CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti: 2/3 giugno a Torre Flavia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/05/2007 alle: 08:40:55
Risposte varie: - per clo66, domenico 65 e marione66: benvenuti. Se mi inviate un messaggio in privato (cliccare sulla casella con la busta da lettera) vi invio il logo di CoL personalizzato con il vostro nick, così ci riconosciamo - per Antonio/wildshark: grazie della ricetta, forse la farò direttamente in camper. Hai ragione, per l'affollamento a TF, ma - per questa volta - non posso farne a meno - per Ila, aron e Carlito: mi spiace - per Davide Bonanno e glottolo: vi aspettiamo! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/05/2007 alle: 08:59:49
ALLORAAAAAA .... quanti siamo, quali siamo e dove siamo domenica?!?!?! pt [^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/05/2007 alle: 11:04:03
Gli equipaggi che hanno dato un cenno di interesse per Torre Flavia, sono: lori c. 2A+7M+6F+4M (forse anche 16M) frengy 1A+11M ptacconelli 2A+15F+12M pdswind 2A+ 2 bimbe davide bonanno 2A+2M glottolo 2A+15M clo66 2A+10F domenico 65 2A+ 2 bimbe marione66 2A + ?? Avevano dato un cenno di interesse, all'inizio, anche: bluesman NI superbriggirovago NO ettorino ?? salmone one me l'ha detto, ma non mi ricordo lupo2007 idem c.s. masha NO menotrenta ?? orsonapo NO pablita ?? poppi NO poi, ovviamente, si sono persi tra i miei rocamboleschi cambi di opinione [^] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

Modificato da lori c. il 30/05/2007 alle 14:48:57
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:16:03
Cara Loric non so se ti ricordi ma il mio maritozzo ha una grossa avversione per torre flavia.... Non ce ne volere ma noi ripiegheremo su altri lidi. Per ciò che riguarda poppi:ha dato adesione per Montone. Un abbraccio, Mara.[:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

free spirit
free spirit
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:10:48
c'è qualcuno interessato a pescia?
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 14:23:25
Ciao Lori, ti sei ripresa dall'emozione-Camilleriana?[:D][:p] Noi, anche se ancora non è certa la nostra uscita causa studio della figlia - avremo intenzione di andare a Pescia Romana al Club degli Amici (o alla adiacente area camper). Peccato sarà per un'altra volta....[;)] un saluto affettuoso Annarita[:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/05/2007 alle: 14:46:44
Per Mara, Rosanna e Annarita: che peccato, però potremmo andarci insieme un altro we, a Pescia o a Tarquinia... Questo we sono praticamente costretta a stare vicino casa, causa figli, chi per un motivo, chi per un altro. Per quanto riguarda l'incontro con Andrea Camilleri, posso dirti che definirmi EMOZIONATA, era poco: non stavo nella pelle. Sono perfino riuscita a stringergli la mano, ringraziarlo e farmi fare un autografo! Nemmeno se fosse stato Richard Gere o un attore strafico [:0]. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 30/05/2007 alle: 19:00:40
Nessuno me/ce ne voglia, ma TorreFlavia non mi/ci piace proprio! Per una volta, poi, che si aveva un we lungo (perlomeno per noi) andare nel posto più vicino in assoluto .... insomma hai capito no! (Citazione da "Rumori fuori scena"). Noi pensavamo (parola importante viste le nostre facoltà mentali) di fare un salto verso Orbetello! Che ne dite... in fondo non è così lontano e ci sono due belle aree di sosta!) Giancarlo
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 31/05/2007 alle: 10:37:38
Caro Giancarlo, ritengo che sia giusto che ogni equipaggio possa scegliere tra più proposte, se più proposte ci sono. Per questo non mi périto di chiedere maggiori informazioni su Orbetello: che ci dici di quel paio di aree di sosta di cui parli? Ci siete già stati? Dato che 1) i Glottoli non sono mai stati a Torre Flavia 2) voi dite che non vi piace 3) nel corso del raduno del Gran Sasso alla proposta di Torre Flavia qualcuno diceva che sarebbe stata stracolma 4) se veniamo dobbiamo scontentare i nostri vicini (con i quali avremmo un impegno per il lungo week-end di inizio giugno), mi sembra importante poter scegliere la soluzione migliore e non trovarci ad essere scontenti della decisione presa. Grazie per le delucidazione che ne verranno. Augusto.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/05/2007 alle: 12:19:21
Caro Augusto, ti dò alcune informazioni che potrebbero aiutarti a scegliere: - a TF ogni camper ha la possibilità di aprire il tendalino. In caso di sovraffollamento, alla fine del tendalino c'è un altro camper di sicuro - Orbetello è sicuramente più bello e più vicino a voi - se vuoi cambiare destinazione, non preoccuparti, non c'è alcun contratto da rispettare, ci mancherebbe, saremmo comunque tanti - anche a me sarebbe piaciuto andare ad Orbetello, magari alla Feniglia, ma mi trattengono in loco impellenti necessità familiari Ciao a tutti Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:00:49
[:(][:(][:(][:(]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:17:18
CIAO mARA come puoi ben vedere non ho ancora parlato con Giancarlo dell'idea di Pescia,mentre mi sembra molto interessato alla Feniglia:Oggi sono abbastanza impegnata fino a sera e già so che Gianco tornera' tardi .Potete contattarvi direttamente ,così domani sappiamo cosa fare?. baci silvia

