Per chi vuole solo curiosare, cercare accessori o addirittura cambiare il camper …..
Per chi vuole conoscere nuovi luoghi, incontrare bella gente e si vuole divertire stando in compagnia…..
In definitiva per tutti quelli che hanno come “requisito minimo” almeno un adolescente in camper id="red">propongo:
ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15 -16 settembre 2007id="size5">id="red">
Per info su "Mondo Natura" consultate qui: http://www.mondonatura.it/Pagine/Rim-12-872.asp
Per info su “Mondonatura Luoghi” qui: http://www.mondonatura.it/Pagine/Rim-12-5318.asp
Il programma è il seguente:
Possibilità di arrivo già dal venerdì 14 pomeriggio, senza code, su percorso alternativo fino all’area di sosta privata e riservata adiacente ai parcheggi fiera.
Per chi vuole andare in fiera:
9:30 – 18:30 di sabato e domenica visita della fiera in libertà.
Se anche quest’anno verrà riproposto il programma degli anni precedenti,
tutte le sere, nell’area fiera dalle 18:30, ci sarà intrattenimento con orchestra, musiche e danze e dalle 20:00 del sabato la “arrostita” del campeggiatore.
Per tutti quelli che non vorranno andare in fiera:
- Possibilità di utilizzo di area sportiva, adiacente al parcheggio, con campi di calcio, calcetto e pallavolo, ping pong spogliatoi e bagni, capiente salone coperto attrezzato per la tavolata o altro.
- Possibilità di andare al mare. 5 minuti in bicicletta, 20 minuti a piedi.
- Possibilità di visitare Rimini città (trasferimento in bus di linea)
- Possibilità di visitare Sant’Arcangelo di Romagna (trasferimento in bus di linea)
L’uso dell’area sosta, degli impiati sportivi, spogliatoi e bagni, salone coperto, carico acqua, allaccio elettrico ci costerà una cifra paragonabile al costo sosta nei parcheggi fiera.
Pur essendo la data ancora lontana, mi serve comunque quantizzare un numero approssimativo dei partecipanti.
In questo caso, infatti, ci sarà oltre al numero massimo di equipaggi ammessi, anche un numero minimo sotto al quale non sarà conveniente usufruire di questa struttura, della quale ho già avuto disponibilità.
Ho aperto quindi questo topic:
ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15-16 settembre 2007id="size4">id="red">
in cui si può già compilare una lista di coloro che sono intenzionati a partecipare.
Essendo io, in estate, per lavoro, assente dal forum mi servirà anche un/a segretariao/a aggiornaliste.
Saluti
Stefano
Modificato da scarateo il 28/07/2007 alle 13:35:09