stai provando. qualcuno dice che sono solo animali, ma è proprio per essere "solo" questo che ci danno così tanto senza chiedere assolutamente nulla...un abbraccio Fede, Silvia & Sally
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/09/2007 alle: 15:19:31
questa e' una foto di bobo e erika da piccoli lei 2 anni e lui 1 mese adesso lei ha 16 anni e' una ragazza ormai, e lui e' morto 2 settimane fa' non voglio aggiungere altro ... ciao elio.m roma
21
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 25/09/2007 alle: 21:24:57
Ieri notte al parco io e la mia Sandy, golden retriever biancona, abbiamo guardato la luna ed abbiamo visto per un attimo il tuo Lothar che correva e saltava felice di aver avuto un amico come te ....stai tranquillo lui sta bene ciao
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 25/09/2007 alle: 22:41:05
siete veramente forti . è bello sapere che tanti la pensano come noi . Molte delle vostre frasi mi fanno capire che non sono l'unico pazzo a ritenere i nostri fedeli amici uguali a noi . Per i scettici avrei voluto far vedere loro l'ultimo sguardo di Lothar....indescrivibile . Io vivo in campagna dopo essere scappato dalla città ( Genova ) ,non vi dico quanti animali dal passerotto alla civetta ai vari gattini abbiamo soccorso . siamo fatti cosi. Ripeto, meno male che dalle vostre risposte ( e dalle letture ) ne deduco che non siamo in pochi . Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link