Modificato da menotrenta il 31/05/2007 alle 14:28:15
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:27:13
C'è anche in giro la proposta di clipper a fondi lido che ne pensate? Errata corrige: La proposta - pur meritevole di considerazione - del buon clipper, per quanto ci riguarda è stata superata da alcuni eventi che ci fanno propendere per il nord... Ciao e grazie ancora Clipper. P.s. Buon lavoro. Mi dispiace non poterTi aiutare (a meno di non far spostare i suoceri!)!!!

Modificato da menotrenta il 31/05/2007 alle 14:43:17
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:34:03
Purtroppo ho già controllato: in quella zona non vogliono i cani (oltre alle chitarre ...). Se avete proposte per luoghi belli e accessibili a noi animalacci e rumorosi, fatemelo sapere ... Augusto.
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 31/05/2007 alle: 16:08:04
Purtroppo sono previsti temporali per il week-end, ci vedremo un'altro fine settimana ... saluti da clipperina
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 18:50:02
Ciao a tutti, a me Torre Flavia piace, non mi risulta che non si possa suonare. L'altra volta c'era una tavolata con una tastiera ed annessa amplificazione. Peccato solo che io non possa esserci ! Carlo [:(]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:52:42
Grazie Carlo per il tuo parere. Io dicendo dei cani e delle chitarre mi riferivo al camping di Lido di Fondi, da dove anni fa fui allontanato per quelle due ragioni ... Prima o poi devo comunque vedere Torre Flavia anch'io! Augusto.
18
Marfeil
Marfeil
17/01/2007 53
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:21:48
Ciao a tutti. Noi questo weekend non facciamo praticamente nulla. Ce ne stiamo a casa nostra. Il che signfica che se andate a Torre Flavia vi veniamo sicuramente a trovare semplicemente facendo una rilassante passeggiatina in bici!![:D]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 01/06/2007 alle: 11:47:44
Ho saputo che hai gradito la crostata.......sarà per la prossima.....[:(][:(][:(]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 01/06/2007 alle: 16:19:24
Gradito la crostata??!?!?!?id="size3"> Si stava volatilizzando nel nulla, ma grazie al pronto intervento di Mara - che era stata avvisata da MESI - ne ho potuto assaggiare due pezzetti! GRAZIE, a buon rendere, diciamo con il pensiero perché a me i dolci (ma anche il resto [:(] non è che mi riesca meglio, insomma), mi mettono in leggera difficoltà. Bisogna organizzare un bel corso di cucina-base-in-camper! [^] Comunque oggi sono stata vicino al mare (H di Palidoro) e tirava un ventaccio terribile, per cui ho optato per il non andare a Torre Flavia, visto che il mio piccino deve stare particolarmente riguardato, in vista di un "impegno" di lunedì prossimo. Non me ne vogliano gli equipaggi a cui avevo dato appuntamento, ci rifaremo presto. Saluti a tutti Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link