CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

addio al mio cagnone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 25/09/2007 alle: 23:20:56
Ricordatelo nei momenti in cui ti correva incontro felice...io ho perso la mia Daisy 1 anno e mezzo fa e il dolore per la sua partenza è stato tanto... Ciao Lothar...
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/09/2007 alle: 15:10:32
Ciao DJ, anche i miei capiscono al volo quando stiamo per partire con il camper, proprio come Lothar. Peggy e Benoit sono i più grandi amanti del camper della ns. famiglia, ed è giusto perchè anche per loro siamo diventati camperisti! Prima di loro avevo Mowgli, bellissimo dalmata e grande compagno, ed adesso correrà insieme a Lothar. Sono contento di scoprire che siamo in tanti ad amare gli animali! Massimo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:20:33
Un saluto commosso a Lothar anche da parte mia e della mia giovane Chicca una cagnolina meticcia della quale non potrei farne a meno,capisco il tuo dolore con le lacrime agli occhi, solo chi possiede questi splendidi compagni può capire a fondo il dolore alla loro mancanza . Ciao Paolo
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/09/2007 alle: 23:53:54
un saluto al tuo amico Lothar sicuramente un cane fortunato.. Antonia
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
peppotto
peppotto
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 18:20:38
ho letto il tuo post con le lacrime.Sono i migliori.
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 03/10/2007 alle: 19:14:15
Qualcuno ha letto nel post "Altro" sensibilità oooo.... che ne pensate[?][?][?]ed ora come un fulmine a ciel sereno con forte apprensione aspetto Venerdì per sapere se Melissa il mio Labrador di 8 anni ricoverato da 3 giorni, potrà vivere con un solo rene malfunzionante per una neflite ed un carcinoma per fortuna non ancora esteso, vedremo[:(][:(][:(]disperato ma sicuramente compreso, da chi condivide questa amicizia vera con dei splendidi compagni di vita[:X][:X] saluto tutti e a presto Walter.
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:31:44
X LODO Spero con tutto il cuore che la tua Melissa riesca a superare questo brutto momento e di avere presto sue notizie positive. Un abbraccio da Laura Davide Shon (labrador 4 anni) e Milla (meticcia 9 mesi)
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:45:22
Ciao a tutti gli Amici, ho letto oggi questo post, e subito un pensiero è andata alla nostra piccola Perla, 14 anni ben portati, anzi quasi bene visto che in quest'ultimo anno tanti piccoli acciacchi si stanno accavallando tutti uno sull'altro. Volevamo esservi vicini, farvi forza, ricordarvi che siete stati fortunati per quel che avete avuto in compagnia e affetto e che certamente avete ricambiato. Molti che non hanno avuto un cane od un altro animale in casa spesso non ci capiscono, a volte ci deridono, ma noi sappiamo che i nostri piccoli e grandi "amici" son parte della famiglia, e quando ci lasciano, un pezzo di cuore lo portano con loro. Come voi abbiamo avuto i nostri bei problemi a trovare posti che ci accettassero con i nostri compagni di viaggio, e come voi non li avremmo mai lasciati a casa o al canile. Parte della squadra, parte della famiglia e chi non ci vuole può andare a farsi ... La vediamo spegnersi piano piano e già il cuore ci si stringe. Ma intanto andiamo avanti, con Lei e un domani con un dolce ricordo. Andreaid="Arial">id="size3">id="blue">
dany76
dany76
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 00:59:37
CIAO LOTHAR
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 04/10/2007 alle: 03:01:49
ho letto questi messaggi su lothar e sui nostri amici pelosi fra le lacrime, eppure nn sono una che si commuove facilmente, ma so cosa vuol dire perdere il nostroid="blue"> cane o gatto e in questo periodo ho paura che il mio amatissimo axl stia (dopo 4 anni di cure incessanti) perdendo la sua battaglia contro la lehismaniosi...nn posso pensare alle mie giornate senza di lui. roberta
makima
makima
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 13:39:18
Mi dispiace davvero tanto per la perdita del tuo meraviglioso cagnolone,inoltre capisco benissimo il tuo dolore...Proprio tre mesi fa esatti è mancata la mia Astrid,una schnauzer di 13 anni e mezzo...E' un dolore immenso;ogni volta che la penso sto male,nonostante nella nostra famiglia sia immediatamete arrivato Leon,anche lui schnauzer gigante..Ci ha aiutato molto sai..anche se Astrid era Astrid..Cerca di prenderlo in considerazione anche tu..non lo sostituirà mai,è vero,però come ho detto prima,aiuta tanto!I cani sanno darti tanto,ti amano incondizionatamente,ti riempono la vita..Speriamo che possano giocare insieme,Astrid e Lothar nel ponte dell'Arcobaleno..Un abbraccio sincero,Chicca.
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 05/10/2007 alle: 01:06:54
so che può sembrare un po' OT, ma tutti noi qui amiamo i cani e quindi...x favore spargete in giro l'informazione che i levrieri "usati" x le corse a fine carriera (ma ancora giovani) vengono abbattuti se nessuno li adotta, magari qualcuno di col vuol salvarne uno? ho i numeri di telefono dell'associazione che se ne occupa e li "giro" volentieri a chi può essere interessato. grazie, roberta
19
yuky
yuky
16/02/2006 66
Inserito il 05/10/2007 alle: 09:55:07
Un saluto a Lothar. Anche noi abbiamo vissuto la vostra esperienza. L'anno scorso a settembre il nostro Yuky ci ha lasciato per gli stessi motivi di Lothar e la ferita è ancora aperta. Ho perso un fedele compagno di viaggio sempre seduto al mio fianco durante i nostri anche lunghi trasferimenti. Solo chi non ha mai vissuto l'esperienza di avere un cane come compagno può maltrattarli
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:24:05
Ciao... Anche se non non ci conosciamo posso immaginare la Tua situazione. Ho il camper dal 2004 ed ho sempre viaggiato con 2 gatti e dal 2005 ci ha raggiunto anche un cane. La scorsa primavera siamo stati negli USA dove abbiamo affittato un camper per 10 gg. Bella vacanza, ma senza amici il veicolo era un pò vuoto... Pensa comunque a quanti momenti indimenticabili avete trascorso insieme. Cari saluti Giorgio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/10/2007 alle: 18:52:36
Solo chi possiede un animale può capire quanta gioia ci può essere nell'accarezzarlo, quanto è bello fargli le coccole "spaparanzati" sul divano e volete mettere aprire la porta e ricevere tutte quelle feste?ecco perchè nel leggere questi messaggi mi vengono le lacrime agli occhi, ciao Lothar anche da parte della mia Olivia.Marcella
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:04:40
Sono solidale con il vostro dolore, ho un beagle di 5 anni e, pur non avendo avuto mai altri animali, sò che sarà durissima quando dovrà lasciarci. Per noi è un componenete della famiglia che partecipa attivamente alle gioie e ai dolori. Il camper lo abbiamo preso principalmente per poter stare con lui in vacanza, non ci pensiamo neanche un attimo a lasciarlo in pensione o a qualcun'altro. Ciao Lothar e tutti gli altri amici a quattro zampe....
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 25/10/2007 alle: 14:40:33
Grazie di cuore a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link